GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Messaggio da Babbariella » 31 gen 2008, 13:56

paopao ha scritto:ho letto di corsa e non mi ricordo piu niente :martello

5 giorni senza cacca?? certo che ogni ospedale dice la sua..
Anna mi dici quale prodotto omeopatico gli dai?
Su consiglio del nostro pediatra privato di cui ci "strafidiamo" :ok (è un primario ospedaliero di pediatria ed è l'unico che ha apportato delle cure idonee a Rossella che danno i loro frutti) abbiamo dato alla cucciola per 1 sola volta lo sciroppo "Portolac". Non è un prodotto omeopatico ma sicuramente non è un medicinale aggressivo :sorrisoo .
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 gen 2008, 14:02

Allora...io non sopporto la mia ped, secondo me è un'incompetente...mi dareste qualche suggerimento al volo per far fare cacchina a Zoe (oggi sono 6 giorni :buuu )...lei manco spinge...fa le sue ariette e nulla più e la pancia non è dura/tesa. Dovrei farle un clisterino? La stimolazione con la punta del termometro non è un po' pochino? AIUTOOOO
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 gen 2008, 14:05

agostina07 ha scritto:Allora...io non sopporto la mia ped, secondo me è un'incompetente...mi dareste qualche suggerimento al volo per far fare cacchina a Zoe (oggi sono 6 giorni :buuu )...lei manco spinge...fa le sue ariette e nulla più e la pancia non è dura/tesa. Dovrei farle un clisterino? La stimolazione con la punta del termometro non è un po' pochino? AIUTOOOO
io non ho mai aspettato così tanto, farei subito un clisterino :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 31 gen 2008, 14:36

Pao: inoltre quello è uno sciroppo che non è lassativo (come mi ha aspiegato lui) serve a rendere la cacca un po' più molle, in modo che non debbano spremersi tanto! :ok
Agostina: prova con il gambo del prezzemolo..dicono che serve a stimolare. A me hanno sempre detto che il LM li fa fare spesso (il che è vero, xchè Rossella quando prendeva solo il mio faceva 6-7 volte al dì), strano che non vada da tanti gg solo con il tuo.. :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 gen 2008, 14:51

Inizialmente andava di corpo 5-6 volte al dì, poi un paio di volte, mentre ora mi fa 'sti scherzetti...e quando la fa non è nemmeno abbondante :domanda
Non riesco proprio a capire (e la ped nemmeno si sforza di farlo :aargh )...dicono che il LM vada sempre bene, ma non vorrei che ci fosse qualcosina che non va dal momento che nelle ultime 2 settimane non è aumentata di peso.
Certo che non sta nemmeno male...per fortuna!
Ma temo sempre per un blocco intestinale :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 gen 2008, 14:54

P.S. sono un po' rintronata. L'appuntamento dalla ped lo abbiamo l'8 febbraio (6 mesi esatti!!!)...è che stavo pensando ai 6 mesi ed ho scritto 6 febbraio.
Anna: spero che Zoe ti stia simpatica ugualmente...ne vale la pena :emozionee ...per quanto riguarda la mamma meglio lasciar perdere, ormai è da geriatrico!
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 gen 2008, 14:56

agostina07, gli hai fatto il clisterino? male non gli fa ... altrimenti se non scarica sentirei il peddy. ma prende solo latte vero???
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 gen 2008, 18:22

sarà che è tutto il giorno che le chiedo per favore di fare la cacca :che_dici , sarà perchè ha sentito nominare il clistere e le è venuta paura :che_dici ...fatto sta che ha fatto la cacca da sola :urka
Non moltissima, per essere quella di 6 giorni ma almeno si è sbloccata.
Non mi è sembrato opportuno farle anche il clistere.
Zoe ciuccia tetta 12-15 volte al dì e da 3 giorni le do l'omo alla pera (circa 2 cucchiaini al giorno...di più non ne vuole).
Mah, sono perplessa :domanda
Questa sera dopo il bagnetto la peso, così valuto se è dimagrita (dato che non aumenta di peso da 15 giorni e si è pure scaricata!)
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 31 gen 2008, 18:54

agostina non dando il lm a Leo forse non sono la più adatta a risponderti, tuttavia 6 giorni sono un'eternità, a naso direi che più di 3 non dovrebbero mai stare... le scorie le rientrano in circolo, credo che dovresti sentire un altro ped!! Il mio mi aveva detto che se salta un giorno va bene, ma non di più :urka
:bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 31 gen 2008, 18:56

