e che ne so?!?!?virgy99 ha scritto:mmmm .............o pensi che qualcuno degli ospiti
![]()

non ho mica la sfera di cristallo, io vèèèèèèèèèèè :prrrr :prrrr

Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 14:58
e che ne so?!?!?virgy99 ha scritto:mmmm .............o pensi che qualcuno degli ospiti
![]()
Messaggio da cristina76 » 13 dic 2007, 15:00
Messaggio da Ariel69 » 13 dic 2007, 15:09
E' vero ! Auguri dinico79 ha scritto:Oggi è SANTA LUCIA![]()
![]()
Auguri Lucia!!!
A proposito che fine ha fatto?!?!?!?
Messaggio da Ariel69 » 13 dic 2007, 15:16
Perdonatavirgy99 ha scritto:Rita.... mi spiace.......sono un'insensibile......Ariel69 ha scritto:virgy99 ha scritto:La donna del monte mi ha portato un pò di cioccolato artigianale al latte con le nocciole acquistato in una pasticceria della zona che fa cose buonissime...... :prrrr![]()
![]()
( non c' é pietà per le donne incinta ??? )
nico79 ha scritto:molto meglio delle alghe :prrrr
Che spavento !!!virgy99 ha scritto:Vi volevo informare che mio figlio si è spaccato il labbro e parte della gengiva.. per poco non gli cadeva il dente....... ha pianto tantissimo e voleva stare solo con me...... poi quando si è calmato (i miei erano nel panico completo gli ho detto di calmarsi e farlo calmare e di non spaventarlo) gli abbiamo messo il ghiaccio..... marò che paura.... fortuna che il dente non gli è cascato altrimenti fino a 6 /7 anni senza dente.....(incisivo anteriore superiore)]
Messaggio da SHANA26 » 13 dic 2007, 15:38
Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 15:42
AUGURI LUCIAnico79 ha scritto:Oggi è SANTA LUCIA![]()
![]()
Auguri Lucia!!!
A proposito che fine ha fatto?!?!?!?
Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 15:46
Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 15:46
Messaggio da SHANA26 » 13 dic 2007, 15:53
claudia@ ha scritto:Cristina...come sempre Celeste è bravissima...sia nel parlare che nel resto![]()
noi siamo ancora moooolto lontani...sempre le solite 4 parole, mangiare a fatica, dormire
, riordinare
...insomma....UN SUCCESSO
...xò è il mio scarrafone adorabile e nn lo cambierei lo stesso con nessuno al mondo
Messaggio da virgy99 » 13 dic 2007, 15:59
Claudia scorazzava per la cucina, mentre io mi stavo tagliando una fetta di torta paradiso dell'onomastico di mia sorella che si chiama Luciana, così all'improvviso mi giro lui urla e lo vedo abbracciato alla spigolo del mobiletto della macchina da cucire.....claudia@ ha scritto:Virgy![]()
![]()
...povero Giampo...come è successo?
Messaggio da cristina76 » 13 dic 2007, 16:00
E ci mancherebbe che lo cambiassi Claudi@claudia@ ha scritto:Cristina...come sempre Celeste è bravissima...sia nel parlare che nel resto![]()
noi siamo ancora moooolto lontani...sempre le solite 4 parole, mangiare a fatica, dormire
, riordinare
...xò è il mio scarrafone adorabile e nn lo cambierei lo stesso con nessuno al mondo
Messaggio da dolce_78 » 13 dic 2007, 16:13
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 16:13
Però deve essere simpaticissimo e ha iniziato a camminare prestissimo....claudia@ ha scritto:Cristina...come sempre Celeste è bravissima...sia nel parlare che nel resto![]()
, riordinare
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 16:16
Messaggio da virgy99 » 13 dic 2007, 16:19
Messaggio da blackcat » 13 dic 2007, 16:20
SHANA26 ha scritto:claudia@ ha scritto:Cristina...come sempre Celeste è bravissima...sia nel parlare che nel resto![]()
, riordinare
COME DICEVA pINO dANIELE....:"OGNI SCARRAFON' è BELL'A MAMMA SOJA"
Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 16:24
hai ragione Cristina...e che imbarazzo quando si è con loro ed incontriamo qualcuno e cominciano la tiritera del sai com è bravo Giulio, lui ha imparato prima questo, quello, e poi spesso esageranocristina76 ha scritto: Sai cosa non sopporto? Le nonne quando parlano dei loro nipoti, per loro sono SEMPRE i migliori, cioè non è che si confrontano come facciamo noi e notiamo i progresso di un bambino piuttosto che di un altro, NO! Loro sono convinte che i loro nipoti sono i migliori punto e basta, ma dico io non ti rendi conto che sono bambini e che è giusto che siano diversi l'uno dall'altro?
Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 16:38
si infatti Nico...x fortuna ha un carattere splendido...quello sicuramente l'ha preso da mamma....sempre allegro e nn piange quasi mai...coccolone e mammone all'inverosimile...socevole e simpatico...anche lui agile come uno scoiattolinonico79 ha scritto: Però deve essere simpaticissimo e ha iniziato a camminare prestissimo....
Anche Ale su alcune cose... ma fa le scale da solo, mangia da solo e si sporca meno di quando gli diamo da mangiare noi
, va sullo scivolo da grandi da solo (
ok di questo non mi vanto perchè a me viene la tachicardia quando lo vedo), mangia praticamente di tutto , in piscina va da solo con il salvagente e a breve proveremo con i braccioli
.... insomma io lo adoro... così com'è casinista, vivace, rompi... ma dolcissimo, simpaticissimo, e coccolone come pochi
Messaggio da blackcat » 13 dic 2007, 16:38
Messaggio da fagotto » 13 dic 2007, 16:39
SHANA26 ha scritto:mi sa che devi tornare a fare nuoto.....e forse x qst il puzzone ti guradava...avrà pensato: - ma sta nonna qui che ci fà?-fagotto ha scritto:ha in effeti ieri mi son sentita vecchietta....non ce la facio più a saltare-urlare-agitarmi xx tutto il concerto.....ero morta alla fine!!!!
x questo stamattina...a casa in ferie!!!
scappo ciao!!