GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:47

ecco ... ho fatto un figlio iper-attivo e nevrotico :buuu ma che ci sono andata a fare a YOGA durante la gravidanza :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:48

agostina07 ha scritto:vale: puoi provare come ho fatto io...lo riporti all'ospedale dove è nato e chiedi se te lo ritirano o al massimo se te lo cambiano :hi hi hi hi
a me è andata bene, mi hanno detto di NO :emozionee
prossimo giro a Padova mi fermo e chiedo :hi hi hi hi :emozionee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:49

Vale70 ha scritto:StefyChiara, ci avevo anche pensato alla storia del lavoro, io ho ripreso i primi di marzo ed effettivamente a febbraio si faceva un primo ciclo di sonno di 4-5 ore e poi vabbé ogni 2 ... poi abbiamo cominciato a regredire pian piano fino ad arrivare ogni 2 ore o ogni 1 dipende :urka
e che ora tutti mi dicono che dovrei toglierli la tetta di notte e per farlo per forza di cose piangerà come un matto e non certo per 1 notte soltanto :che_dici il socio non vuole farlo piangere io sono indecisa e poi non so se reggo a diverse notti in bianco perché lui urla ...
peggio di amleto :x:

valeeeeee, ho pensato (miracolo) ad una cosa: tu vai in ferie per qualche mese, no? inizi a giugno o a luglio? perchè allora lì puoi verificare se è una questione di "lavoro" e al massimo puoi provare a togliere la tetta in quel periodo :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:50

Vale70 ha scritto:StefyChiara, ci avevo anche pensato alla storia del lavoro, io ho ripreso i primi di marzo ed effettivamente a febbraio si faceva un primo ciclo di sonno di 4-5 ore e poi vabbé ogni 2 ... poi abbiamo cominciato a regredire pian piano fino ad arrivare ogni 2 ore o ogni 1 dipende :urka
e che ora tutti mi dicono che dovrei toglierli la tetta di notte e per farlo per forza di cose piangerà come un matto e non certo per 1 notte soltanto :che_dici il socio non vuole farlo piangere io sono indecisa e poi non so se reggo a diverse notti in bianco perché lui urla ...
peggio di amleto :x:
Io non ero riuscita a toglierle la tetta, anche perché era l'unica cosa che la consolava. Avevo tentato con un po' di camomilla, di sciroppo omeopatico, con la tachipirina (mi avevano detto che erano i denti) e non funzionava nulla.
piano piano, così come è regredita, è migliorata
non ci resta che incrociare le dita e sperare che Mattia inizi a migliorare :incrocini
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:50

a luglio ago ... non al mare dai miei zii ma a Dobbiaco a metà luglio posso provare ... tanto il socio non c'è :-D mi compro i tappi però :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:51

StefyChiara, speriamo sia così ... intanto a luglio farò come dice Ago ... linea dura :urka

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:52

Vale70 ha scritto:
agostina07 ha scritto:vale: puoi provare come ho fatto io...lo riporti all'ospedale dove è nato e chiedi se te lo ritirano o al massimo se te lo cambiano :hi hi hi hi
a me è andata bene, mi hanno detto di NO :emozionee
prossimo giro a Padova mi fermo e chiedo :hi hi hi hi :emozionee
La garanzia dura solo una settimana al massimo e non in tutti gli ospedali :ahah
Per la permuta, ci andrei piano. Metti che te ne danno uno che dorme di meno ... :ahah
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:53

Vale70 ha scritto:a luglio ago ... non al mare dai miei zii ma a Dobbiaco a metà luglio posso provare ... tanto il socio non c'è :-D mi compro i tappi però :hi hi hi hi

l'idea dei tappi è :ok ...un paio belli grossi anche per Giulia (altrimenti di giorno non riesce a leggere i suoi libri fantasy)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:54

Vale70 ha scritto:StefyChiara, speriamo sia così ... intanto a luglio farò come dice Ago ... linea dura :urka
A luglio dormirà come un ghiro :incrocini , anzi sarai tu a non dormire perché sei abituata ai rave notturni :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:55

