GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostini (07) comici e attori, applaudite signore e signori!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: agostini (07) comici e attori, applaudite signore e signori!

Messaggio da Saretta78 » 18 mar 2009, 9:58

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Vale tempo fà avevi trovato un sito dove avresti comprato le lenti a contatto per il socio.....mica me lo ridaresti??

Io purtroppo con 2 pc salvo i link semrpe dove poi non mi servono... :che_dici

:bacio
ce l'ho a casa nel pomeriggio te lo invio :bacio
Grazie... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 18 mar 2009, 9:59

Vale70 ha scritto:
alceste ha scritto:Oggi non mi và di fare niente, odio la mia respnsabile sempre di piùùù, prima è venuto il mio collega a ortarmi una cosa carinissima , praticamente è una busta che si chiama busta dei baci e quando la apri si sentono i rumori dei baci... beh quando se ne èp andato mi ha detto " sei pregata di riservare le attività ludiche al' ora di pausa" (che oltretutto io non ho :ahah :ahah ) Secodno me è da troppo tempo che non........... :grrr :bomba :martello :aargh
dovresti portarle una bustina con il rumore di quanto ... :autocensura
Mitica Vale :yeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 mar 2009, 10:00

belli i ticker del sito di francy vero? :sorrisoo
si, va bene Ciro :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 mar 2009, 10:03

paopao ha scritto:
Anna Menna ha scritto: lui gettare gli stracci a terra, aprire i cassetti, buttarsi l'acqua addosso mica sono cose x cui va sgridata.... :che_dici altrimenti questa bimnba non può far niente? :domanda
su questo sono daccordo con tuo marito. Il mio è come te invece.
Ma non che mi faccia piacere rimettere le cose nei cassetti, ma perchè penso sia solo una fase, poi gli passa. Anche leggendo in giro, molte che ci sono passate consigliano di limitare i no alle cose essenziali, altrimenti poi i pupi fanno "orecchie da mercante" come si dice a napoli :prrrr
Se me lo dici anche tu..allora qualche volta faccio finta i non vedere... :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 mar 2009, 10:03

alceste ha scritto:
Vale70 ha scritto:
alceste ha scritto:Oggi non mi và di fare niente, odio la mia respnsabile sempre di piùùù, prima è venuto il mio collega a ortarmi una cosa carinissima , praticamente è una busta che si chiama busta dei baci e quando la apri si sentono i rumori dei baci... beh quando se ne èp andato mi ha detto " sei pregata di riservare le attività ludiche al' ora di pausa" (che oltretutto io non ho :ahah :ahah ) Secodno me è da troppo tempo che non........... :grrr :bomba :martello :aargh
volevo scrivere quando e non quanto ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 mar 2009, 10:04

Vale70 ha scritto:
alceste ha scritto:
Vale70 ha scritto:
volevo scrivere quando e non quanto ...
il concetto è stato cmq chiaro!! :ok

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 mar 2009, 10:05

paopao ha scritto:
Anna Menna ha scritto: lui gettare gli stracci a terra, aprire i cassetti, buttarsi l'acqua addosso mica sono cose x cui va sgridata.... :che_dici altrimenti questa bimnba non può far niente? :domanda
Ma non che mi faccia piacere rimettere le cose nei cassetti, ma perchè penso sia solo una fase, poi gli passa. Anche leggendo in giro, molte che ci sono passate consigliano di limitare i no alle cose essenziali, altrimenti poi i pupi fanno "orecchie da mercante" come si dice a napoli :prrrr
anche io cmq limito molto i no, se mette in disordine non me ne frega tanto anche perchè poi gli faccio mettere a posto e lui, a modo suo, lo fa :hi hi hi hi
le cose vietate per me sono molto poche, fondamentalmente è vietato giocare con il cibo e non tollero i capricci, e mi deve dare la mano per strada. poi mi sembra basta....
secondo me funzionano meglio pochi no che tanti... poi altrimenti non ascoltano più. o almeno credo...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 mar 2009, 10:07

Saretta78 ha scritto:Acqua porto sempre con me il bibe....Nathan beve come una spugna(dal biberon) se lo fai bere dal bicchiere......credo morirebbe!! :che_dici
matteo invece beve dal biberon SOLO il latte della mattina, poi altrimenti tutto dal bicchiere e possibilmente da solo altrimenti si incavola :prrrr
M+J+I

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 18 mar 2009, 10:08

Anna Menna ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Topotop ha scritto:
Arianna70 ha scritto:topo al parco senza bere????????
mio marito sostiene che sono esagerata :domanda
a mio parere si sopravvive a 2 ore senza bere ... non mi sembra una tragedia
Anche io la penso come Vale, forse xchè Rossella non beve tantissimo.
Poi la sua agitazione notturna non è detto che sia colpa dei nonni...
...con te non va al parco al pomeriggio? :domanda
Io ce lo porto, ma mezz'oretta, non 2 ore!!! E non porto mai l'acqua!
Forse non mi sono spiegata...il problema è che ieri qui c'erano 20C° :urka , e Cosimo sempre scalmanatissimo ieri era ancora molto disidratato da 3 giorni i c@gotto e inappetanza....
Poi avete presenti 5 adulti che stanno appresso ad un bimbo al parco :ahah :urka
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 18 mar 2009, 10:09

