GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostini (07) comici e attori, applaudite signore e signori!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: agostini (07) comici e attori, applaudite signore e signori!

Messaggio da francybf » 17 mar 2009, 13:24

robby ha scritto:
alceste ha scritto:stasera c'è x factor!!! chi lo vede di voi agostine? :domanda

io possibile

va bene se ti dico che lo odio???? :prrrr :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 mar 2009, 13:28

LULAN secondo me la soluzione prospettata da KI non è malaccio :ok
Ho gli stessi dubbi di ROBBY sulla questione :che_dici

LEDA giustamente dice che tutte dopo i bimbi hanno avuto crisi (io veramente no e credo nemmeno Robby)..beh, leggendovi a volte capisco xchè tante persone si lasciano andare e col tempo si allontanano, si inaridiscono...non so...per me la vita in famiglia con figli non deve essere la tomba dell'amore...eppure ho l'impressione che molti finiscano x viverla così...parlo anche di tante mie amiche di vecchia data...che brutto :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 mar 2009, 13:30

francybf ha scritto:
robby ha scritto:
alceste ha scritto:stasera c'è x factor!!! chi lo vede di voi agostine? :domanda

io possibile

va bene se ti dico che lo odio???? :prrrr :che_dici

nooooo, io sono innamorata virtualmente di Morgan... :sorrisoo :fischia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 mar 2009, 13:32

kiaretta77 ha scritto:
Lulan ha scritto:
francybf ha scritto:LULAN secondo me, devi lasciare il lavoro SOLO se ha la prospettiva di poter comunque fare qualcosa, oltre alla mamma :fischia Pensa che ARI fra poco andrà alla materna e poi alle elementari :che_dici

NO non c'è questa prospettiva... la prospettiva è che devo badare ad Ari perchè non c'è altra possibilità lì. Non posso trovare lavoro a tempo pieno o part time, in centro a Siena perchè la macchina è ingestibile (non posso neanche arrivare a casa con la macchina), che mi permetta di essere comunque a disposizione se Ari ha qualcosa.. e non posso neanche contare su nessun altro... oltre a mia suocera che ha bisogno di cure. Se vado sto a casa e stop e bado a loro... FINE
opzione baby sitter per almeno un part time?
economicamente è chiaro che sul momento non ci guadagni niente ma intanto non scleri (cosa secondo me probabile davanti a un cambiamento di questo tipo) e poi hai un alvoro per il futuro, per quando Arianna cresce.
Ma mm sarebbe totalmente assente?
No.. non lo è affatto assente.. ma tanto impegnato sì.....

Diciamo francamente.. ho quasi 37 anni... ho la paura matta di dovermi adattare in una casa non mia dove non ho niente di mio e mi fa paura pure la solitudine.. ho già provato a Milano... stare a casa o con gli amici è lo stesso, andare in giro... ma tutto è vuoto..... vai in giro e nessuno ti conosce... boh..sarò io paranoica

XFactor... no no..mi annoio
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 mar 2009, 13:34

LEDA giustamente dice che tutte dopo i bimbi hanno avuto crisi (io veramente no e credo nemmeno Robby)..beh, leggendovi a volte capisco xchè tante persone si lasciano andare e col tempo si allontanano, si inaridiscono...non so...per me la vita in famiglia con figli non deve essere la tomba dell'amore...eppure ho l'impressione che molti finiscano x viverla così...parlo anche di tante mie amiche di vecchia data...che brutto

ti confermo che nemmeno io crisi, anzi.
mi è sembrato tutto molto più bello di prima
ma secondo me ci sta un assestamento, comunque
è uno sconvolgimento bello grosso
ma un assestamento non può essere un silenzio tombale tra marito e moglie con un rancore che cresce e senza alcuna possibilità di chiarimento
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 mar 2009, 13:36

Diciamo francamente.. ho quasi 37 anni... ho la paura matta di dovermi adattare in una casa non mia dove non ho niente di mio e mi fa paura pure la solitudine.. ho già provato a Milano... stare a casa o con gli amici è lo stesso, andare in giro... ma tutto è vuoto..... vai in giro e nessuno ti conosce... boh..sarò io paranoica

e a fronte di tutti questi dubbi pensi davvero di chiuderti in casa con tua suocera?
annamaria...io resto davvero perplessa
anche se ovviamente capisco benissimo le motivazioni
però continuano a sfuggirmi le motivazioni che portano tuo marito a rifutare a priori il friuli
perchè tu puoi/devi sacrificarti e lui no?
dato che, in un rapporto costi/benefici, mi pare che la soluzione toscana sia di sicuro non ottimale nè per te nè per ari?

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 mar 2009, 13:40

Ho finalmente letto tutto.
Siete pazze a scrivere così tanto :fischia
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 mar 2009, 13:41

lulan: quoto Robby sul discorso trasferimento

xfactor: :x:
e pensare che i Bastard dovevano fare un concerto sul lago di Caldonazzo...per fortuna lo hanno spostato in un paesucolo
hanno detto che Caldonazzo non è abbastanza Trentino :ahah
cretini :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 mar 2009, 13:42

vado a una riunione sindacaleeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 mar 2009, 13:42

Volevo dire:
Lulan..perchè dici che a Siena non c'è lavoro? e nidi? mica è la luna! inoltre, butto lì e scusami se dico cavolate, potrebbe essere una valida idea NON stare dalla suocera ma prendervi un appartamentino fuori città che consenta un po' di privacy e di usare l'auto

Robby come vanno i compiti?

