Buona serata a tutte

Messaggio da CALIBAN » 14 dic 2010, 16:03
Messaggio da Lulan » 14 dic 2010, 16:14
Messaggio da Lulan » 14 dic 2010, 16:19
Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:19
non voglio fare l'uccello del cattivo augurio, ma penso ti sia mossa tardino, anche io ieri ho portato dal fotografo il necessario x i calendari di Natale, gli ho detto che il 21 mi servono xchè devo partire e che se non me li dà x quella data se li può pure tenere xchè non mi serviranno piùCALIBAN ha scritto:Veramente mi hanno garantito che gli ordini che arrivavano entro il 18 dicembre sarebbero arrivati in tempo x Natale e lo spero visto che 3 li devo regalareSaretta78 ha scritto:CALIBAN, è un periodo un pò sbagliato per fare queste cose eh! Io l'anno scorso l'ho chiuso poco prima delle ferie di Natale...mi è arrivato il 13 di gennaio
Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:22
teresa63 ha scritto:ciao...
Aurora ha vinto l'antibiotico,abbiamo rimandato visto che non c'era la febbre,ma la tosse non va via,ormai sono due mesi e quindi secondo ciclo di antibiotico..
in compenso però abbiamo fatto visita cardiologica ed è tutto apposto,nessun rumore,soffio ecc.ecc.
Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:27
CALIBAN ha scritto:Vado anch'io a trovare le gemelline![]()
Buona serata a tutte
Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:29
Messaggio da Babbariella » 14 dic 2010, 16:30
Messaggio da Lulan » 14 dic 2010, 16:34
Messaggio da paopao » 14 dic 2010, 16:41
Messaggio da Kyoko » 14 dic 2010, 19:15
nel '96 5 miei amici (età compresa tra i 18 e i 20 anni) tutti bravi ragazzi, al massimo ci si fa una birretta sul muretto il sabato sera a parlare di parite e renato zero.. una sera di ottobre decidono di andare a fare un giro a Frascati, sono una comitiva di circa 20 persone divisi in varie macchine, al rientro verso mezzanotte sulla Tuscolana al bivio dove se vai dritto si va a roma e se svolti a dx ritorni a frascati/grottaferrata il ragazzo che portava la macchina sembrerebbe per un secondo di incertezza (vado dritto o giro tanto per capirci) perde il controllo della macchina, la macchina finisce dritta sull'albero che c'è dietro il gar reid (scusate ignoro come si scrive) e si spezza i 3 ragazzi dietro vengono sbalzati via, 2 muoiono sul colpo, uno è una torcia umana (le altre macchine con gli altri della comitiva si fermano agghiacciati e aiutano questo ragazzo, gli lanciano addosso giacconi per spengere le fiamme) morirà qualche giorno dopo in H aveva il 90% del corpo ustionato, il conducente e la fidanzata che erano davanti rimangono incastrati, la ragazza muore tra le fiamme, gli amici sentivano le sue grida di aiuto, il ragazzo probabilmente morto sul colpo... quel 20/10/96 su lla tuscolana sono volati in cielo 5 giovani vite. So che le famiglie sono state avvertite nel cuore della notte i carabinieri hanno bussato alle loro porte e hanno dato la triste notizia, una mamma di una ragazza (una mia cara amica,Ieri sera ho visto lo sceneggiato "le cose che restano" e parte dal fatto che una famiglia resta sconvolta dalla morte (x un incidente) di un figlio 18enne..davvero sembra l'inizio della fine, i 5 componenti rimasti (mamma+papà+sorella+2fratelli) si chiudono ognuno nel proprio dolore, nessuno aiuta gli altri ad uscirne xchè ne ha uno altrettanto forte da superare...la famiglia si è sgretolata..ognuno in una parte diversa del mondo..mi è salita un'angoscia pensando che uno cresce un figlio con tutti i sacrifici e l'amore possibile e poi....anche a 18 anni possono sparire x sempre dalla tua vita???
![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 14 dic 2010, 19:20
Messaggio da Saretta78 » 14 dic 2010, 20:55
Qui l'ho scritto...ultimo messaggio di pagina 1...Saretta78 ha scritto:A montare le termiche nella macchina....visto che da venerdì mette neveCALIBAN ha scritto:Dove vai di belloSaretta78 ha scritto:La tipa delle pulizie ha pulito il pavimento con acido fosforico....c'è una puzza terribile e mi sta venendo mal di testa....per fortuna alle 15.30 me ne vado...![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 14 dic 2010, 21:17
Messaggio da Kyoko » 14 dic 2010, 21:33
Messaggio da CALIBAN » 14 dic 2010, 21:43
Messaggio da CALIBAN » 14 dic 2010, 21:45
Messaggio da CALIBAN » 14 dic 2010, 21:54
Messaggio da marilu » 14 dic 2010, 22:09
Messaggio da CALIBAN » 15 dic 2010, 8:31