qui c'è il sole e ben 26 gradiagostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:agostina, il sito arpav da sole x sabato e domenica ma ti mando sms quando mi muovo da casa ... io le previsioni le faccio guardando dalla finestra![]()
il link x la piscina http://www.toyx.it/department/74/Estate-e-Mare.asp![]()
direi che è meglio...anche perchè, ad esempio, qui ora c'è una bufera terribileper fortuna avevo deciso di uscire più tardi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

che tempo infame...e poi mi lamento che la cucciola si prende i malanni...cambia da un momento all'altro 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

altroché la pozzanghera di Mattia
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao raga, non sono in ufficio, ma sono lo stesso riuscita a scrivere un attimo.
Ago: la piscina di Zoe è proprio
, ma mi sbaglio o ti lamentavi di non avere spazio?? Dove la metterai? Non è enorme? Naturalmente oltre essere fichissima
Vale: tieni lontano Mattia dalle api....
Ago: la piscina di Zoe è proprio
Vale: tieni lontano Mattia dalle api....
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

è veramente fichissssima
la metterò in quel rettangolo di prato di mia proprietà...che almeno serva a qualcosa
in casa non ci starebbe
la metterò in quel rettangolo di prato di mia proprietà...che almeno serva a qualcosa
in casa non ci starebbe
...sogno completato!
...sogno completato!
- reg
- Expert~GolGirl®

E dobbiamo mettere gli occhiali...
Da subito!
Sono stravolta, siamo tornati tardissimo, siamo anche passati da un ottico, ma non ha le montature specifiche per bebè così piccini... cioè le ha, ma della fischer e noi cerchiamo quello che ci hanno consigliato in ospedale...
Non so nemmeno come farò a farglieli tenere su, lei che manco il cappellino tiene...
E poi... vabbè... io non ho mai tollerato gli occhiali per me... quindi non è che stia facendo i salti di gioia... c'è di peggio e non mi lamento.. ma metterli così da piccina... sempre, da mattino a sera... Si abituerà???
Comunque me lo sentivo che c'era qualcosa... e come sempre la mia pediatra è davvero il top!!!
Scappo, sono sfinitissima!!!
Grazie per le info sulle foto, domani seguo le istruzioni e ci provo... anzi domani è sabato, mi sa che mi collegherò lunedì! Che bello se riesco a vedere i vostri bimbi... e poi metterò i miei tre tesori!!!
Ah grazie anche per le indicazioni dei formaggi all'Esselunga! Anche oggi in un super non li ho trovati... vabbè che ero di corsa stasera, stemata dalla giornata lunghissima in ospedale, però non ho visto nulla per la piccola di fresco....
Scappo ora, non vedo l'ora di un riposo ristoratore, sperando in pochi risvegli...
Da subito!
Sono stravolta, siamo tornati tardissimo, siamo anche passati da un ottico, ma non ha le montature specifiche per bebè così piccini... cioè le ha, ma della fischer e noi cerchiamo quello che ci hanno consigliato in ospedale...
Non so nemmeno come farò a farglieli tenere su, lei che manco il cappellino tiene...
E poi... vabbè... io non ho mai tollerato gli occhiali per me... quindi non è che stia facendo i salti di gioia... c'è di peggio e non mi lamento.. ma metterli così da piccina... sempre, da mattino a sera... Si abituerà???
Comunque me lo sentivo che c'era qualcosa... e come sempre la mia pediatra è davvero il top!!!
Scappo, sono sfinitissima!!!
Grazie per le info sulle foto, domani seguo le istruzioni e ci provo... anzi domani è sabato, mi sa che mi collegherò lunedì! Che bello se riesco a vedere i vostri bimbi... e poi metterò i miei tre tesori!!!
Ah grazie anche per le indicazioni dei formaggi all'Esselunga! Anche oggi in un super non li ho trovati... vabbè che ero di corsa stasera, stemata dalla giornata lunghissima in ospedale, però non ho visto nulla per la piccola di fresco....
Scappo ora, non vedo l'ora di un riposo ristoratore, sperando in pochi risvegli...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- leda71
- Silver~GolGirl®

sono nata lo stesso giorno del tuo socioagostina07 ha scritto:io 13/07/1977 CANCRO, lui 13/08/1976 LEONE, lei 08/08/2007 LEONE
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