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 mar 2009, 13:43

LULAN mi sa che allora ti sei in parte già risposta da sola...
non è tanto per il lavoro ma è proprio il cambiamento che ti preoccupa (e lo capisco eh) ma forse allora manca la motivazione del cambiamento che serve altrimenti... mi sembra di leggere fra le righe che la vicinanza di mm non è sufficiente a compensare le difficoltà del cambiamento...
magari sbaglio eh
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 mar 2009, 13:44

robby ha scritto:

e a fronte di tutti questi dubbi pensi davvero di chiuderti in casa con tua suocera?
però continuano a sfuggirmi le motivazioni che portano tuo marito a rifutare a priori il friuli
dato che, in un rapporto costi/benefici, mi pare che la soluzione toscana sia di sicuro non ottimale nè per te nè per ari?
Semplice.. perchè per lui è OTTIMALE..... non avremo aiuti..ma lui non ha mai avuto una famiglia 'allargata' e non hanno praticamente nessuno (al nostro matrimonio ne ho invitati a stento 10 e non si è presentato nessuno)....

babysitter...boh..già non vedrà nessuno (grandi e piccoli...forse Pao ed Emilio e Teo.. :hi hi hi hi )...ci manca che stia con la bs in una casa piccola..piuttosto il nido...
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 mar 2009, 13:44

vedete che non solo a Trento e dintorni ci sono problemi di nido???
mal comune mezzo gaudio....
:pistole
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 mar 2009, 13:44

e poi, chiariamo una cosa

non è che io e andrea siamo i fidanzatini di peynet, eh..

le liti, anche pesanti, ci sono (ieri sera, per dirne una)

e quando si tratta di insultare e andarci giù pesanti io sono capacissima di farlo

oltre a sapere che ci sono dei lati di lui che non sopporto da mai e mai sopporterò

però andrea è semplicemente una certezza
a questo punto della mia vita è davvero come se fosse un mio braccio, una parte integrante di me
so benissimo che se sentiamo certe frasi pensiamo all'unisono la stessa cosa, o almeno già sappiamo cosa penserà l'altro
abbiamo uno stesso modo di vivere, vedere e ridere sulle cose che è assolutamente insostituibile
e sappiamo entrambi che, fatti salvi eventi imprevedibili che, chi può dirlo, potrebbero esserci, siamo felici insieme e abbiamo intenzione di rimanere così per quanto sia possibile

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 mar 2009, 13:45

Oggi pomeriggio i suoceri rapiscono Cosimo..cioè hanno deciso di andarlo a prendere al nido e spupazzarselo al parchetto :che_dici
Premesso che rinuncio volentieri alla loro compagnia, essendomene già deliziata domenica, cosa potrei fare???? Giretto in centro a veder vetrine???
Vi viene in mente altro?
Considerate che devo stare in zona, dato che loro probabilmente dopo un'ora si stuferanno di giocare ai bravi nonni.....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mar 2009, 13:45

robby ha scritto:

io accetterei se:
- la casa a Milano viene venduta
- si compra casa a Siena raggiungibile da auto
- in un futuro prossimo tornare a lavorare
- non faccio da balia alla suocera
- se la suocera non può vivere da sola va in "ospizio" affittando casa sua e con i soldi si paga il suddetto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 mar 2009, 13:47

vale: piano ottimo e ben organizzato :ok
lulan stampa e spedisci a mm :ahaha
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 mar 2009, 13:47

Topotop ha scritto:Volevo dire:
Lulan..perchè dici che a Siena non c'è lavoro? e nidi? mica è la luna! inoltre, butto lì e scusami se dico cavolate, potrebbe essere una valida idea NON stare dalla suocera ma prendervi un appartamentino fuori città che consenta un po' di privacy e di usare l'auto

Robby come vanno i compiti?
Non ho detto che non c'è lavoro o nidi.... so che ci sono... ma il problema è che non avete visto dove sta la casa.... e che la macchina la devi parcheggiare a 30 minuti di distanza se va bene.....
NON è una valida idea..perchè quando l'ho proposto lui mi ha risposto se sono MATTA.. che una casa già c'è e rimane quella..che i prezzi sono altissimi e non è proprio il caso...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 mar 2009, 13:49

Vale70 ha scritto:
robby ha scritto:

io accetterei se:
- la casa a Milano viene venduta
- si compra casa a Siena raggiungibile da auto
- in un futuro prossimo tornare a lavorare
- non faccio da balia alla suocera
- se la suocera non può vivere da sola va in "ospizio" affittando casa sua e con i soldi si paga il suddetto
Scusa vale... ma :ahah :ahah :ahah :ahah
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 mar 2009, 13:50

Semplice.. perchè per lui è OTTIMALE.....

sì, appunto
è questo continuo per lui che non mi piace affatto
perchè se ti fai una famiglia, e se in questa famiglia c'è una bambina piccola, il per lui a volte deve passare in secondo piano
per lui può anche dovere passare dopo il tuo partner
allora, perchè tu puoi decidere che tu e ari passate in secondo piano rispetto a lui e lui non lo prende nemmeno in considerazione?
e è lì che andava poi la mia obiezione.
è giusto fare una scelta del genere in nome di una persona che di fare il contrario non pensa nemmeno?

certo, è giusto, come dici tu, se vuoi fare andare il rapporto
però mi chiedo se sia poi facilissimo fare funzionare un rapporto con una persona che ragiona solo in termini di per lui
io sto sicuramente estremizzando i termini della questione, figurati
lui sarà un uomo meraviglioso e avrà qualità di sicuro apprezzabili

ma in questa situazione, vista, ovviamente, da fuori, ha apparentemente un comportamente incredibilmente egoistico
e il mio dubbio è: sarà così solo in questa questione?

Bloccato

Torna a “Agosto”