Buon 2012 a tutte voi!!!! Speriamo che quest'anno ci porti tanta serenità e felicità.
Il 31 sera abbiamo festeggiato a casa nostra... ebbene si ho vinto il premio di masochista dell'anno, dopo aver preparato per il Natale ho deciso di preparae anche per il Capodanno. Credo che se non avessi preso l'iniziativa io non avrebbe fatto nulla nessuno così la sera del 31 eravamo 15 adulti più bimbi, ho cucinato, pulito, preparato sistemato... ecc... ecc...
Però è andata benone, anche Marta che è una bimba molto pacifica ha schiumato con tutto il bordello quindi immagino i pupi già agitati avevano tutto il diritto di sclerare un po.... capisci a me... Aleon

Sono molto emozionata per la fine del 2011 è stato un anno di grande sofferenza e preoccupazione per me... Ricoveri in ospedale... il sentirmi in continuazione male.... il senso di impotenza che mi ha attanagliata per tutta la gravidanza... il desiderio di accudire il mio Filippo e la mancanza delle forze per riuscire a farlo...
Tutto ciò ricompensato da una gioia ed una felicità indescrivibile insormontabile...
LA MIA BAMBINA
REG ho pianto con il singhiozzo per tutto ciò che hai scritto, le tue parole hanno colpito tutte noi al cuore ma credo in modo particolare chi è già madre... ho capito percepito e realizzato ogni singola parola che hai scritto ed i ricordi mentre ti leggevo scorrevano nella mia mente... che meraviglia e che nostalgia... non vedo l'ora di rivivere tutto ciò con la mia Marta e mi godrò ogni singola conquista e traguardo insieme a lei anche perchè sono sicura che per me sarà l'ultima volta...
Buon 2012 INSIEME