Leo stasera sembra stare meglio, la febbre sembra passata ed è più arzillo... meno male, è da due giorni che non voleva nemmeno più la pappa, solo latte, che peraltro rigurgitava :buuu
ma oggi a voi gol funzionava? Non c'era verso di connettersi... :domanda
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 gen 2008, 19:56

si gol non andava oggi :martello

per Zoe io sono daccordo con Vale: ci sono i miniclismi, a volte basta stimolarli anche solo con la punta del clisterino dopo aver fatto uscire una goccia di liquido per lubrificare.
Poi se non la fanno si fà un po' di soluzione, pochina alla volta :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 gen 2008, 20:08

Ciao Ragazze!!
Agostina, la mia ped dice di aspettare max 3 giorni senza cacca e poi fargli il clisterino!!! Cmq con l' omogenizzato di Pera Tommaso è diventato molto regolare!!!
Totop Cosimo fà più o meno gli stessi orari di Tommone!! :sorrisoo ma tu non sei distrutta???
Baby Bellissime le Foto!!!
Anche noi fino a 6 mesi niente pappe solo frutta omogenizzata ( senza zucchero)!! Non vedo l' ora di iniziare1!!
Saretta!!ciao e un bacino :bacio
Vale come ti senti?
Domandina stupida! Voi già li portate sui passeggini , perchè Tommasone sta ancora nell' ovetto, ma non c' entra quasi più, però una mia amica dice di non metterli nel passggino prima dei 6 mesi.. Boh io ho iniziato ieri e mi sembrava moltoi più comodo!
Allora intanto un bacino a tutte e Buonanotte :bacio :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 gen 2008, 20:24

Approposito, anche io ho messo altre fotine!!!!
Notte e sogni d oro... ( speriamo...) :prrrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 gen 2008, 21:07

alceste, il ped mi disse che potevo metterla già verso i 4 mesi e mezzo, l'importante è farli stare semi sdraiati

agostina la RM la devo fare xkè quando ho partorito (i giorni precedenti) mi si è infiammato il nervo del trigemino ( x l'esattezza il VII nervo cranico) questo è stato uno dei motivi del taglio cesareo... la prima RM l'ho fatta una 20ina di giorni dopo il parto ora devo controllare come va

baci a tutte

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 31 gen 2008, 21:15

Jennyna: grazie della spiegazione e ancora tanti :incrocini
Alceste: anche Zoe sta nel passeggino semi-sdraiata. E' una posizione migliore di quella dell'ovetto secondo me!

Pesata! Non è aumentata :che_dici , ma almeno non è diminuita di peso!

La prossima volta non aspetterò tanto, farò un clisterino al terzo giorno. Grazie a tutte!!!!

Non vedo l'ora di poter vedere le fotine dei vostri cuccioli :emozionee
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 31 gen 2008, 21:18

Jennyna!! Tanti :incrocini :incrocini anche da parte mia e grazie
Agostina grazie anche a te!!! Peccato che ancora non puoi vedere le fotine!!!
Bacini a tutte e due! :bacio :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 gen 2008, 21:21

è spuntato il secondo dentinooooooooooo :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 gen 2008, 21:24

alceste, che belle le foto!!!! anche mamma e papà :-D
passeggino Mattia ci sta già da poco prima di natale, nell'ovetto con il tutone non ci stava più :hi hi hi hi ed ora abbiamo già archiviato l'ovetto (resta di scorta per l'auto del papi) e montato il seggiolino 9-18
alceste ora bene grazie non ho più febbre è solo rimasto il mal di gola ma almeno non devo prendere l'antibiotico :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 gen 2008, 21:25

Jennyna ha scritto:è spuntato il secondo dentinooooooooooo :yeee
:yeee :yeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 gen 2008, 22:07

Buonasera care, come va? io stanca stanca, Milo non ha piu' febbre ma in compenso gli sta scendendo il catarro, tossisce e si schiarisce la voce, mah, spero si fermi tutto alla gola :x:

cacca, non abbiamo mai stimolato, ma lui solitamente la fa una o due volte al giorno, capita che salti un giorno o due, massimo tre, ma in genere mi sembra che stia bene :ok

Carnevale, noi avremmo voluto festeggiare, o meglio io (il papi la pensa come il marito di Vale :che_dici ) ma con 'ste botte d'influenza abbiamo passato la mano :buuu

anche a me GOL funzionava a singhiozzo :grrr

Baby, speriamo che Leo si riprenda presto :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”