la cosa non è facile ma è fattibile: mio marito fa i turni così a volte ci dividiamo i compiti e a volte me li smazzo da sola. Se sono sola li porto tutti e due al nido e poi torno a casa con Dario. Mi spiace ora che fa freddo, ma non posso mica lasciarlo a casa. La cosa più pesante è prepararli (devo anche allattare il ciccione), se ci alziamo alle 6.30-7.00 all'asilo non arrivo prima delle 8.30-9.00. chissà come farò quando lavoro (a febbraioMOMO75 ha scritto:TRONKY SAI CHE PENSAVO A TE...
MI STAVO CHIEDENDO COME TI SEI ORGANIZZATA I PRIMI TEMPI...
PER ESEMPIO PER LA NANNA VE LI DIVIDEVATE CON IL MARITOZZO OPPURE LI FACEVI ADDORMENTARE TU? E COME?
QUESTIONE ASILO....QUANDO VAI A PRENDERE LA BIANCA, DARIO COSA FAI LO PORTI CON TE?
NON E' UN INTERROGATORIO, LO GIURO![]()
![]()
E' CHE SONO CURIOSA E ANSIOSA NELLO STESSO MOMENTO, SONO FELICISSIMA DI QUESTO CUCCIOLO CHE STA CRESCENDO DENTRO DI ME, MA A VOLTE MI SALE UNA PARANOIA AL PENSIERO DI COME FARO' CON DUE

per la nanna di solito dario si addormenta alle 8.30 così poi x la bianca non ci sono problemi visto che va a dormire dopo le 9.30, ma di solito si addormenta da sola sul divano

per il resto (spesa o altro) mi organizzo col marito quando è a casa...
mi faccio anch'io mille paranoie ma non ti preoccupare perchè quando li abbracci tutti e due ti dimentichi di tutto

tanto x non essere da meno, anche Dario oggi ha tanta tosse... sarà una notte lunga (più del solito

buona notte