Cazziatemi subito.
Ditemi che DEVO assolutamente avere il coraggio di dire a Fra che preferisco l'asilo di Triuggio.....

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:18

Messaggio da Dani78 » 30 mag 2011, 11:19

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:20

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:20
ciao bella donna, come state? Ila e Marti?Dani78 ha scritto:buongiorno a tutte

Messaggio da dena » 30 mag 2011, 11:21

Messaggio da Dani78 » 30 mag 2011, 11:22
ciao,Topillo ha scritto:ciao bella donna, come state? Ila e Marti?Dani78 ha scritto:buongiorno a tutte

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:23

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:25

Messaggio da aryyra » 30 mag 2011, 11:25
Maty la lascio sei mesi fino a mezzogiorno se il nido in famiglia qui a lato è troppo caroTopillo ha scritto:
hai ragione, ti capisco. E' matta veramente. Però a suo onore devo dire che è proprio brava a tenerne due (T e M) e sicuramente 3 quando (speriamo MAI) Ale sarà malato.

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:27
i nidi famiglia di solito sono cari come il fuoco.aryyra ha scritto:Maty la lascio sei mesi fino a mezzogiorno se il nido in famiglia qui a lato è troppo caroTopillo ha scritto:
hai ragione, ti capisco. E' matta veramente. Però a suo onore devo dire che è proprio brava a tenerne due (T e M) e sicuramente 3 quando (speriamo MAI) Ale sarà malato.da settembre vado ad informarmi pure li ..magari è meno dispendioso del nido di Villaverla e la metto li fino ai 3 anni
![]()
Comunque siccome tra il dire e il fare ...lei ipotizza di essere brava ma io la lascerei per due motivi:
NONNOT va in pensione al max a dicembre 2011
TSISTER fa una settimana dalle 7 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 21..quindi li avranno entrambi una settimana si e una no....

Messaggio da aryyra » 30 mag 2011, 11:27
Il problema mio è che sono due anni due che nonnaT passa davanti all'asilo tutti i gg...quindi lei ha già fatto anche troppodena ha scritto:Eire vedrai che andrà tutto bene e Massi starà benone![]()
Ary, io ci passavo davanti spesso all'asilo, così vedeva i bimbi fuori che giocavano e glieli faccevo vedere dalla rete...poi siamo andati insieme a comprare il sacchettino, le bavaglie etc...andrà tutto benone

Messaggio da aryyra » 30 mag 2011, 11:30
se nonnoT va in pensione è a casa con lei mentre hanno due pupi di cui uno che a gennaio avrà 11 mesi e probabilmente camminerà e quindi avrà bisogno di piu' attenzioni di MatyTopillo ha scritto:i nidi famiglia di solito sono cari come il fuoco.aryyra ha scritto:Maty la lascio sei mesi fino a mezzogiorno se il nido in famiglia qui a lato è troppo caroTopillo ha scritto:
hai ragione, ti capisco. E' matta veramente. Però a suo onore devo dire che è proprio brava a tenerne due (T e M) e sicuramente 3 quando (speriamo MAI) Ale sarà malato.da settembre vado ad informarmi pure li ..magari è meno dispendioso del nido di Villaverla e la metto li fino ai 3 anni
![]()
Comunque siccome tra il dire e il fare ...lei ipotizza di essere brava ma io la lascerei per due motivi:
NONNOT va in pensione al max a dicembre 2011
TSISTER fa una settimana dalle 7 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 21..quindi li avranno entrambi una settimana si e una no....
Comunque non ho capito cosa c'entra la pensione di nonnoT, premesso che comunque per me sei stata una santa a lasciarle Ale tutto questo tempo e capisco appieno che, se potessi, Mati la lasceresti ovunque tranne che con lei.

