GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da belissa » 19 set 2007, 10:20

qual'è il vostro film preferito :domanda

oggi argomentino leggero dai :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 set 2007, 10:31

....IL SIGNORE DEGLI ANELLI.....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 set 2007, 10:37

Buongiorno Care !
Matteo questa mattina non ha fatto storie per alzarsi !!! al grido di 'amore alzati che andiamo all'asilo' anziche' rispondermi 'no mammaaaa nannaaa' mi dice .. SI SCUOLA.. e si siede sul letto !!! :ahaha :ok

L'autunno e' arrivato... e con le foglie mi cadono ... I CAPELLI !!! ma quanti ne ste perdendo !!!!

Cavolo che voglia di andare al cinema !!! da quando e' nato matteo ci saro' andata 3 volte... e' ora di prendere una seratina libera !!
Qualcuna ha visto SHREK 3 ? Merita?

passo dopo se riesco ..Baciiii
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 set 2007, 10:38

beh... film preferito... taaanti
uno su tutti pero' HARRY TI PRESENTO SALLY... bellissimo....
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 set 2007, 10:43

.......AL CINEMA????????? NON RICORDO PIU' NEANCHE COME E' FATTO........DA QUANDO E' NATA MARTINA NON CI SIAMO PIU' ANDATI!!!!!!!
MAGARI SE DURANTE LE FESTE NATALIZIE ESCE QUALCHE BEL CARTONE POTREMMO ANDARE TUTTI INSIEME.....CHE NE DITE????? SECONDO VOI E' TROPPO PICCOLA O AD 1 ANNO E MEZZO CIRCA SI PUO' GIA' FARE???????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 set 2007, 10:56

ma il cinema nemmeno io lo ricordo +, ormai scarico tutto e vedo in dvx (si può dire :fischia ), cmq anch'io avevo pensato al cartone, ma penso sia un rischio, lui non è molto amante delle novità, in questo periodo vuole solo vedere "Cars" che avrà visto 100 volte e sa tutte le battute a memoria e il "libro della giungla" che ormai è consumato :fischia
ho provato a fargli vedere cose nuove, ma è attirato solo i primi 5 min. e poi spegne, cambia cd e rimette i suoi preferiti :aargh
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 set 2007, 12:04

......MANNAGGIA......MA QUESTA SETTIMANA C'E' UNA MORìA TREMENDA! MA NON C'E' NESSUNA???????????????????????????
VA BE'...VADO A FAR PAPPA.....
BACI BACI

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 19 set 2007, 12:16

ciao belle!!! :sorrisoo

qui niente cinema o film; la tele è sempe accesa... ma chi la guarda???

La Bianca è tornata al nido, a parte il primo giorno che ha pianto, poi è tornata la Biancolina di sempre: entra, si gira e mi manda un bacio, e tanti saluti !
Ora però se va il papà a riprenderla a volte dice VOIO LA MAMMA!!!! queste son soddisfazioni :prrrr ! così impara a cambiarla un po' di più e a non sgridarla!
Ora parla tantissimo ma non si capisce quasi niente!
Per lo spannolamento abbiamo rimandato: ricordate che la faceva qualche volta nel vater? da quando è nato Dario niente, non c'è più verso e allora non insistiamo.

Dariuccio è sempre più CICCIO! :emozionee
forse al nido c'è posto a gennaio... però lo devo svezzare! chissà come sarà con la bianca! le eucatrici mi hanno detto che va dietro i più piccoli e che li tira per farli camminare :ahaha
ogni tanto smette di giocare e va a dare un bacino e una carezza al fratello, che amore :emozionee

così dovrò tornare al lavoro a febbraio, ma x il momento non ci penso! :aargh

tra circa 15 giorni avremo il trasloco, ma anche a questo non ci voglio pensare!

un bacio a tutte

:bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 set 2007, 12:19

mammai mia Silvia, due piccoletti, il trasloco, il lavoro, due rette del nido, ma come fai :domanda
tu si che sei una mamma sprint :ok

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 19 set 2007, 12:30

belissa ha scritto:mammai mia Silvia, due piccoletti, il trasloco, il lavoro, due rette del nido, ma come fai :domanda
tu si che sei una mamma sprint :ok
altro che sprint! se non mi daranno il part time sarò ko! :ahaha
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 19 set 2007, 12:33

si parlava di cibo????
ho fatto colazione con un panino al prosciutto e ora ho i nuovo fame! sarà l'allattamento! meno male che non ingrasso ... ma non dimagrisco nemmeno :hi hi hi hi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 set 2007, 12:46

katiuscia ha scritto:.......AL CINEMA????????? NON RICORDO PIU' NEANCHE COME E' FATTO........DA QUANDO E' NATA MARTINA NON CI SIAMO PIU' ANDATI!!!!!!!
MAGARI SE DURANTE LE FESTE NATALIZIE ESCE QUALCHE BEL CARTONE POTREMMO ANDARE TUTTI INSIEME.....CHE NE DITE????? SECONDO VOI E' TROPPO PICCOLA O AD 1 ANNO E MEZZO CIRCA SI PUO' GIA' FARE???????
ehm ehm.. ti ricordo che tua figlia ha più di due anni....ahahahah!
o forse non ho capito cosa volevi dire????? :domanda
qualcuno di mia conoscenza ci ha provato..con buoni risultati.
io però aspetto natale.
greta ora vuole vedere shrek..lo chiede in continuazione ma dopo 10 minuti si rompe.
lei è proprio in fissa per topolino...peccato sian sempre le stesse puntate che non sopporto più!