uff!! ho letto tutti gli arretrati e non ricordo nulla come al solito...
comunque la mia trasferta è andata! e il cicciopuzzone mi è mancato inverosimilmente!!! il socio anche ma sinceramente non c'è paragone... anche se a lui non lo posso dire perchè ci rimane male
ho visto le fotine nuove e i cuccioli sono proprio bellissimi.... e che ciccioni!! mi sa che Giulio è tra i più magretti anche se mangia un sacco... assomiglierà al babbo
vacanze: confermata la spagna tra 2 settimane
non vedo l'ora 
comunque la mia trasferta è andata! e il cicciopuzzone mi è mancato inverosimilmente!!! il socio anche ma sinceramente non c'è paragone... anche se a lui non lo posso dire perchè ci rimane male
ho visto le fotine nuove e i cuccioli sono proprio bellissimi.... e che ciccioni!! mi sa che Giulio è tra i più magretti anche se mangia un sacco... assomiglierà al babbo
vacanze: confermata la spagna tra 2 settimane
- baby75
- Expert~GolGirl®

il I pensiero è per la nostra Tatina:
mi auguro di cuore che le servano e passi presto a darci buone nuove!!
fed mi spiace tanto x Milo!!! Ho ancora da leggere un pò di arretrati, spero stia meglio e che siate partiti!
pao esco dal coro, e ti dico che io evito di mischiare la fruta con la pappa rimasta, xchè la frutta è dolciastra e non voglio che si abitui a mangiare solo il dolce xchè più invitante ... ormai iniziano a capire, e si fanno un'idea del fatto che se rifiutano la pappa così com'è, mamma gliela addolcisce....
sara
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

fed letto!!!
buon viaggio!!!
puzzoli cicciosi ma che belli tommy e nathan!!!!
leda anche cosimo e leo sono magretti....
reg
alla cucciola!!! noi a Leo diamo la robiola nonnonanni.... ne va matto!!
anche leo ha scoperto le sua parti... intime!! :ahah
ieri l'abbiamo rapato... sembra un parà!! è bellissimo, appena riesco posto qualche fotina....
'notte a tutte!
puzzoli cicciosi ma che belli tommy e nathan!!!!
leda anche cosimo e leo sono magretti....
reg
anche leo ha scoperto le sua parti... intime!! :ahah
ieri l'abbiamo rapato... sembra un parà!! è bellissimo, appena riesco posto qualche fotina....
'notte a tutte!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®

Baby, anche io volevo tagliare i capelli al nano! perchè ne ha parecchi e lunghetti sulle irecchie mentre pochi e corti altrove e poverino proprio non sta bene!! come glieli hai tagliati?!
parti intime: il puzzolo sono almeno 2 mesi che appena ha occasione si trastulla l'armamentario...
e in questi giorni che ha la cacchina un po' molle e si sporca tutto tutto tutto è un delirio....

parti intime: il puzzolo sono almeno 2 mesi che appena ha occasione si trastulla l'armamentario...
- Pupizza
- Basic~GolGirl®