:incrocini :incrocini :incrocini speriamo :sorrisoo

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:57

Ciao ragazzette,
vi devo salutare che sta arrivando Chiara dall'asilo e deve fare la solita ora / ora e mezza di capriccio quotidiana (ora dorme di notte, ma compensa con rotture diurne :pistole ).
Bimbi piccoli, guai piccoli... bimbi grandi, guai grandi.
Verissimo!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:59

StefyChiara ha scritto:Ciao ragazzette,
vi devo salutare che sta arrivando Chiara dall'asilo e deve fare la solita ora / ora e mezza di capriccio quotidiana (ora dorme di notte, ma compensa con rotture diurne :pistole ).
Bimbi piccoli, guai piccoli... bimbi grandi, guai grandi.
Verissimo!

:bacio a Francesca, a Chiara...e anche a te, dai :prrrr
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 16:00

:bacio Stefy

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 mag 2008, 16:06

Vale sarà che Mattia si sveglia di notte e piange perchi non si ritrova nel posto in cui si era addormentato? :domanda
non mi ricordo dove l'ho letto..??...forse sul libro della Hogg :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 16:09

lo addormento nel lettone o nel letto singolo in camera sua ... ma mesi fa si addormentava da solo nel suo lettino e piangeva lo stesso ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 16:17

A proposito di dormite..... ultimamente Ari è peggiorata di giorno....di notte tutto ok...dorme (ringraziando il cielo per ora)..... di giorno invece è terribile....urla (tipo Mattia), si dimena, non vuole dormire.....rimedio: solo tetta, ma appena va nel lettino si sveglia.
Risultato urla e si dispera, poi alle 17.00-18.00 si addormenta (non ce la fa più) e non si sveglia fino alle 19.00. Poi ovviamente si addormenta tardissimo....

uff è proprio vero bambini grandi...grandi problemi :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 16:21

anche Zoe a volte dopo il riposino mattutino o pomeridiano (se lo fa a casa e non in passeggino) si sveglia piangendo come una disperata (veramente eh!)...vado da lei e un po' si calma, ma mi ci vogliono 10 minuti per tranquillizzarla bene.
di notte, invece, se si sveglia frignotta o lancia qualche urletto...ma quando la tiro su dal lettino ha gli occhi chiusi, ciuccia la tetta e si riaddormenta pacifica.

tutto questo per dire, ancora, che non so cosa abbia Mattia...ma una cosa del genere la fa anche Zoe di giorno ogni tanto...e sembra proprio che abbia paura di stare da sola...però la maggior parte delle volte si sveglia e si guarda in giro oppure si lamenta un po' perchè deve fare un ruttone (si addormenta dopo aver ciucciato).
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 16:24

lulan: io ho una mia teoria...a volte Zoe è così stanca che non riesce a dormire. Ci sono giorni che passa l'ora della nanna senza che lei se ne accorga...ma poi è stanchissima e non riesce ad addormentarsi...ed allora strilla e si dimena...io la attacco ripetutamente alla tetta o cerco di mantenerla in posizione orizzontale contro la sua volontà e dopo un po' cede.
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 mag 2008, 16:28

Vale70 ha scritto:lo addormento nel lettone o nel letto singolo in camera sua ... ma mesi fa si addormentava da solo nel suo lettino e piangeva lo stesso ...
:mi_arrendo:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 16:28

agostina07 ha scritto:lulan: io ho una mia teoria...a volte Zoe è così stanca che non riesce a dormire. Ci sono giorni che passa l'ora della nanna senza che lei se ne accorga...ma poi è stanchissima e non riesce ad addormentarsi...ed allora strilla e si dimena...io la attacco ripetutamente alla tetta o cerco di mantenerla in posizione orizzontale contro la sua volontà e dopo un po' cede.
è proprio tremenda perchè inizio alle 2 a farla dormire e niente........con la tetta si addormenta e poi si risveglia e urla.....ora ha una faccia da zombie ma non cede.....
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”