con il senno di poi, Dani...Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Come non quotarti?IsaCele ha scritto:Io parlo per me, intendiamoci.
Giulio è ancora molto agitato la notte.
Si sveglia a volte 1-2, a volte 10 volte. Giuro. Richiede bacino, coccola, carezza, acqua, ciuccino, cencino in manina.
Ma io lo metterei volentieri in cameretta se avessi posto perché non mi sembra che il fatto di svegliarsi sia connesso ad un bisogno di stare in camera mia. Lui è nel suo letto. Io mi alzo e mi alzerei comunque. Non credo che il bimbo soffra nei suoi spazi personali (anzi!) e al tempo stesso i genitori hanno bisogno dei propri (per esempio la libertà di tenere la luce accesa al comodino per leggere prima di dormire... farsi le coccole che magari sarebbero più spontanee di come sono adesso...).
Quindi... regalatemi una cameretta per piacere.
io quando aspettavo Ila avrei voluto fare il salto di qualità, ma abitavamo nella casa dei nani ed eravamo tutti nella stessa stanza........certo avrei potuta metterla tanto per cominciare nel lettone........lì ho sbagliato e adesso ah se me ne pento.........
vedrai che piano piano Ila crescerà e la convincerai a stare nel lettino.