Anche di qua, ribadisco quel che ho già scritto di là, primo giorno decisamente NI. Il sostegno non si sa se verrà richiamata perché hanno fatto dei tagli, abbiamo una riunione lunedì alle 17 da cui spero di capirci qualcosa, ma temo fortemente sto giro ci tocchi il ricorso collettivo. Visto che spese quest'anno non ne ho...

Cali, case ancora non ne ho cercate. A dire il vero, abbiamo avuto un'offerta (bassissima, e ancora non formalizzata) per l'appartamento di mio papà (tipo poco più della metà della richiesta).
Fino a che non formalizzo la vendita non mi metto neanche a cercare. Però, se non dovessero riuscire a vendere in tempi rapidissimi, ci sarebbe un appartamento di 130 mq nella scala di fronte al palazzo in cui vivo che è della suocera di una mia amica (quella che, per inciso, mi ha messo in contatto con la nostra padrona di casa). E' un appartamento nelle stesse condizioni di quello dei miei, con impianti vecchiotti ma funzionanti. Loro hanno sparato alto, ma il mercato stagna, quindi potrebbe forse venire via a molto meno della proposta. Certo è che se non vendo su non posso neppure provare a fare offerte qua...
L'appartamento l'ho intravisto qualche mese fa, mi pare veramente molto ampio, devo capire se si presta a essere divisibile come avrei voluto fare per noi e papà.
Comunque inutile mi metta adesso a fare congetture perchè, come dicevo, siamo ancora in altissimo mare con le vendite su.
Domani viene la terapista del pomeriggio e iniziamo programma di interazione spinta con alcune compagne selezionate per vedere se si riesce a cavarne qualcosa. E' il versante su cui è peggiorato maggiormente.