Io intanto vi racconto un po' di me:
Qui diciamo tutto ok, se non che ho sempre un bel po' di dolorini al basso ventre che mi preoccupano; spero di arrivare un po' più avanti, comunque domani sono a 35 settimane, quindi il pupo dovrebbe essere più o meno a posto se nascesse, anche se è ovvio che più sta lì e meglio è.
Le visite sono tutte ok, ho avuto l'ultima eco mercoledì ed il bimbo era perfettamente nella norma, peso stimato 2350g, praticamente 50 percentile. Ha la sua solita doppia dilatazione calicopielica (bacinetti renali) ma fino a 1 cm non sono considerati patologici, e lui ha 6 mm da una parte e 8 dall'altra, quindi mi hanno rassicurata; inoltre ce l'aveva anche Fede ed entro i tre o quattro mesi si era sistemato tutto con la crescita, quindi sono più serena rispetto a come lo ero per la sua gravidanza.
Al momento quello che mi preoccupa sono ste benedette contrazioni. Specialmente nel pomeriggio/sera sono numerose. L'altra sera ho anche pensato quasi di mandare Fede da mia mamma perchè non sapevo se passavo la nottata, invece dormendo si sono calmate.
Tornata dal mare, nel solito trambusto che c'è qui, sono comunque riuscita a prendere tutto quello che mi serviva per Manu e ho lavato e stirato tutto (anche con l'aiuto di mia mamma), e finalmente ieri ho preparato la valigia. Va beh, voi direte: "Alla buon'ora!", ma io vi rispondo "meglio tardi che mai..."
Del resto prima di andare al mare (era ancora aprile) per conto mio era troppo presto, per scaramanzia, e così ho dovuto fare tutto al ritorno, quindi a giugno! Se pensate poi che dal mio ritorno ho avuto 2 visite, un matrimonio, un battesimo, mio fratello ricoverato all'ospedale (è stato dimesso ieri), ecc.. capirete che sono state giornate un po' piene...

Ho anche comprato il fiocco nascita da ricamare e lo ho "progettato", ora lo devo realizzare nel più breve tempo possibile... fatto quello può nascere

E voi? tutto ok?