NiccoN non viene mai sgridato se mette in disordine, anche se so che a Roberto dà molto fastidio :fischia Viene sgridato x i capricci, se reagisce male ad un NO x qualcosa, tipo giocare col cibo o tirare la tovaglia facendo cadere quello che ci sta sopra :bomba Tommaso, invece, ha un carattere mooooooooooltooooooooo capriccioso...nonostante sia sempre stato sgridato e redarguito sulle cose sbagliate che fa :che_dici Ha un carattere bruttarello, ma spero di riuscire nel tempo a smussare gli angoli e ad aiutarlo così a migliorare...le persona lagnose non piacciono a nessuno o sbaglio? :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 mar 2009, 10:12

topo, ma che tua abbia ragione o torto conta poco!
tu sei la mamma e quello che sembra giusto a te deve essere legge per tutti..molto democratico :hi hi hi hi
per uqesto non sopporto i nonni che fanno come gli pare :bomba
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 mar 2009, 10:13

paopao ha scritto:
Non è solo una fase.....e poi comunque dipende dalla mole di cose che tira fuori dai cassetti.....

In cucina io ho 7 cassetti.....e quando parte li svuota tutti.....INSIEME!!!

E mi dispiace ma ogni volta sono cazziate!!!!!!

Quando è solo un cassetto non m'importa...ma quando diventano 7...fase o non fase....rimette a posto e non tocca più :bomba

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 mar 2009, 10:13

francybf ha scritto:NiccoN non viene mai sgridato se mette in disordine, anche se so che a Roberto dà molto fastidio :fischia Viene sgridato x i capricci, se reagisce male ad un NO x qualcosa, tipo giocare col cibo o tirare la tovaglia facendo cadere quello che ci sta sopra :bomba Tommaso, invece, ha un carattere mooooooooooltooooooooo capriccioso...nonostante sia sempre stato sgridato e redarguito sulle cose sbagliate che fa :che_dici Ha un carattere bruttarello, ma spero di riuscire nel tempo a smussare gli angoli e ad aiutarlo così a migliorare...le persona lagnose non piacciono a nessuno o sbaglio? :che_dici
Hai ragione, non piacciono a nessuno, ma come vuoi/puoi fare???

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 mar 2009, 10:13

francybf ha scritto: Tommaso, invece, ha un carattere bruttarello
tutto il babbo? :prrrr

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 18 mar 2009, 10:14

paopao ha scritto:belli i ticker del sito di francy vero? :sorrisoo
si, va bene Ciro :ok
bellissimo il tuo ticker davvero :-D :-D :-D

ANNA lo so che probabilmente il capriccio di Tommaso non era particolarmente grave...non lo sono mai x dirla tutta...ma allora perchè deve farli? :domanda Alla fine secondo me, lo fa soprattutto x monopolizzare l'attenzione :fischia 2 anni 2 ore al gg coi miei hanno fatto il resto...x loro, ancora oggi, esiste SOLO Tommaso :pistole :pistole :pistole
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 mar 2009, 10:14

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:No,il discorso dei due giorni a settimana è stato nell'ultimo anno
..si ma ripensandoci ho detto una cretinata infatti; anche perchè il carattere dei bambini si forma nei primi 3 anni di vita.
Io a questa cosa preferisco sempre non crederci... :x:

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 18 mar 2009, 10:14

Cosimo si dice da solo NO!!!! :che_dici
Io lo sgrido solo per cose gravi....mettere nella presa il minipimer e azionarlo :urka, scrivere sul divano, tirare giù tovaglia e company, rovesciare in terra acqua e latte quando non ne vuole più :fischia
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 mar 2009, 10:15

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:
Non è solo una fase.....e poi comunque dipende dalla mole di cose che tira fuori dai cassetti.....

In cucina io ho 7 cassetti.....e quando parte li svuota tutti.....INSIEME!!!

E mi dispiace ma ogni volta sono cazziate!!!!!!

Quando è solo un cassetto non m'importa...ma quando diventano 7...fase o non fase....rimette a posto e non tocca più :bomba
Il fatto è che Rossella proprio non ne vuole sapere di mettere a posto!!! :aargh
Le piace il caos...tutti i giochi a terra, tutti i giornali, i vestiti, gli oggetti dei cassetti.... :-D

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 mar 2009, 10:17

[quote="Saretta78] Quando è solo un cassetto non m'importa...ma quando diventano 7...fase o non fase....rimette a posto e non tocca più :bomba[/quote]
Ma se Nathan ti obbedisce allora fai bene come fai :ok
Emilio non ci sente anche se sono pochi no..sono costretta a limitarmi agli essenziali: non picchiare il gatto, non salire in piedi sul tavolo, non mangiare la carta..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 mar 2009, 10:19

Francy: non ti dimenticare che, x quanto Niccolò sia molto indipendente, c'è e Tommaso è un primo figlio con un secondo quasi coetaneo.....dovrà in qualche modo ricordarvi che c'è prima lui e non vuole essere messo in secondo piano?... :domanda
Deve trovare il modo di attirare tutta l'attenzione su di lui...

Bloccato

Torna a “Agosto”