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:30
guarda, io posso solo portarti le mie esperienze, dirette e indirette: i miei cugini che sono stati cresciuti dai nonni, non sono andati all'asilo. Secondo me sono proprio due "sistemi" di vita incompatibili. Un conto è mamma fino ai 3 anni e poi scuola materna, un conto è nonni-scuola materna. Alla fine risulta quasi essere incompatibile, con tutti i nonni, non solo con nonnaT... non per spaventarti, ma mi sa che ti attende un arduo compito. Sono però sicura che ce la farai.aryyra ha scritto:Il problema mio è che sono due anni due che nonnaT passa davanti all'asilo tutti i gg...quindi lei ha già fatto anche troppodena ha scritto:Eire vedrai che andrà tutto bene e Massi starà benone![]()
Ary, io ci passavo davanti spesso all'asilo, così vedeva i bimbi fuori che giocavano e glieli faccevo vedere dalla rete...poi siamo andati insieme a comprare il sacchettino, le bavaglie etc...andrà tutto benone![]()
Io praticamente mi ritrovo solo a ripristinare un cervellino troppo pieno di informazioni che lei ha lasciato che lui elaborasse a modo suo![]()

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:31

Messaggio da aryyra » 30 mag 2011, 11:32
ma dopo la fecondazione dell'ovulo possono passare anche 5 gg per l'impiantoTopillo ha scritto:ho cicli normali (più o meno) ma la SPM mi dura tantissimo!!!!!!!!!!!!!! Adesso per qualche giorno avrò panzona e tette dolenti.aryyra ha scritto:io ne prevedo di peggio :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Uhm. Non so se raccontarvi una cosa...
va be':
Mattia, il compagno di Roberta (28/03/2008) il 12/05 ha avuto una sorellina. Ebbene: è gelosissimo! Si fa pipì addosso, torce i piedi della piccola, fa un mucchio di capricci ed è tristissimo!![]()
Povero.
Io quindi sono quasi contenta di avere, di nuovo, TUTTI i sintomi del ciclo.
Ale è il Mario MErola de noaltri..mi stupirà con effetti specializzimi!!!
E riguardo al tuo ciclo...se l'altro gg era troppo presto per avere l'impianto quindi prevedevi di non aver opvulato come cacchio fai a dire di avere sintomi da ciclo...che cicli hai ????? di 10 gg.....![]()
![]()
No, era presto per l'impianto perchè, se fossi incinta, lo sarei stata di 2 giorni.... ovulare, ho ovulato martedì scorso (secondo il guru).

Messaggio da aryyra » 30 mag 2011, 11:35

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:35
appunto, ma ne erano passati solo 2. Quindi non poteva essere GIA' l'impianto.aryyra ha scritto:ma dopo la fecondazione dell'ovulo possono passare anche 5 gg per l'impiantoTopillo ha scritto:ho cicli normali (più o meno) ma la SPM mi dura tantissimo!!!!!!!!!!!!!! Adesso per qualche giorno avrò panzona e tette dolenti.aryyra ha scritto:io ne prevedo di peggio :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Uhm. Non so se raccontarvi una cosa...
va be':
Mattia, il compagno di Roberta (28/03/2008) il 12/05 ha avuto una sorellina. Ebbene: è gelosissimo! Si fa pipì addosso, torce i piedi della piccola, fa un mucchio di capricci ed è tristissimo!![]()
Povero.
Io quindi sono quasi contenta di avere, di nuovo, TUTTI i sintomi del ciclo.
Ale è il Mario MErola de noaltri..mi stupirà con effetti specializzimi!!!
E riguardo al tuo ciclo...se l'altro gg era troppo presto per avere l'impianto quindi prevedevi di non aver opvulato come cacchio fai a dire di avere sintomi da ciclo...che cicli hai ????? di 10 gg.....![]()
![]()
No, era presto per l'impianto perchè, se fossi incinta, lo sarei stata di 2 giorni.... ovulare, ho ovulato martedì scorso (secondo il guru).![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 30 mag 2011, 11:36

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:40

Messaggio da Topillo » 30 mag 2011, 11:40