io sono abituata rasoterrakiaretta77 ha scritto:se sono tacchi altissimi sì, ma altrimenti con i tacchi io sto meglio che senzaGermy ha scritto:sera ho mal di schienache sia colpa dei tacchi

Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 10:11
io sono abituata rasoterrakiaretta77 ha scritto:se sono tacchi altissimi sì, ma altrimenti con i tacchi io sto meglio che senzaGermy ha scritto:sera ho mal di schienache sia colpa dei tacchi
Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:11
Saretta78 ha scritto:paopao, la dedizione quando fà i puzzle è veramente impressionante...
Durante le feste abbiamo fatto una partita insieme a Memory(anche qui è molto bravo), con tutte le 72 carte...la Tv era accesa con i cartoni e dopo circa una ventina di minuti continuava a distrarsi guardando la Tv....e io che lo riprendevo ogni 3 minuti (della serie "O giochiamo insieme o guardiamo la Tv")
Mentre fà i puzzle, anche se in Tv ci sono i suoi cartoni preferiti...non distoglie un attimo lo sguardo dal tavolo....e sta lì finchè non lo ha finito...
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:12
Kiara ha scritto:robby ha scritto: è ovvio che non è che si debba portare tutti da npi
il problema però, secondo me, è proprio lì
io non so valutare il limite
Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:12
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:12
Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 10:13
boh ... non ricordo ... potrebbe essere ... perché diciKiara ha scritto:buongiorno
germy: scusa, non vorrei fare la maleducata ma è per una questione di testa mia....nelle borse di vestiti che mi hai dato c'erano anche magliette taglia 12 mesi o giù di lì?
Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 10:13
viste ieri belleLulan ha scritto:Su FB ho messo foto del raduno di Firenze
Messaggio da Kyoko » 12 gen 2012, 10:14
ok robè ma allora io perchè mia figlia non sta mai ferma devo portarla dal npi perchè potrebbe essere iperattiva?robby ha scritto:Kyoko ha scritto:ma bisogna per forza trovare tratti atipici?
F1 è mooooooooooolto vivace, non sta mai ferma, parla di continuo, fa capricci, inizia a dire bugie più o meno evidenti, pazienza zero, permalosa all'inverosimile ecc ecc ecc peerchè dovrei trovarci del patologico o cmq andare a cercare il pelo nell'uovo?
come ha questi ''difetti'' ha anche molti pregi.
penso sia solo il carattere che piian piano si va formando e cmq sia sono pur sempre bambini no?![]()
![]()
sarò io una mamma degenere forse?
no, non è questione di essere più o meno degeneri ma secondo me è giusto invece non sottovalutare alcuni segnali
non sempre tutti i comportamenti sono semplicemente segnali di un carattere energico o ombroso e in trasformazione
considerato che, in caso di effettiva presenza di problemi, prima si interviene e meglio è, la cautela e lo scupolo mi sembrano invece importantissimi
è ovvio che non è che si debba portare tutti da npi
Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2012, 10:14
Ma infatti io sono contentissima.....perchè per i puzzle è identico a me e mi fà piacere che se una cosa gli piace non si faccia distrarre da altro....ma ha comunque 4 anni....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:paopao, la dedizione quando fà i puzzle è veramente impressionante...
Durante le feste abbiamo fatto una partita insieme a Memory(anche qui è molto bravo), con tutte le 72 carte...la Tv era accesa con i cartoni e dopo circa una ventina di minuti continuava a distrarsi guardando la Tv....e io che lo riprendevo ogni 3 minuti (della serie "O giochiamo insieme o guardiamo la Tv")
Mentre fà i puzzle, anche se in Tv ci sono i suoi cartoni preferiti...non distoglie un attimo lo sguardo dal tavolo....e sta lì finchè non lo ha finito...
io ne sarei solo contenta
Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:15
robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto: è ovvio che non è che si debba portare tutti da npi
il problema però, secondo me, è proprio lì
io non so valutare il limite
forse perchè non ne hai bisogno
Messaggio da Kyoko » 12 gen 2012, 10:17
Messaggio da Kyoko » 12 gen 2012, 10:19
Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:19
Germy ha scritto:boh ... non ricordo ... potrebbe essere ... perché diciKiara ha scritto:buongiorno
germy: scusa, non vorrei fare la maleducata ma è per una questione di testa mia....nelle borse di vestiti che mi hai dato c'erano anche magliette taglia 12 mesi o giù di lì?
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:19
ok robè ma allora io perchè mia figlia non sta mai ferma devo portarla dal npi perchè potrebbe essere iperattiva?è questo che non mi è chiaro, tutti i bimbi (chi più chi meno) hanno le proprie caratteristiche
Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:20
Kyoko ha scritto:Kiara, hai fatto la descrizione di F1![]()
![]()
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:24
Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 10:25
non ricordo proprioKiara ha scritto:Germy ha scritto:boh ... non ricordo ... potrebbe essere ... perché diciKiara ha scritto:buongiorno
a casa ho maglie e pantaloni taglia 6-9 o 9 mesi
ma 9-12 o 12 nulla
e non ti sto a dire che adesso Zeno ha le maniche a 3/4 e l'ombelico in vista...trendy il ragazzo![]()
adesso che ci sono i saldi comprerò qualche maglietta
è che se me le avevi date vuol dire che son da qualche parte in garage e io non le trovo più (da qui i problemi di testa mia)
Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:27
robby ha scritto: pao è ipernasiogena, vero, ma se da così tanto tempo ha il tarlo è giusto che approfondisca
Messaggio da paopao » 12 gen 2012, 10:27
Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:31
Kiara ha scritto:robby ha scritto: pao è ipernasiogena, vero, ma se da così tanto tempo ha il tarlo è giusto che approfondisca
concordo
però penso anche che ognuna di noi abbia un metro diverso di valutazione
in base al proprio carattere, aspettative e trascorso di vita
magari se pao vede F1, solo per fare un esempio eh, pensa "uh, ma Emilio è meno attivo"
allora lì si smonta il castello...e pao se ne fa un altro altrimenti vive troppo bene