GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?

Messaggio da leda71 » 23 feb 2008, 18:32

buon pomeriggio

Robby: come sei severa!!! :che_dici io sono una mamma mollacciona, lo ammetto.... i vizietti di Giulio non si contano più....

Arianna: povera Alice! pastrugnala un pochino anche da parte di zia Leda.... :cuore
There must be some kind of way out of here ...

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 23 feb 2008, 21:07

leda71 ha scritto:buon pomeriggio

Robby: come sei severa!!! :che_dici io sono una mamma mollacciona, lo ammetto.... i vizietti di Giulio non si contano più....

Arianna: povera Alice! pastrugnala un pochino anche da parte di zia Leda.... :cuore
fatto!!!!!!!!!!! grazie :bacio a Giulio...........
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 feb 2008, 21:38

stasera si è addormentato sorridendo :emozionee .... come quando era piccolo :emozionee ...
magari fosse sempre così :sorrisoo

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 23 feb 2008, 21:44

leda71 ha scritto:stasera si è addormentato sorridendo :emozionee .... come quando era piccolo :emozionee ...
magari fosse sempre così :sorrisoo
la piccola si è addormentata in braccio al babbo... :emozionee
ma lei si addormenta sempre in braccio a me o al padre... :emozionee e mi emoziona troppo vederla che si appoggia al tuo viso...cerca il ciuccio e poi crolla... :emozionee
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 feb 2008, 22:03

Giulio al momento di dormire deve essere proprio preso in tempo... sennò si irrita e si addormenta frignando sia in culla che in braccio :x:

stavolta l'ho preso al momento giusto e, durante i 5 minuti di "rito-della-nanna-coccola" sul lettone si era quai addormentato ridendo sonoramente :cuore , l'ho messo in culla, mi ha guardato, ha sorriso, si è girato di lato ed è crollato....

quando è così è adorabile :emozionee :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2008, 23:16

Buonasssera!!!

Allora, ma quanto avete scritto? Non so quanti arretrati c'avevo :urka

Allora, ieri sera io, la sora Clada e la sora Anna pensando ad Alceste e a Tommone che non c'erano :buuu ci siamo ritrovate in quel di Ostia per una pizza come dio comanda (peccato che ne' io ne' Marco ne' il socio di Clada ce la siamo presa causa problemi con la mozzarella :che_dici pero' a vederle erano uno spettacolo e che dire, con 2 napoletani in comitiva se dicono che la pizza e' buona ci si deve fidare :hi hi hi hi )

Non vi dico la faccia della cameriera quando ci ha visto arrivare con 3 passeggini :pazzo :affogo il vicino di tavolo ha chiesto immediatamente di essere spostato :vvvia: ma loro 3 sono stati davvero dei tesori e credo che nonostante tutto abbiano fatto un figurone. Adesso metto subito qualche fotina degli scambi di pupi nel Photoalbum cosi' potete vedere pure voi.

Allora, che dire dei capricci? Milo e' un bimbo che vuole molte attenzioni, adora stare in giro (anche se ieri sera, considerato che si era fatto un tour-de-force tipo: 1. Ufficio del papa' per conoscenza colleghi mai visti 2. Pranzo dai nonni 3. Visita alla bis-nonna e prozia visti 1 volta 4. Cena con 3 facce viste 1 volta e 3 mai viste in posto nuovo - il tutto dalle 12 alle 22 - era un po' stranito... :fischia ) e cosi' via. Pero' quando siamo a casa (complice anche il fatto che mia mamma, anche se vorrebbe, non riesce a prenderlo in braccio a causa della sua neuropatia alle mani :coccola ) spesso e volentieri sta tranquillo nel suo passeggino. Per il cibo, ormai comincia ad essere abbastanza regolare: mangia molto la mattina prima di svegliarsi definitivamente, di solito intorno alle 7.30 - 8.00 (e poi mi tira fino alle 9.30-10.00 dormendo), poi rimangia uno spuntino prima di uscire e si fa una poppata vera intorno alle 13.30-14.00. Non dorme molto di giorno, anche lui fa pisolini brevi. Comunque se siamo in giro mi tira a fare la poppata successiva intorno alle 18.00, se invece siamo a casa puo' capitare che faccia un'altra merendina per prendere sonno intorno alle 15.30-16.00. Poi si va di nuovo di tetta verso le 21.00-22.00 e ultima poppata intorno all'1.00 del mattino. Verso le 3.30 spuntino, e pure verso le 5.00. Insomma, mangia di piu' la notte ma come mi sembra di avere gia' detto pare che con chi fa allattamento a richiesta questo sia un assestamento comune nel corso del 5-6 mese, quindi lo assecondo.

