GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 10:13

lorena76 ha scritto:
Jack ha scritto:
lorena76 ha scritto:
Jack il mio ancora dopo un mese non sa mangiare col cucchiaino :martello alcune volte apre la bocca altre devo infilargli il cucchiaino di forza, per fortuna ho quello in silicone che è morbido :yeee non parliamo poi di come si combina dpo che ha finito :ahaha ne ha pure dentro il naso :ahaha
Anche Lore alla fine ha la pappa nel nasino :ahaha e la bocca mica sempre la apre...però in genere non la serra :ok noi usiamo il cucchiaino di plastica della avent piccolo piccolo, perché se vede qualcosa di più grosso la bocca proprio non la apre!!!
Io ho preso quello della chicco ma non è piccolo ed è stato un errore!! Cerco lo stesso di farlo abituare con questo perchè non voglio fargli fare troppi cambiamenti!
Noi a dire la verità ce lo siamo trovati in casa...credo fosse nel tiralatte o nello sterilizzatore...non ricordo!! Cmq poi ce ne hanno regalati anche altri, ma sono in metallo e grandi...quindi lui non li vuole! Magari quando sarà più grande...pensare che mia mamma a me a 4 mesi dava la pappa con il cucchiaio da minestra da adulti perché altrimenti piangevo :ahaha e ad Anto servivano due persone per dare la pappa perché doveva mangiare superveloce per non avere attacchi isterici... :che_dici io mi chiedo di chi sia figlioso sto bambino che ci sta mezz'ora a fare la pappa!!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 20 gen 2009, 10:14

Jack ha scritto:
lorena76 ha scritto:
Jack ha scritto:
lorena76 ha scritto:
Jack il mio ancora dopo un mese non sa mangiare col cucchiaino :martello alcune volte apre la bocca altre devo infilargli il cucchiaino di forza, per fortuna ho quello in silicone che è morbido :yeee non parliamo poi di come si combina dpo che ha finito :ahaha ne ha pure dentro il naso :ahaha
Anche Lore alla fine ha la pappa nel nasino :ahaha e la bocca mica sempre la apre...però in genere non la serra :ok noi usiamo il cucchiaino di plastica della avent piccolo piccolo, perché se vede qualcosa di più grosso la bocca proprio non la apre!!!
Io ho preso quello della chicco ma non è piccolo ed è stato un errore!! Cerco lo stesso di farlo abituare con questo perchè non voglio fargli fare troppi cambiamenti!
Noi a dire la verità ce lo siamo trovati in casa...credo fosse nel tiralatte o nello sterilizzatore...non ricordo!! Cmq poi ce ne hanno regalati anche altri, ma sono in metallo e grandi...quindi lui non li vuole! Magari quando sarà più grande...pensare che mia mamma a me a 4 mesi dava la pappa con il cucchiaio da minestra da adulti perché altrimenti piangevo :ahaha e ad Anto servivano due persone per dare la pappa perché doveva mangiare superveloce per non avere attacchi isterici... :che_dici io mi chiedo di chi sia figlioso sto bambino che ci sta mezz'ora a fare la pappa!!!!
:ahah :ahah
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 10:18

Idem per la nanna...io ronfavo dalle 20 alle 9 la mattina e lui dalle 21 alle 8...e Lore...si svegli duecento volte :che_dici mah, che somigli solo a mio fratello che non dormiva mai?? :domanda
Ma vabbè anche qui le risatone poi fanno passare tutto :emozionee

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 gen 2009, 10:21

dovrei andare a fare i mestieri... non ho voglia...!!!!!!!!! e poi mi ero ripromessa di fare un po' di step e addominali stamattina... stessa voglia che ho di fare i mestieri...
queste giornate piovose mi distruggono! :buuu
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 20 gen 2009, 10:22

Ho dovuto tagliargli i capelli erano arrivati sotto gli occhi e gli davano fastidio, dietro potrei fargli il codino :ahaha

Nonostante lo vesta sempre con abiti mooolto maschili continuano a scambiarlo per una femminuccia :aargh una signora un pò imbarazzata mi ha detto " è così bello che sembra una femminuccia" Ma perchè il maschi di norma sono brutti?? :che_dici :che_dici

Un altra cosa che inizia a darmi fastidio è quando mi dicono che assomiglia a mio marito e non ha nulla di mio :martello :martello cavolo che rabbia!!!!!!! :pistole
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 10:22

tit81 ha scritto:dovrei andare a fare i mestieri... non ho voglia...!!!!!!!!! e poi mi ero ripromessa di fare un po' di step e addominali stamattina... stessa voglia che ho di fare i mestieri...
Mestieri...questi sconosciuti...noi dobbiamo sempre togliere l'albero di Natale :ahah :ahah
Step addominali...poi con calma, in un'altra vita li farò :ahah

