GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per francibieffe è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: per francibieffe è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)

Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:19

Ieri avrebbe dovuto essere il mio anniversario di matrimonio e nonostante avessi sta data sotto il naso tutto il giorno non l'ho mai associata a quello....anzi non ci ho mai minimamente pensato....è stata la mia amica (che si è sposata anche lei il 2) che quando mi ha fatto vedere cosa si erano regalati mi ha fatto accendere la lampadina :fischia :risatina:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: per francibieffe è fiocco rosa, lei è strafelice e il marito RIPOSA!!! (AGO07)

Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:20

Leda alla fine com'è andata in agenzia???
Sabato a che ora arrivate coi bimbi???
Perchè mi sa che la festa devo anticiparla a sabato....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 set 2012, 11:23

ci credo che la tua amica sia così stranita... è una preoccupazione non indifferente..

quanti anni di matrimonio 'avreste' fatto?
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 set 2012, 11:29

Beh, Cali credo deponga molto a favore tuo no?

Anche io ho visto MM di Pao con i figli e non mi è parso sto mostro che Pao descrive, però di certo non mi piace per niente che rifili ceffoni (a quanto afferma lei) a ogni piè sospinto anche per stupidaggini.

In ogni caso... Cali, sì, purtroppo l'episodio del morso di zanzare potrebbe essere molto significativo. Capisco molto bene l'ansia della tua amica, mi sento di ripetermi alla nausea ma il limbo pre-diagnosi è veramente il periodo PEGGIORE perché non sai cosa fare, vivi nell'ansia e nella speranza altalenando emotivamente da un estremo all'altro e finisci per diventare ossessionato da ogni minimo gesto come se da quello potesse dipendere il destino del/la proprio figlio/a... sono esercizi logoranti e inutili, ma inevitabili.

Scappo che abbiamo quasi finito di sistemare e mi aspettano maree di lavatrici da fare :impiccata: :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:29

Lulan ha scritto:ci credo che la tua amica sia così stranita... è una preoccupazione non indifferente..

quanti anni di matrimonio 'avreste' fatto?
12
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:33

come noi
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 set 2012, 11:34

CALIBAN ha scritto:Sara bene che riusciate a mettervi d'accordo civilmente e in maniera sensata :ok

Io penso che Aron possa avere dell'astio nei tuoi confronti e di Nat.....in fondo ai suoi occhi tu sei quella che ha fatto separare il padre da sua madre........
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka

Questa mi è nuova!!!!!!!!!! :urka :urka
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 set 2012, 11:34

Anche noi ne facciamo 12 tra un mese... pare ieri :x: Anche se gironzolando per le strade della cittadina in cui sono cresciuta, mi è preso un po' di magone al riconoscere le facce degli adolescenti che vedevo in giro quando lo ero anche io trasformate in persone mature... Chissà se i miei anni me li porto così male pure io :risatina:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:38

Si la cosa delle zanzare mi ha colpito molto perchè aveva dei grugnoni enormi e non faceva una piega.....così come mi ha colpito il fatto che lei ti osserva e ride se giochi cercando di prenderla ma qualsiasi altra cosa le chiedi o le dici sembra che le entri da un orecchio e le esca dall'altro....come non aver parlato....mah....
Adesso aspettiamo esito dell'encefalogramma e vediamo se si scopre qualcosa :incrocini :incrocini

Fed.....depone si a mio favore.....il primo anno son stata da cani a quella data.....ora vedo che è il 2 e neanche lo associo al mio matrimonio......insomma ho dato una bella e grande svolta :hi hi hi hi
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:38

fed+brugnomo ha scritto:Anche noi ne facciamo 12 tra un mese... pare ieri :x: Anche se gironzolando per le strade della cittadina in cui sono cresciuta, mi è preso un po' di magone al riconoscere le facce degli adolescenti che vedevo in giro quando lo ero anche io trasformate in persone mature... Chissà se i miei anni me li porto così male pure io :risatina:

eddai, tu sembri una ragazzina!!!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 3 set 2012, 11:39

fed+brugnomo ha scritto:Beh, Cali credo deponga molto a favore tuo no?