Agostina, ma che ingegnera sei? :prrrr Pure io ho montato il seggiolone della Stokke, e mi e' sembrato di una facilita' estrema (l'ho montato mentre il socio non c'era ma poi abbiamo provato a mettercelo quando c'eravamo tutti e 2... anche oggi ci e' stato qualche minuto ed era contentissimo)

Reg, anche a me credo manchera' questo momento dell'allattamento esclusivo... sono tanto contenta di essere riuscita ad allattarlo pero', e credo che lui sara' felice di cominciare a sperimentare nuovi sapori, questo mi fa andare avanti con serenita'.

Li morte', che papirazzo!

Mi fermo qua, non prima di aver lasciato un saluto collettivo e una coccola ad Arianna per Alicetta e il suo virus intestinale.

Lely, torna piu' spesso a trovarci, Cloe e' un incanto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 feb 2008, 23:40

sera a tutte.... oggi comprato il box

scappo notte notte :bacio :bacio :bacio

p.s. fed+brugnomo, e a me nn mi avete pensata :buuu

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 feb 2008, 23:43

ah... è spuntato il terzo dentino :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2008, 9:04

buondì

ieri siamo stati a sciare :-D sole caldo e bellissimo, avevo di nuovo la febbre al mattino ma ho preso una tachipirina e sono andata lo stesso :che_dici
Alceste BUON COMPLEANNO :festa :festa :festa
Lely bentornata e complimenti Cloe è stupenda :emozionee
Arianna come sta Alice :bacio ?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 feb 2008, 9:53

leda71 ha scritto:buon pomeriggio

leda, assolutamente sì... ho sempre creduto nell'importanza di regole, educazione e rispetto...poi una cosa è crederlo e una cosa è metterlo in atto, eh... e questo già lo immaginavo...
ma sono profondamente convinta che faccia meglio anche a loro. certo che è dura e non ti so dire come sarò in avanti...ma di principio io credo che qualcge regola vada data
e chiamami pure clint robby :pistole :pistole
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 feb 2008, 9:59

Fed: AIUTOOOOOOO!!!! il mio problema con il seggiolone è il baby set...e dalla foto di Milo vedo che tu invece non hai avuto problemi...Zoe non passa con le gambine, si incastra con le ginocchia tra la barra anteriore (non regolabile) ed il sedile posteriore. Ho anche provato a spostare la seduta in alto e in basso, avanti ed indietro ma niente :buuu
comunque le foto del radunino sono bellissime! :emozionee ed anche Milo è stupendo (e cicciotto) :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 feb 2008, 10:54

agostina07 ha scritto:Fed: AIUTOOOOOOO!!!! il mio problema con il seggiolone è il baby set...e dalla foto di Milo vedo che tu invece non hai avuto problemi...Zoe non passa con le gambine, si incastra con le ginocchia tra la barra anteriore (non regolabile) ed il sedile posteriore. Ho anche provato a spostare la seduta in alto e in basso, avanti ed indietro ma niente :buuu
comunque le foto del radunino sono bellissime! :emozionee ed anche Milo è stupendo (e cicciotto) :emozionee

agostina, anche andrea ha avuto prolemi di montaggio, mi sa che ha pure dovuto fare qualche correzione ai fori... però non mi pare nessun problema con il baby set... si tratta di prenderci un po' la mano quando la infili... adesso viola ci entra in un batter d'occhio...

fed..ma che belle le foto del raduno!!! pupi stupendi e adoro la tutina di milo!!!!da dove viene??? p.s. abbiamo lo stesso cuscino della stokke!!!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 feb 2008, 10:55

ah...

TANTI AUGURI ALCESTE!!!!! (e speriamo che tu stia meglio...) :festa :festa :festa

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 feb 2008, 11:20

robby ha scritto:
agostina07 ha scritto:Fed: AIUTOOOOOOO!!!! il mio problema con il seggiolone è il baby set...e dalla foto di Milo vedo che tu invece non hai avuto problemi...Zoe non passa con le gambine, si incastra con le ginocchia tra la barra anteriore (non regolabile) ed il sedile posteriore. Ho anche provato a spostare la seduta in alto e in basso, avanti ed indietro ma niente :buuu

agostina, anche andrea ha avuto prolemi di montaggio, mi sa che ha pure dovuto fare qualche correzione ai fori... però non mi pare nessun problema con il baby set... si tratta di prenderci un po' la mano quando la infili... adesso viola ci entra in un batter d'occhio...

