GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!

Messaggio da CALIBAN » 14 dic 2010, 16:03

Vado anch'io a trovare le gemelline :bacio

Buona serata a tutte :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 dic 2010, 16:14

E io arrivo.......

che balls..... ho tanto di quel lavoro fino a fine gennaio almeno :impiccata:
già mi han chiesto quanto starò via...... :impiccata: :impiccata: (fosse per me non le chiederei neanche le ferie.....)

sto pensando seriamente di andare in Toscana il 25... almeno passo il Natale in treno...... forte!! e poi le feste di Natale se ne saranno andate anche per quest'anno :clap :hi hi hi hi

:coccola :coccola ad Aury e Emma :emozionee
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 dic 2010, 16:19

Ah dimenticavo... questa sera e per altre tre ho la prova del coro dei genitori per la festa di Natale dell'asilo.... ho tre canzoni da imparare e manco non so ancora come sono..... ho già pensato che farò un bel play back stasera.... :che_dici

Già non ho tempo per nulla.. mi mancava pure sta cosa..... mi dovrò pure vestire come un folletto.... ma ditemi voi :buuu :buuu

la festa sarà il 22, proprio il giorno di una consegna...... :impiccata: dovrò chiedere quelle due ore della festa al mattino....... e poi immagino dovrò lavorare fino a tardissimo.... almeno avrò la scusa per NON fare nessun regalo di Natale... :hi hi hi hi
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:19

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:CALIBAN, è un periodo un pò sbagliato per fare queste cose eh! Io l'anno scorso l'ho chiuso poco prima delle ferie di Natale...mi è arrivato il 13 di gennaio :fischia
Veramente mi hanno garantito che gli ordini che arrivavano entro il 18 dicembre sarebbero arrivati in tempo x Natale e lo spero visto che 3 li devo regalare :che_dici
non voglio fare l'uccello del cattivo augurio, ma penso ti sia mossa tardino, anche io ieri ho portato dal fotografo il necessario x i calendari di Natale, gli ho detto che il 21 mi servono xchè devo partire e che se non me li dà x quella data se li può pure tenere xchè non mi serviranno più
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:22

teresa63 ha scritto:ciao...
Aurora ha vinto l'antibiotico,abbiamo rimandato visto che non c'era la febbre,ma la tosse non va via,ormai sono due mesi e quindi secondo ciclo di antibiotico..
in compenso però abbiamo fatto visita cardiologica ed è tutto apposto,nessun rumore,soffio ecc.ecc.
:yeee :yeee :yeee
:coccola x l'antibiotico

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:27

CALIBAN ha scritto:Vado anch'io a trovare le gemelline :bacio

Buona serata a tutte :bacio
:bacio buona serata anche a te

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:29

:ahah :ahah :ahah Lulan folletta

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:30

xchè nessuna vuol parlare con me?? :buuu :buuu

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 dic 2010, 16:34

ci sono io.... come sempre... :bacio fino alle 17.30 almeno... poi devo andare alle prove...... :che_dici a meno che qualche yankee non mi chiami all'ultimo minuto come al solito e non si intrattiene con me fino alle 19.00.... :ciaociao
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 dic 2010, 16:41

lulan :ahaha
l'avresti mai detto in vita tua di fare il folletto? :prr
anna ci sono io ma c'è teo che vul giocare con me

leda se il prodotto è tussistin me ne prendo il merito altrimenti mettici a parte che non lo conosco!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 14 dic 2010, 19:15

ciao

qui tutto come sempre...

