Io sarei a Senigallia il sabato verso le 12.30/45......circa......
Per il ritorno della domenica dovremmo essere a Senigallia verso le 19.30 circa...
Che dici???

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 10:56

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 10:57
Topo, davvero tua mamma pensava quello?

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 10:58
Non è che le ho detto chissà cosa......ho ribadito che io sto solo eseguendo gli ordini di un mio superiore e che se non le sta bene l'uscio è sempre allo stesso posto....Topotop ha scritto:Permettimi...qui hai peccato tu.Saretta78 ha scritto: Il richiamo professionale è stato fatto con educazione e rispetto....ma vista la sua risposta "Tu sei qui solo per metterla nel cu*o a noi!"...non ci ho più visto...e visto il suo attacco PERSONALE....sono andata sul personale.....ma il succo del discorso è stato proprio il tuo....se non ti sta bene...quella è la porta.....e oggi pomeriggio ci sarà il confronto con il superiore...
Tra le doti necessarie di un responsabile secondo me c'è il mantenere la calma e il distacco di fronte alle provocazioni e non farsi tirare personalmente nel conflitto.
E' umanamente una cosa difficilissima da fare, siamo d'accordo, ma è l'unica che ti permette di mantenere una certa autorevolezza....

Messaggio da Arianna70 » 23 mar 2009, 10:59
Saretta78 ha scritto:Arianna70, dunque...alberto in questo week-end era ad Ascoli...e ha cronometrato tutti gli orari...
Per il ritorno della domenica dovremmo essere a Senigallia verso le 19.30 circa...
Che dici???

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 10:59
robby ha scritto:Topo, davvero tua mamma pensava quello?
se è per quello io ne sono ampiamente consapevole
ciònonostante volevo assolutamente una bambina
ma certo che, in questo mondo, se nasci maschio, bianco, occidentale e magari pure danaroso, parti con un piedi più giusto degli altri...

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:00
Anche questo è perdere la calma...e capisco che quando si viene punti sul vivo, mantenersi freddi e lucidi sia molto difficileSaretta78 ha scritto:Non è che le ho detto chissà cosa......ho ribadito che io sto solo eseguendo gli ordini di un mio superiore e che se non le sta bene l'uscio è sempre allo stesso posto....Topotop ha scritto:Permettimi...qui hai peccato tu.Saretta78 ha scritto: Il richiamo professionale è stato fatto con educazione e rispetto....ma vista la sua risposta "Tu sei qui solo per metterla nel cu*o a noi!"...non ci ho più visto...e visto il suo attacco PERSONALE....sono andata sul personale.....ma il succo del discorso è stato proprio il tuo....se non ti sta bene...quella è la porta.....e oggi pomeriggio ci sarà il confronto con il superiore...
Tra le doti necessarie di un responsabile secondo me c'è il mantenere la calma e il distacco di fronte alle provocazioni e non farsi tirare personalmente nel conflitto.
E' umanamente una cosa difficilissima da fare, siamo d'accordo, ma è l'unica che ti permette di mantenere una certa autorevolezza....
MA secondo lei io non dovevo permettermi di dirle che quella era la porta......e il mio superiore sembra d'accordo con lei...![]()
Non l'ho certo offesa o altro....ho solo Alzato parecchio la voce.....questo si!

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 11:01

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:01
Dovresti farti spiegare dal tuo superiore chiaramente quali sono le tue responsabilità, e agire di conseguenza.Saretta78 ha scritto: Non è che le ho detto chissà cosa......ho ribadito che io sto solo eseguendo gli ordini di un mio superiore e che se non le sta bene l'uscio è sempre allo stesso posto....
MA secondo lei io non dovevo permettermi di dirle che quella era la porta......e il mio superiore sembra d'accordo con lei...![]()
Non l'ho certo offesa o altro....ho solo Alzato parecchio la voce.....questo si!

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 11:02
Ok...Arianna70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Arianna70, dunque...alberto in questo week-end era ad Ascoli...e ha cronometrato tutti gli orari...
Che dici???
non ci sono problemi...![]()
poi ti faccio sapere se è meglio incontrarsi a senigallia o a fano che sono 2 uscite prima di senigallia...

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:03
Se continuiamo a pensare così anche noi che siamo donne, pur essendo più realiste del re...beh, forse sarà difficile che la situazione cambi x le noste figlieTopotop ha scritto:robby ha scritto:Topo, davvero tua mamma pensava quello?
se è per quello io ne sono ampiamente consapevole
ciònonostante volevo assolutamente una bambina
ma certo che, in questo mondo, se nasci maschio, bianco, occidentale e magari pure danaroso, parti con un piedi più giusto degli altri...
a me dà molto fastidio pensarlo
perchè è purtroppo vero
perchè è una profezia autorealizzantesi
perchè lo pensa mia madre

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 11:03

Messaggio da clada » 23 mar 2009, 11:04
ecco, questo lo lascerei decidere alle altre romane... mica vorrete farmi organizzare pure la cena, nooooooooo? nun je la posso faArianna70 ha scritto:clada ma il sabato sera dove andiamo a cena???????????

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:04

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 11:05
I ruoli sono stati messi in chiaro (nero su bianco) in una comunicazione richiesta e ottenuta in data 01/02/2009.......ma credo di averla letta solo io e l'autista....Topotop ha scritto:Dovresti farti spiegare dal tuo superiore chiaramente quali sono le tue responsabilità, e agire di conseguenza.Saretta78 ha scritto: Non è che le ho detto chissà cosa......ho ribadito che io sto solo eseguendo gli ordini di un mio superiore e che se non le sta bene l'uscio è sempre allo stesso posto....
E se la prossima volta riesci a non darle la soddisfazione di alzare la voce e le sibili qualcosa tipo "cerca di stare calma" (cosa che fa sempre incazzare ulteriormente) ti guadagni il suo rispetto

Messaggio da Arianna70 » 23 mar 2009, 11:07
clada ha scritto:ecco, questo lo lascerei decidere alle altre romane... mica vorrete farmi organizzare pure la cena, nooooooooo? nun je la posso faArianna70 ha scritto:clada ma il sabato sera dove andiamo a cena???????????![]()
Anyway, il sabato a pranzo c'è un matrimonio... potrei chiedere a giuseppe di preparare un po' + di cibarie e poi propinarcele a cena![]()
Non saprei veramente... e delego volentieri...![]()
L'unica cosa che potrei fare è sentire se al ristorante bio sono aperti... ma in genere si organizzano solo x la domenica a pranzo![]()
Altrimenti boh... c'è pure una pizzeria-bisteccheria vicino, ma non è molto spaziosa e temo che se comunico loro che ci saranno tutti quei bimbi

Messaggio da clada » 23 mar 2009, 11:07

Messaggio da leda71 » 23 mar 2009, 11:12

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 11:14

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:15

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:15