fed..ma che belle le foto del raduno!!! pupi stupendi e adoro la tutina di milo!!!!da dove viene??? p.s. abbiamo lo stesso cuscino della stokke!!!
Grazie robby...vediamo di prenderci la mano, allora...
Per curiosità, però, la seduta in quale slitta l'hai infilata (in quella più in alto o nella seconda)? e quanto sporge circa verso l'esterno? ed il poggiapiedi a che altezza è?
io il cuscino l'ho fatto fare dalla zia sarta :hi hi hi hi poi vi posto la fotina...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 feb 2008, 11:31

agostina07 ha scritto:
robby ha scritto:

Grazie robby...vediamo di prenderci la mano, allora...
Per curiosità, però, la seduta in quale slitta l'hai infilata (in quella più in alto o nella seconda)? e quanto sporge circa verso l'esterno? ed il poggiapiedi a che altezza è?
io il cuscino l'ho fatto fare dalla zia sarta :hi hi hi hi poi vi posto la fotina...
mmm...ago...ho letto testè la tua domanda al coniuge, che ha fatto una faccia così :urka :urka
anche il coniuge è bel lungi da ingegneria come studi, eh... non è che con strutture e co. ci troviamo esattamente a nostro agio...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 feb 2008, 15:10

Ciao atutte!

scusate la latitanza, ma qui con 2 pupi e' davvero dura trovare il tempo per scrivere.....riesco a leggere gli arretrati e poi al momento di rispondere , mi ritrovo con un pupo in braccioe rimando all'indomani! :sorrisoo

Nicolino cresce bene.
Mangia volentieri la pappa (pastina + omo) e la frutta.
Le pappe gliele do' a mezzogiorno e alla sera.........mentre alla mattini, al pomeriggio e alla sera prima della nanna il latte.

dorme bene tutta la notte dalle 21.30 alle 7.00, poi latte e nanna fino alle 9.30...direi che non mi posso lamentare.....

Complimenti alla piccola di JennY che ha messo il 3 dentinoooooooooooooo!!!!!!!!
WAWWWWWWWWWWWW ! Nicolino finora nulla! Ogni tanto scappa una piccola morsicata? Ricordo che Riccardino mi mollava certi morsi! :aargh

AUguri ad ALCESTE!!!! Ma sai che lì compio anche io oggi? :ahaha
Come hai festeggiato di bello?
Io a casa, mio marito voleva portarmi al ristorate, ma ho preferito starmene tranquilla a casa .......... :ahaha

FED che bello che tra voi romane vi ritrovate per una pizza!
Vorrei conoscervi tutte pure io!

VALE com'e' cresciuto Mattia!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
E' un amore! Ora quanto pesa?

MERENDA cosa date a merenda ai vostri piccoli? La mia pediatra mi ha detto che dal mese successivo potrei iniziare con lo Jogurt...voi lo state gia' dando?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 24 feb 2008, 15:32

Che belle le foto della cena ad Ostia!!!!

Pure noi abbiamo lo Stokke, montato io in 5 minuti senza difficoltà :domanda come sia possibile non lo so dato che in quesye cose sono una vera pippa :fischia. Colore legno chiaro e cuscini beige a righine..in tinta con tavolo e sedie dei grandi

Stamane noi gita-trekking con lo zainone portapupo, poi pranzo in terrazza..ora dorme dall'1...era distrutto povera stella!!

PPSS...se qualcuna vuole io ho messo Skype, se mi date il vs. contatto lo aggiungo e ogni tanto ci si becca in videochiamata con pupo :yeee
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 feb 2008, 16:43

lady...tanti auguri anche a te allora!!!!
yogurt: a me ancora non ne hanno prlato...e poi con la faringite e gli antibiotici viola è regredita, non mi vuole più mangiare nulla...

top, io skype non ce l'ho, è da un pezzo che vorrei scaricarlo però... basta scaricare un programma o che devo fare esattamente?

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 24 feb 2008, 16:48

Basta che lo scarichi e ci attacchi la telecamerina
Se ce l'ho fatta io.... :ok vuol dire che è facile!!!!
Esco che finalmente si è svegliato
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 24 feb 2008, 18:20

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO AD ALCESTE E LADY!!!!!

Alceste data la tua latitanza spero che tu stia meglio e ti stia godendo il compleanno in montagna col maritino e tommone! :bacio

Arianna anche Leo a dicembre aveva preso il virus, ed il pediatra gli aveva prescritto il latte senza lattosio (come te) e due tipi di fermenti, perchè con uno solo non passava :x: c'è voluto più di una settimana, purtroppo è così, porta pazienza, e dai un baciotto alla piccola! :emozionee

robby con gli antibiotici anche noi adulti abbiamo difficoltà a mangiare, figurati loro così piccoli ed alle prime armi col cibo! baciotti sparsi anche a viola!! :cuore
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”