Kiara :yeee :yeee la morfo
Ieri sera ho visto lo sceneggiato "le cose che restano" e parte dal fatto che una famiglia resta sconvolta dalla morte (x un incidente) di un figlio 18enne..davvero sembra l'inizio della fine, i 5 componenti rimasti (mamma+papà+sorella+2fratelli) si chiudono ognuno nel proprio dolore, nessuno aiuta gli altri ad uscirne xchè ne ha uno altrettanto forte da superare... :urka la famiglia si è sgretolata..ognuno in una parte diversa del mondo..mi è salita un'angoscia pensando che uno cresce un figlio con tutti i sacrifici e l'amore possibile e poi....anche a 18 anni possono sparire x sempre dalla tua vita??? :domanda :x: :buuu
nel '96 5 miei amici (età compresa tra i 18 e i 20 anni) tutti bravi ragazzi, al massimo ci si fa una birretta sul muretto il sabato sera a parlare di parite e renato zero.. una sera di ottobre decidono di andare a fare un giro a Frascati, sono una comitiva di circa 20 persone divisi in varie macchine, al rientro verso mezzanotte sulla Tuscolana al bivio dove se vai dritto si va a roma e se svolti a dx ritorni a frascati/grottaferrata il ragazzo che portava la macchina sembrerebbe per un secondo di incertezza (vado dritto o giro tanto per capirci) perde il controllo della macchina, la macchina finisce dritta sull'albero che c'è dietro il gar reid (scusate ignoro come si scrive) e si spezza i 3 ragazzi dietro vengono sbalzati via, 2 muoiono sul colpo, uno è una torcia umana (le altre macchine con gli altri della comitiva si fermano agghiacciati e aiutano questo ragazzo, gli lanciano addosso giacconi per spengere le fiamme) morirà qualche giorno dopo in H aveva il 90% del corpo ustionato, il conducente e la fidanzata che erano davanti rimangono incastrati, la ragazza muore tra le fiamme, gli amici sentivano le sue grida di aiuto, il ragazzo probabilmente morto sul colpo... quel 20/10/96 su lla tuscolana sono volati in cielo 5 giovani vite. So che le famiglie sono state avvertite nel cuore della notte i carabinieri hanno bussato alle loro porte e hanno dato la triste notizia, una mamma di una ragazza (una mia cara amica, :cuore Silvia :cuore ) che conosceva di vista annche mio papà è svenuta (io credo sarei morta all'istante...
È stato quel giorno che ho deciso di non prendere la patente, quel giorno mi è cambiata la vita (a me eh... figuriamoci alle famiglie). Il pensiero che mio padre o mia madre (a suo tempo) mio marito o mia figlia un giorno escono di casa e invece di aprire la porta a loro al ritorno a casa la apro a un carabiniere mi ossessiona da sempre. Sarà per questo chissà che sono tanto apprensisa, sarà per questo che quando S usciva la mattina con il motorino non trovavo pace finche' non mi faceva lo squillo che era arrivato ed era tutto ok...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 14 dic 2010, 19:20

:x: scusate il triste racconto

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 dic 2010, 20:55

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:La tipa delle pulizie ha pulito il pavimento con acido fosforico....c'è una puzza terribile e mi sta venendo mal di testa....per fortuna alle 15.30 me ne vado... :x: :x:
Dove vai di bello :fischia
A montare le termiche nella macchina....visto che da venerdì mette neve :impiccata: :impiccata:
Qui l'ho scritto...ultimo messaggio di pagina 1... :fischia :fischia :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 dic 2010, 21:17

Kyoko, mi spiace :cuore
Per ironia della sorte, mio nonno, morto in un incidente stradale (un camionista ubriaco non si è fermato allo stop e ha travolto lui e un suo amico caro di famiglia che lo accompagnava) aveva sempre insistito con mia nonna che si prendesse la patente. Lei non gli aveva mai dato retta e dopo la sua morte se ne è pentita amaramente, perché di fatto si è trovata a dover dipendere sempre da altri per lasciare il suo paesino.

Per la cronaca, il marito alla parola "yoga" è risorto :che_dici
Perlomeno, ho potuto approfittare che intrattenesse suo figlio mentre IO lavoravo per lui su una traduzione :ciaociao

Mavaff!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 14 dic 2010, 21:33

vado a nanna

fed+brugnomo, :bacio :bacio :bacio

buona notte bellezze, sono stanca e ho un freddo assurdo.. in camera ho 18° avendo i termosifoni accesi da stamane alle 10 e li spenmgono alle 22 :urka :impiccata: sto per mettere 3 copertona sul lettone :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 14 dic 2010, 21:43

Kyoko.....ho letto il tuo triste racconto......non ho parole :coccola
Io comunque preferisco credere al destino......ed essere fatalista.....se no al giorno d'oggi bisognerebbe chiudersi in casa a doppia mandata e gettare le chiavi.....

Pensa che mia mamma era all'ottavo mese (aspettava mio fratello) e ha avuto un incidente in macchina mostruoso, era ferma al semaforo dietro ad un camion, un altro camion è arrivato e non ha frenato, lei è stata schiacciata tra i due, la macchina non esisteva più eppure....è andato tutto bene.....
Pensa che io avevo 6 anni ero da mia zia e ho sentito la notizia alla radio.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 14 dic 2010, 21:45

Lulan.....alla fine che canzoni devi imparare :hi hi hi hi
Guarda che una foto tua vestita da folletto la voglio vedere :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 14 dic 2010, 21:54

Notte :cuore
Patula 28/08/2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 14 dic 2010, 22:09

che storie ragazze :x:
meglio pensare ai canti della folletta Lulan :ahaha
BUONANOTTE e per il fedmarito :ciaociao
anche al mio che ha fatto venire il latte alle ginocchia di Leda :ciaociao

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 dic 2010, 8:31

Buongiorno :bacio

Qui c'è una gelata che sembra abbia nevicato :che_dici
Il termometro segna -6 :x:
Non è ancora iniziato ma io di sto inverno ne ho già piene le p@lle :ciaociao
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”