li conosce persino francesco!!Topillo ha scritto:anche qui, ma io la davo come cosa normale e scontata. Ma leggendo in giro non è così. Ci sono bambini che a 3 anni ancora non sanno i colori.Dani78 ha scritto:anche le sfumature!!!

Messaggio da dandi » 17 ott 2011, 11:54
li conosce persino francesco!!Topillo ha scritto:anche qui, ma io la davo come cosa normale e scontata. Ma leggendo in giro non è così. Ci sono bambini che a 3 anni ancora non sanno i colori.Dani78 ha scritto:anche le sfumature!!!
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:54
ebbene? La traduzione l'avevo già messa!!! Però sono dei brescianismi tipici che quando vivevo a BS usavo anche io, ma adesso mi sono resa conto (a furia di farmi prendere in giro da Fra) che, soprattutto il secondo, non lo uso più.Dani78 ha scritto:metti questo vicino all'altroTopillo ha scritto:e ora ve ne dico un paio io.... poi mi darete il vostro parere.
Allora:
1) metti questo in parte all'altro=accanto
2) non mi è nuovo quello che mi dici, l'ho sentito ancora....=ne ho GIA' sentito parlare
eh? Belli vero?
non mi è nuovo quello che mi dici, l'ho sentito già
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:54
dandi ha scritto:li conosce persino francesco!!Topillo ha scritto:anche qui, ma io la davo come cosa normale e scontata. Ma leggendo in giro non è così. Ci sono bambini che a 3 anni ancora non sanno i colori.Dani78 ha scritto:anche le sfumature!!!
Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:55
Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:55
che è tutto dire!!!!dandi ha scritto:li conosce persino francesco!!Topillo ha scritto:anche qui, ma io la davo come cosa normale e scontata. Ma leggendo in giro non è così. Ci sono bambini che a 3 anni ancora non sanno i colori.Dani78 ha scritto:anche le sfumature!!!
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:56
:ahahDani78 ha scritto:![]()
![]()
ma io pensavo dovessi scrivere come lo dico io normalmente
Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 11:57
un pòTopillo ha scritto::ahahDani78 ha scritto:![]()
![]()
ma io pensavo dovessi scrivere come lo dico io normalmente
:ahah
![]()
ok ok sono stata CRIPTICA!!!!
Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 11:57
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:58
shhhhhh, le mandano gli assistenti sociali...Jack ha scritto:Per Dena...oggi ha Sara ho fatto la ZUCCA![]()
e Davide??? Un po' di zucca mai??
Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 12:00
Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 12:01
Silvia tu abitassi vicino ti riempirei la casa...qui ne abbiamo da non sapere dove metterla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:shhhhhh, le mandano gli assistenti sociali...Jack ha scritto:Per Dena...oggi ha Sara ho fatto la ZUCCA![]()
però buona la zucca. mandane su un po'.
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 12:02
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaryyra ha scritto:ecchime..la nana dorme![]()
io aspetto mRT mentre preparo pasta integralecon acciughe pomodori olive e feta
![]()
le paripatetiche hanno stivali di VINILE con tacco 16 topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...e i pantaloni a vita alta rossisono degli anni ottanta ERGO non puoi piu' fare alcun commento sulla moda
![]()
Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 12:02
:ahah :ahah :ahah ma Silvia è l'ANTImoda per eccellenza!aryyra ha scritto:ecchime..la nana dorme![]()
![]()
le paripatetiche hanno stivali di VINILE con tacco 16 topiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...e i pantaloni a vita alta rossisono degli anni ottanta ERGO non puoi piu' fare alcun commento sulla moda
![]()
Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 12:02
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 12:03
grazie, basta il pensiero.Jack ha scritto:Silvia tu abitassi vicino ti riempirei la casa...qui ne abbiamo da non sapere dove metterla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:shhhhhh, le mandano gli assistenti sociali...Jack ha scritto:Per Dena...oggi ha Sara ho fatto la ZUCCA![]()
però buona la zucca. mandane su un po'.
Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 12:03
oh un maiale in casa.........Jack ha scritto:Per Dena...oggi ha Sara ho fatto la ZUCCA![]()
Messaggio da Jack » 17 ott 2011, 12:04
Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 12:05
ahahahhahahahahahahahahhaahahahhahahhahahaharyyra ha scritto:ecchime..la nana dorme![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 12:06
manda quiiiiiiii!!!!Jack ha scritto:qui davvero senza esagerare avremo 60/70 enormi zucche...mio suocero ne fa una produzione industriale......................sono buone eh..ma non so più come farla!!
Messaggio da dandi » 17 ott 2011, 12:06