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 20 gen 2009, 10:23

Jack ha scritto:
tit81 ha scritto:dovrei andare a fare i mestieri... non ho voglia...!!!!!!!!! e poi mi ero ripromessa di fare un po' di step e addominali stamattina... stessa voglia che ho di fare i mestieri...
Mestieri...questi sconosciuti...noi dobbiamo sempre togliere l'albero di Natale :ahah :ahah
:ahah puoi lasciarlo per il prossimo Natale!!!! :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 10:28

lorena76 ha scritto:Ho dovuto tagliargli i capelli erano arrivati sotto gli occhi e gli davano fastidio, dietro potrei fargli il codino :ahaha

Nonostante lo vesta sempre con abiti mooolto maschili continuano a scambiarlo per una femminuccia :aargh una signora un pò imbarazzata mi ha detto " è così bello che sembra una femminuccia" Ma perchè il maschi di norma sono brutti?? :che_dici :che_dici

Un altra cosa che inizia a darmi fastidio è quando mi dicono che assomiglia a mio marito e non ha nulla di mio :martello :martello cavolo che rabbia!!!!!!! :pistole
Questione capelli...qui ancora non ci sono, resterà pelato come i nonni! :che_dici

Sul "carino sembra una bimba"...me lo dicono sempre anche a me...ma che cavolo perché i bimbi devono essere brutti per definizione?!?!?!

Però...almeno a me dicono che somiglia molto me e non ha nulla del babbo :prrrr :prrrr

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 10:29

lorena76 ha scritto:
Jack ha scritto:
Infatti una mezza idea c'è :ahah

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 gen 2009, 10:29

lorena76 ha scritto:Ho dovuto tagliargli i capelli erano arrivati sotto gli occhi e gli davano fastidio, dietro potrei fargli il codino :ahaha

anche a me... se non li sopporto!!! vestito in blu, marrone, pantaloni in velluto rpettamente maschili e lo scambiano per una femmina, e la stessa frase pure a me "è così bello che sembra una femmina", penso che se un amschietto assomiglia ad una femminuccia poi tanto bello non sia :pistole :pistole
mio marito l'altro giorno lo ha minacciato che adesso lo porta in giro nudo..!

e pure a me dicono che assomiglia tutto suo padre, ma non posso dargli torto! è vero... è quando iniziano a dire che non assomiglia a me ma a chissà chi della famiglia che mi ruma... ok il babbo ma non esageriamo, un po' di riconoscimento per i nove mesi+parto!!! :urka

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 gen 2009, 10:30

Jack ha scritto:
lorena76 ha scritto:
Jack ha scritto:
Infatti una mezza idea c'è :ahah

consolati... io ho disfatto il presepe domenica..! e il mio vicino ha ancora le luci fuori e la notte le accende pure :che_dici

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 20 gen 2009, 10:36

ora vado davvero o il maritino quando torma a pranzo non trova la strada per arrivare in cucina...
se il piccolo lo permette torno nel pome!
un bacio!

Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 20 gen 2009, 10:36

Anche nel mio casa hanno ragione è spiccicato al suo papà e l'orgoglio suo quando glielo fanno notare!!! Ogni tanto gli dico che ha bisogno lui del pannolino :ahah

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 20 gen 2009, 10:37

tit81 ha scritto:ora vado davvero o il maritino quando torma a pranzo non trova la strada per arrivare in cucina...
un bacio!
Ciao tit :bacio buon lavoro!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 10:38

tit81 ha scritto:ora vado davvero o il maritino quando torma a pranzo non trova la strada per arrivare in cucina...
un bacio!
Io ho appena finito di lavare i piatti :fischia ed ora parto con la mela con il cucciolo :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 gen 2009, 10:59

lorena76 ha scritto:Anche nel mio casa hanno ragione è spiccicato al suo papà e l'orgoglio suo quando glielo fanno notare!!! Ogni tanto gli dico che ha bisogno lui del pannolino :ahah

Intanto qui ci siamo mangiati una mela cotta :fischia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 11:04

Buongiorno!

Neanche oggi ho mandato MArco a scuola perchè piove e mi sono svegliata alle 8,30, dato che MArco stanotte ha vomitato e si è svegliato anche Simone che si è svegliatoa ltre due volte durante la nottata!

Jack, anche il mio pediatra visita Simone una volta al mese e di volta in volta mi dirà cosa aggiungere alla pastina. Almeno con Marco ha fatto così!

Ma sono l'unica che usa il cucchiaino da the?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 11:08

A me non dà fastidio se dicono che somigli a suo papà...ma se dicono che somiglia a mia suocera me ne dà eccome!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 20 gen 2009, 11:08

Jack ha scritto:
lorena76 ha scritto:Anche nel mio casa hanno ragione è spiccicato al suo papà e l'orgoglio suo quando glielo fanno notare!!! Ogni tanto gli dico che ha bisogno lui del pannolino :ahah

Intanto qui ci siamo mangiati una mela cotta :fischia
:yeee bravo Lore :yeee :yeee

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 11:09

Simone ha un ciuffo più lungo che gli stà sempre all'impiedi nel centro della testa! :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”