Anche io ho visto MM di Pao con i figli e non mi è parso sto mostro che Pao descrive, però di certo non mi piace per niente che rifili ceffoni (a quanto afferma lei) a ogni piè sospinto anche per stupidaggini.

mah :perplesso
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:50

Sara intendo che nonostante la storia con la ex era finita, nonostante fosse già separato....nonostante non fosse più in casa (sto dicendo a casaccio perchè la sua storia non la conosco) nonostante prima di te ne avesse avute altre mille....è con te che è andato a vivere ed è sempre con te che ha fatto un figlio.....quindi potrebbe essere facile x Aron scaricare su di te tutte le colpe....
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 11:54

robby ha scritto:come noi
Quando vi siete sposati???
L'anno ovviamente è il 2000 ma la data??
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:56

CALIBAN ha scritto:
robby ha scritto:come noi
Quando vi siete sposati???
L'anno ovviamente è il 2000 ma la data??

13 maggio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:56

CALIBAN ha scritto:Sara intendo che nonostante la storia con la ex era finita, nonostante fosse già separato....nonostante non fosse più in casa (sto dicendo a casaccio perchè la sua storia non la conosco) nonostante prima di te ne avesse avute altre mille....è con te che è andato a vivere ed è sempre con te che ha fatto un figlio.....quindi potrebbe essere facile x Aron scaricare su di te tutte le colpe....

be', questo sì

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 12:02

Robby se faccio la festa sabato pomeriggio.....tu ovviamente non ti avventuri con i due pupi in quel di Rho vero???
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 set 2012, 12:08

robby ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Sara intendo che nonostante la storia con la ex era finita, nonostante fosse già separato....nonostante non fosse più in casa (sto dicendo a casaccio perchè la sua storia non la conosco) nonostante prima di te ne avesse avute altre mille....è con te che è andato a vivere ed è sempre con te che ha fatto un figlio.....quindi potrebbe essere facile x Aron scaricare su di te tutte le colpe....

be', questo sì
Aron ha ben chiare come sono andate le cose...(Cali, per informazione io sono arrivata nella sua vita dopo quasi 2 anni che i suoi erano separati) e se ce l'ha con me non è certamente per questo.....o meglio, non adesso che ha 15 anni...

Aron di me non ha mai gradito il mio essere tanto dura e poco diplomatica....e il mio modo da nazimamma(nonostante con lui abbia fatto sforzi immani.......).....

Ma ripeto......le parole di Alberto sono le classiche da scaricarbarile che non conosce il proprio figlio...

Io ho trascorso ben 4 anni della mia vita a dire ad Alberto che suo figlio covava del malessere, che stava male, che soffriva per tante cose non spiegate e non dette.....mentre lui continuava a dirmi, senza preoccuparsi minimamente di verificare, che stava benissimo, che tutte le insegnanti li riempivano di complimenti per come Aron aveva digerito la separazione e di come fosse sereno.....
Dopo 4 anni è esploso, perchè le responsabilità di cui si caricava in silenzio erano troppo grandi per un bambino di 10 anni.....ed ecco che sono andati a fondo alla questione.....e tutti gli psico consultati hanno detto pari pari quello che io gli dicevo da 4 anni....... :che_dici

Quindi, no, non ci sto......sono solo scuse che Alberto usa contro di me per ripulire la SUA coscienza.....ma le pagherà con gli interessi..... Però...il problema non è più mio...se la vedrà con suo figlio quando sarà più grande...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 set 2012, 12:12

Quindi, no, non ci sto......sono solo scuse che Alberto usa contro di me per ripulire la SUA coscienza.....ma le pagherà con gli interessi..... Però...il problema non è più mio...se la vedrà con suo figlio quando sarà più grande...

ma che siano scuse di alberto è ovvio
che cmq aron magari non veda nat di buon occhio ci può comunque stare

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 set 2012, 12:14

CALIBAN ha scritto:Robby se faccio la festa sabato pomeriggio.....tu ovviamente non ti avventuri con i due pupi in quel di Rho vero???

eh, ti ringrazio tanto ma girare sola con pietro brado in ambiente sconosciuto mi getta nell'ansia
che poi magari lui starebbe benone..
ma già immagino l'ansia mia, che passerei tutto il tempo a scrutarlo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 set 2012, 12:14

Mah.... Sara può essere..... e sicuramente tu conosci Aron e io no.....però ripeto tu con A. hai fatto un figlio e io non ci credo che sta cosa non abbia creato in Aron gelosia e probabilmente anche astio nei tuoi confronti.....che poi mentre tu eri con A. doveva fare buon viso a cattivo gioco mentre ora.........non più
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”