Messaggio da Demetta » 16 nov 2009, 16:05
Messaggio da dena » 16 nov 2009, 16:06
Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:08
Wow carino
Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:09
ciao Dem, come sta Jacopo??Demetta ha scritto:Un saluto veloce veloce... sono incasinatissima col lavoro e appena riesco leggo gli arretrati e poi ci risentiamo...speriamo di risentirci presto...
Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 16:09
dena ha scritto:io pensavo di prendergli una pista elettrica per le macchinine...quelle per i bimbi più piccoli ma non so...lui non gioca mai con i suoi giochi tranne le maronette e le palline![]()
e i libri...quelli si gli piacciono tanto
Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 16:13
Jack ha scritto:Wow carino![]()
noi peluche li evitiamo perché se li fila davvero poco, boh non so ancora cosa porterà babbo natale
Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 16:14
Messaggio da aryyra » 16 nov 2009, 16:16
Messaggio da chuky » 16 nov 2009, 16:20
Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:20
A Lore iniziano a piacere i libri, e soprattutto quelli dei cuccioli che gli hanno regalato due settimane fa (quelli che diceva Topi) e quello della pimpa! Se gli dico di scegliere un libro, prende quello della pimpa ed arriva tutto urlante PIMPA PIMPAAAAAaryyra ha scritto:dena ha scritto:io pensavo di prendergli una pista elettrica per le macchinine...quelle per i bimbi più piccoli ma non so...lui non gioca mai con i suoi giochi tranne le maronette e le palline![]()
e i libri...quelli si gli piacciono tanto
Manuel punta al treno...perchè lui ne va matto...
I libri Ale li lancia giù dalle scale![]()
Sabto gli ho preso il leggi libro per capire se non amasse la mia voce ma tenta di cestinare pure quello...
Gioca con cibo dei gatti e acqua del cane
Palette per le mosche
palle e palloni
telecomandi e cellulari
il tutto per due secondi![]()
Poco con le costruzioni
poco coi pennarelli
poco con il dido'
Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:21
UUUuuuuu bella...verde speranzaaryyra ha scritto:Vado a giocare a palla col nano....
Ormai ha dipinto di verde mezza casa
Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:23
chuky ha scritto:ciao ragazze!
sono appena tornata dalla visita!
tutto ok!!!!![]()
devo riandare il primo Dicembre per controllare la crescita dell'embrione!
adesso si vede solo la camera!!!!
Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:34
Lore è coccolone solo con me, Anto, Lucky, Five e GEGE (il gattino di gomma) a noi dispensa baci, agli altri non vuole nemmeno tirarli...al massimo fa AO e saluta con la manina, ma in genere lo fa quado gli altri sono già andati via...aryyra ha scritto:
Ecco vedi..ale fa le coccole più agli orsetti che non a me..Lorenzo ai peluches preferisce te!!!!
Ho proprio un figlio degenere
Anche con lo scivolo che gli ho porato in casa..fa i gradini e poi scende dai gradini..se gli dici aspetta che ti aiuto..urla NO e scende![]()
L'unica cosa che ama sono i cuscinoni sparsi per casa e saltare sui puff..a ognuno il suo!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Jack » 16 nov 2009, 16:36
Messaggio da cri73 » 16 nov 2009, 18:44
Messaggio da cochina » 17 nov 2009, 8:11
Messaggio da cochina » 17 nov 2009, 8:12
chuky ha scritto:ciao ragazze!
sono appena tornata dalla visita!
tutto ok!!!!![]()
devo riandare il primo Dicembre per controllare la crescita dell'embrione!
adesso si vede solo la camera!!!!
Messaggio da Jack » 17 nov 2009, 8:35
Messaggio da cochina » 17 nov 2009, 8:48
Messaggio da Dani78 » 17 nov 2009, 9:05