mio film preferito? su due piedi...mi viene vanilla sky. ma ce n'è tanti altri! troppi.
qualcosa di peronsale l'ho visto di sicuro..ma non ricordo la trama. me la rinfreschi un momento?
ma avete notato che in tv non danno più film?
solo e soltanto fiction...che palline però!
io ieri sera mi son persa via a vedere porta a porta su pavarotti...l'altra sera con prodi...però li fan troppo tardi sti programmi!

tornky che bello sentirti!
pensare che parli già di rientro al lavoro fa un pò impressione...ma in effetti febbraio è lontanooooooo!
non ti crucciare prima del tempo!

Beli come va la pipì?
e la lucertola??? :ahaha
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 set 2007, 13:20

5aprile ha scritto:
qualcosa di peronsale l'ho visto di sicuro..ma non ricordo la trama. me la rinfreschi un momento?
lui direttore di una rete televisiva, lei fa un provino per le previsioni del tempo e poi diventa una giornalista affermata, logicamente si innamorano, ma purtropppo non c'è lieto fine.......... non voglio dirlo altrimento rovino la sorpresa a qualcuno che vuole vederlo :fischia
5aprile ha scritto: Beli come va la pipì?
e la lucertola??? :ahaha
la pipì alti e bassi, mi sembra che fa 2 passi avanti e uno indietro :urka
ormai la mattina appena si sveglia, prende il latte e va al vasetto oppure se lo metto sul water la fa immediamente, all'asilo porta il pannolino perchè continuano a dirmi che non è ora e a casa dalle 16 in poi è senza pannolo e gli incidenti ormai sono davvero pochi, ma devo ricordarglielo in continuazione :ok o meglio spesso dice: mamma presto giù mutandine e la fa immediamente, ma a volte si dimentica :fischia
ormai devo continuare ma rimango veramente delusa quando usciamo e gli metto il pannolino e mi aspetto che me lo dica cmq invece lo trovo zuppo quando rientriamo :buuu
è una fase anche questa, penso una delle + dure e passerà :incrocini :incrocini
forse mi sono impuntata io, è diventata quasi una sfida con chi mi dice che è troppo presto, magari se avessi cominciato fra qualche mese sarebbe stato tutto + facile :domanda ma ora non posso interrompere a metà :aargh

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 set 2007, 13:21

....CIAO LAURA.........SI'....HO SBAGLIATO A SCRIVERE...VOLEVO DIRE 2 ANNI E MEZZO.......SPERO PRORIO CHE A NATALE QUANDO LA PORTEREMO LE PIACERA'...COSI' SARA' UNA SCUSA ANCHE PE RNOI PER ANDARE AL CINEMA...DI NUOVO......

BACI BACI

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 set 2007, 13:21

ah la lucertola giusto :aargh
non so dov'è, stamattina non si è vista, ma ameno che non è uscita da qualche bocchetta dell'aria deve essere ancora lì perchè ieri dato il temporale ho dovuto chiudere tutto :fischia
speriamo che non si presenti + con quella linguetta a 3 cm dalla mia faccia :urka :urka :urka

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 set 2007, 13:22

...CIAOOOOO SILVIAAAAAA...CHE BELLO RILEGGERTI!!!!!! NON PENSARE AL LAVORO...FEBBRAIO E' LONTANOOOOO
BACI BACI

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 set 2007, 13:23

Silvia, ne parlavamo proprio ieri con mio marito :domanda
ma come si fa a sostenere 2 rette di nido e un lavoro part-time :domanda
l'asilo non è privato giusto :domanda

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 19 set 2007, 13:48

Ciao!! Sono viva (ma molto stanca) oggi poi avevo organizzato un bel pomeriggio dal parrucchiere.. io e Giorgia che vuole farsi il caschetto :ahaha, e invece niente :sighsigh mi hanno trovato un impegno :martello che palle!! baci a tutte anche alla niu-old-entri Silvia :ahaha :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 19 set 2007, 13:57

illy ciao :bacio iniziavo a preoccuparmi parli di capelli io sono 6 mesi che nn vado dal parrucchiere mi vergogno a dirlo i capelli bianchi stanno prendendo il sopravvento :buuu
cmq buonasera a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 set 2007, 14:11

....IO DAL PARRUCCHIERE CI SONO ANDATA SABATO......DOPO PIU' DI UN ANNO.......ED ERA MEGLIO SE NON CI ANDAVO!!!!!!! MI HA CANNATO IL TAGLIO E ORA SEMBRO UN BARBONCINO COL PELO CRESPO........UNO SCEMPIO!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”