vale

Messaggio da paopao » 12 mar 2009, 11:57
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 11:58
guarda che non era una critica... è che anche io mi rendo conto a volte di essere rognosa e insopportabile... ma credo sia anche per me un accumulo di piccole frustrazioni i tensioni inespresse... e di tutto è la cosa che più mi dispiace: quella di non sentirmi me stessa, ma di sentirmi come una vecchia brontolona perchè io non sono così!! mi ci riducono....paopao ha scritto:Leda è vero..hai ragione su di meleda71 ha scritto:non mi caxxiare, ma letta così mi sembra che anche tu sia un po' insofferente a priori, no?
Sarà che pretendo forse a torto un appoggio in più visto che sono incinta..
sarà pure che ho superato la misura. Per anni ho fatto lo sfozo nel quotidiano per non finire a litigare per dove lui mette le scarpe quando rientra, cercando il modo giusto per cominicare.
..le cose da dire sarebbero tante..
Messaggio da Topotop » 12 mar 2009, 11:58
Pinarella di Cervia? ma è a pochi Km da dove andate, Milano marittima, solo molto più tranquillaAnna Menna ha scritto: Topo: mi puoi cortesemente ripetere il nome di quel posto che hai detto qualche giorno fa attrezzato x bambini x le vacanze?![]()
Messaggio da paopao » 12 mar 2009, 12:01
si anna, poi l'ho capito..ma la reazione mia è stata di pensare: sei un cre**no che apre la bocca senza accendere il cervello..Anna Menna ha scritto:Pao: quell'uscita era un modo x esprimere il suo disappunto del momentoLui è contento dell'arrivo di Ciro?
Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2009, 12:01
Il discorso maternità..io potrei farlo....nessuno può attaccarsi al precedente...sono l'unica donna....leda71 ha scritto:Saretta, ma non avevi tantissime ferie arretrate?![]()
I 15 giorni al mare li fai con le ferie del 2009, mentre i permessi per uscire prima li prendi da ferie 2008 e ROL (che sennò ti liquidano a giugno)
la maternità facoltativa in realtà si potrebbe prendere solo a giornate intere... anche a me piacerebbe prendere 1 giorno e dividermelo in 4 tranche da 2 ore... il mio capo me lo farebbe anche fare... ma non posso per non creare precedenti. E mi pare corretto.
Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 12:02
Saretta78 ha scritto:francybf ha scritto:Vabbeh...era per dire che non sei l'unica sulla faccia della terraSaretta78 ha scritto:IE francy sinceramente non mi consola molto che Nathan vada a fare gli stessi orari dei tuoi figli...io non voglio che Nathan stia così tanto chiuso in un asilo....![]()
Ma tu non riusciresti a vivere facendo un part-time tipo 6 ore al gg?sempre che te lo lascino fare
:ahah :ahah
FAccio fatica a vivere con uno stipendio full-time più straordinari... 13esima e 14esima....
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 12:03
Messaggio da Kiara » 12 mar 2009, 12:03
Messaggio da paopao » 12 mar 2009, 12:03
è così! noi siamo le rompipalle..mica loro quelli che non sono capaci o mentalmente pigri!leda71 ha scritto: sentirmi come una vecchia brontolona perchè io non sono così!! [/u]mi ci riducono....
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 12:04
però i ROL si te li liquidano a giugno, okkio!Saretta78 ha scritto:Il discorso maternità..io potrei farlo....nessuno può attaccarsi al precedente...sono l'unica donna....leda71 ha scritto:Saretta, ma non avevi tantissime ferie arretrate?![]()
I 15 giorni al mare li fai con le ferie del 2009, mentre i permessi per uscire prima li prendi da ferie 2008 e ROL (che sennò ti liquidano a giugno)
la maternità facoltativa in realtà si potrebbe prendere solo a giornate intere... anche a me piacerebbe prendere 1 giorno e dividermelo in 4 tranche da 2 ore... il mio capo me lo farebbe anche fare... ma non posso per non creare precedenti. E mi pare corretto.la mia collega ha figli grandi....ma al 30% dello sipendio...poi,come faccio???
Le ferie comunque non possono più venire pagate...ne a giugno ne mai.....se te le pagano circuiscono il sistema.....ma per legge le ferie sono diventate obbligatorie (consumarle,intendo) e comunque...non ne ho così tante come avevano detto i miei capi.......avevano fatto un pò di confusione.......un mio collega no che ha 57 giorni puliti solo arretrate...
Messaggio da Germy » 12 mar 2009, 12:04
Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 12:04
Messaggio da Germy » 12 mar 2009, 12:06
da noi mai liquidatileda71 ha scritto:però i ROL si te li liquidano a giugno, okkio!Saretta78 ha scritto:Il discorso maternità..io potrei farlo....nessuno può attaccarsi al precedente...sono l'unica donna....leda71 ha scritto:Saretta, ma non avevi tantissime ferie arretrate?![]()
la maternità facoltativa in realtà si potrebbe prendere solo a giornate intere... anche a me piacerebbe prendere 1 giorno e dividermelo in 4 tranche da 2 ore... il mio capo me lo farebbe anche fare... ma non posso per non creare precedenti. E mi pare corretto.la mia collega ha figli grandi....ma al 30% dello sipendio...poi,come faccio???
Le ferie comunque non possono più venire pagate...ne a giugno ne mai.....se te le pagano circuiscono il sistema.....ma per legge le ferie sono diventate obbligatorie (consumarle,intendo) e comunque...non ne ho così tante come avevano detto i miei capi.......avevano fatto un pò di confusione.......un mio collega no che ha 57 giorni puliti solo arretrate...
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 12:06
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 12:07
Messaggio da Babbariella » 12 mar 2009, 12:07
Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2009, 12:07
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 12:08
Messaggio da paopao » 12 mar 2009, 12:08
ma quando fai la rompipalle su cosa lo fai e perchè?leda71 ha scritto: a volte glielo rinfaccio perchè certe cose ad uno che non ci arriva si perdonano, ma dato che penso ci possa arrivare non gli lascio passare niente...
Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 12:09
quindi hai tutte le ferie del 2008 intonse?Saretta78 ha scritto:leda71, ROL.....le uniche che ho comsumato tra visite di Nathan,meccanico,malattia Nathan...etc etc etc...