Riesco a connettermi solo ora perchè è stata una settimana pesante, con mio marito che è stato via fino a mercoledì e Sofia con la febbre. Ieri poi sono stata poco bene anch'io ma penso sia stata solo una botta di stanchezza oppure un dotto ostruito, visto che ho una parte del seno un pò arrossata e dolorante (mi era successo anche con Sofia e anche in quel caso mi era venuta qualche linea di febbre ma avevo risolto solo con la tachipirina).
A parte questo tutto bene, Pietro è un pericolo pubblico, gattona velocissimo, in un attimo mi sparisce dalla visuale, si attacca da qualsiasi parte e si tira su e poi ora si diverte ad appoggiare le mani a terra, sollevarsi sui piedi poi staccare le mani e mettersi proprio in piedi! Resiste in equilibrio per qualche secondo e poi crolla sul sedere tutto soddisfatto
Ieri bilancio dalla ped: 10,4 kg per 77 cm
Pippi, bentornata!
Per il discorso allattamento-attaccamento, io ho allattato Sofia per 2 anni e mezzo e lei non è mai stata particolarmente mammona. Pietro poi meno che meno, a parte per la tetta, sembra che io non gli serva a niente
Vedo se riesco a mettere qualche fotina!