Stasera non lo vedo perchè ha il dentista....
Chissà....
Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 12:11
Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 12:18
il fatto che ottavio sia via non è un problema: ci sono periodi che lo è lui e periodi che lo sono io... io sono stata circa 1 anno e mezzo praticamente fissa a brindisi e mesi in brasile... capita a volte a lui a volte a me... e visto il lavoro che facciamo sarebbe lo stesso anche in australia...paopao ha scritto:Kiaretta bellissima proposta.
Però da come ti leggo..a me sembra che abbiate già tutto quello che serve per essere felici.
Non che non possiate esserlo anche a migliaia di km di distanza, ma non cambierei un presento che è già perfetto così..
anche se è vero che tu hai spesso Ottavio via per lavoro
Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:18
Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:25
discorso che non fa una piega soprattutto per il futurokiaretta77 ha scritto:il fatto che ottavio sia via non è un problema: ci sono periodi che lo è lui e periodi che lo sono io... io sono stata circa 1 anno e mezzo praticamente fissa a brindisi e mesi in brasile... capita a volte a lui a volte a me... e visto il lavoro che facciamo sarebbe lo stesso anche in australia...paopao ha scritto:Kiaretta bellissima proposta.
Però da come ti leggo..a me sembra che abbiate già tutto quello che serve per essere felici.
Non che non possiate esserlo anche a migliaia di km di distanza, ma non cambierei un presento che è già perfetto così..
anche se è vero che tu hai spesso Ottavio via per lavoro
io sono molto felice della mia vita, ho tutto quello che desidero.
ma:
mi piacerebbe molto come esperienze
e soprattutto sono molto preoccupata del futuro dei miei figli in italia. non ci sono prospettive, è inevitabile che loro se ne andranno da qui, tanto vale che anticipiamo solo questo momento.
invece come pro a rimanere: mi dispiacerebbe per i miei genitori e i miei suoceri.
i miei so che mi appoggerebbero, mi verrebbero anche a trovare ma si perderebbero i nipoti e anche loro si eprderebbero i nonni
andare un anno o 2 sarebbe bellissimo, ci sarebbero solo lati positivi
andare lì per sempre sarebbe dura da decidere....
Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:26
Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 12:29
Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:30
Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 12:32
Kyoko ha scritto:stamattina portato F1 a scuola, poi posta, acqua e sapone, poi mercato per spesa e giretto... ora a casa, F2 ha dormito tutto il tempo, ha finito da poco la poppata e ora fa tutti versi strani e faccine buffe![]()
![]()
Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:32
io ti ho letto ma non volevo scriverlo quiSaretta78 ha scritto:VA bhè,visto che a me oggi non mi caga nessuna....lavoro eh!![]()
![]()
Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:32
Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:32
Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:34
Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 12:34
Messaggio da Germy » 31 mag 2011, 12:35
Messaggio da Lulan » 31 mag 2011, 12:39
Messaggio da Kyoko » 31 mag 2011, 12:49
Messaggio da kiaretta77 » 31 mag 2011, 13:01
Messaggio da Saretta78 » 31 mag 2011, 13:14
L'avvocato ha messo giù un accordo per accontentare entrambi....e l'ha mandato solo a me perchè comunque dobbiamo discuterne insieme....ma secondo me ad Alberto non sta bene...Germy ha scritto:io ti ho letto ma non volevo scriverlo quiSaretta78 ha scritto:VA bhè,visto che a me oggi non mi caga nessuna....lavoro eh!![]()
![]()
ma che proposta ti ha fatto l'avvocato![]()
che poi penso sia compito dell'avvocato fare avere copia a lui
o dovete parlarne tra voi
Messaggio da CALIBAN » 31 mag 2011, 13:42
Messaggio da CALIBAN » 31 mag 2011, 13:47
In realtà qui abbiamo formato un comitato di 3 persone + il boss fatto da contollo di gestione (io) + responsabile produzione + lab e devo dire che per adesso si lavora tanto.....ma bene......leda71 ha scritto:io sono come KI...
all'inizio ero "special guest" in una serie di riunioni periodiche che erano solo una gran perdita di tempo e mascheravano il fatto che le persone non riuscivano a lavorare bene tra loro... dalle quali mi sono sganciata appena ho potuto .... e che ora, per quel che so, non si fanno neanche più