Ciaoooooooooooo!
Mi spiace sul serio passare così raramente a salutare le mie care agostine ma, credetemi, non ho veramente mai tempo e FINALMENTE si è conclusa (o almeno è in via di risoluzione) una settimana di M.....
Pietro con 38 di febbre, mia madre in H con una specie di infarto e dubbi sul funzionamento dell'aorta, notti insonni e lagne continue per via degli incisivi superiori di Pierre...
non ce la faccio più...ieri sera sono crollata alle 21 precise.
Noi tutto bene, Pietro è calato perchè non riesce a mangiare, cammina se tenuto per mano ma si ostina a non gattonare
e vabbè...è ancora un ciucciatette da paura e lo svezzamento porcede stra a rilento per via delle intolleranze
Ora si è svegliato...indovinate un po'....devo scappare
vorrei poter condividere almeno un'oretta con voi
vi lascio lanciando la proposta di un raduno domenicale (anche domani s'il vous plait) ...Vale, Agostina, vi potrebbe andar bene Lavarone?magari ci scappa pure una bella passeggiata, ne ho così tanta voglia!
vi abbraccio tutte
Mi spiace sul serio passare così raramente a salutare le mie care agostine ma, credetemi, non ho veramente mai tempo e FINALMENTE si è conclusa (o almeno è in via di risoluzione) una settimana di M.....
Pietro con 38 di febbre, mia madre in H con una specie di infarto e dubbi sul funzionamento dell'aorta, notti insonni e lagne continue per via degli incisivi superiori di Pierre...
Noi tutto bene, Pietro è calato perchè non riesce a mangiare, cammina se tenuto per mano ma si ostina a non gattonare
Ora si è svegliato...indovinate un po'....devo scappare
vorrei poter condividere almeno un'oretta con voi
vi lascio lanciando la proposta di un raduno domenicale (anche domani s'il vous plait) ...Vale, Agostina, vi potrebbe andar bene Lavarone?magari ci scappa pure una bella passeggiata, ne ho così tanta voglia!
vi abbraccio tutte
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buona sera Agostine care.....
sono passata perchè la maggior parte di noi quest'anno festeggia(da festeggiata) la sua prima FESTA DELLA MAMMA......
e volevo quindi fare un augurio particolare a tutte voi per domani.......
Un augurio anche alle bis-tris-quadris mamme.......per voi la festa è ancora più grande....
sono passata perchè la maggior parte di noi quest'anno festeggia(da festeggiata) la sua prima FESTA DELLA MAMMA......
Un augurio anche alle bis-tris-quadris mamme.......per voi la festa è ancora più grande....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ieri GOL non funzionava nemmeno a me.....Vale70 ha scritto:buongiorno
oggi non mi funzionava gol![]()
riesco solo ora ...
tornata a casa e che trovo? l'invasione delle api su una finestra![]()
ho chiamato i vigili del fuoco e mi hanno indirizzato da un apicoltore ... speriamo arrivi presto
mìììì quanti arretrati
Ma quello che mi fà sorridere è l'invasione delle api......capisco benissimo la tua paura......ma io sono figlia di apicoltori.....lo fanno per professione....e l'ho fatto anch'io per parecchi anni....e la paura delle api non so proprio cosa sia......per questo sorrido.....
In compenso....ho il terrore dell'altezza....e di non avere nulla sotto i piedi....( i ponti sono il mio dramma).....avete il permesso di ridere!!!!!! Tutte....!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

allora...oggi il diluvio...avevo ragione io
...ma domani tempo decente, dicono
per me va bene anche Lavarone, ma fatemi sapere...la mattina "no me movo"
perchè la cucciola è terribile...posso però venire nel primo pomeriggio tanto poi per la merenda si va di tetta
Pupizza e Vale: decidete e ditemi
per me va bene anche Lavarone, ma fatemi sapere...la mattina "no me movo"
Pupizza e Vale: decidete e ditemi
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vale: se invece si decide per il lago di Caldonazzo...occhio...il lago di Caldonazzo, non quello di Levico
e le spiagge di Calceranica (c'è il prato) o di Caldonazzo, non S.Cristoforo o l'altra sponda del lago (che fa schifino).
Se hai problemi di sorta chiedi pure...
Se hai problemi di sorta chiedi pure...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Eccoci
siamo stati al mare
Mattia ha messo i piedi in acqua e giocato con la sabbia e ... io preso il sole
ago forse è meglio Lavarone perché a Bassano ci sono gli alpini e la strada non so quanto intasata potrà essere
sento la Pupi e poi ti aggiorno anche x sms, va benissimo primo pomeriggio così magari dormo ... forse 
siamo stati al mare
Mattia ha messo i piedi in acqua e giocato con la sabbia e ... io preso il sole
ago forse è meglio Lavarone perché a Bassano ci sono gli alpini e la strada non so quanto intasata potrà essere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

grazie milleeeeeSaretta78 ha scritto:Buona sera Agostine care.....
sono passata perchè la maggior parte di noi quest'anno festeggia(da festeggiata) la sua prima FESTA DELLA MAMMA......e volevo quindi fare un augurio particolare a tutte voi per domani.......
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ridi ridiSaretta78 ha scritto:Ieri GOL non funzionava nemmeno a me.....Vale70 ha scritto:buongiorno
oggi non mi funzionava gol![]()
riesco solo ora ...
tornata a casa e che trovo? l'invasione delle api su una finestra![]()
ho chiamato i vigili del fuoco e mi hanno indirizzato da un apicoltore ... speriamo arrivi presto
mìììì quanti arretrati![]()
Ma quello che mi fà sorridere è l'invasione delle api......capisco benissimo la tua paura......ma io sono figlia di apicoltori.....lo fanno per professione....e l'ho fatto anch'io per parecchi anni....e la paura delle api non so proprio cosa sia......per questo sorrido.....
In compenso....ho il terrore dell'altezza....e di non avere nulla sotto i piedi....( i ponti sono il mio dramma).....avete il permesso di ridere!!!!!! Tutte....!!!
ecco ... io in parete su soste aeree con il vuoto sotto mi ci trovo bene