Mama spero che le mie cucciole un giorno siano complici e non nemiche, io ho un fratello più grande che per via del suo lav. non vedo quasi mai nonostante il suo ufficio sia sotto casa di mia madre, e cmq non posso certo confidarmi con lui anche xchè lui ha un modo tutto suo di vivere, e le chiacchiere non gli piacciono. Ma le mie bimbe spero vivamente che si vogliano bene e siano una la confidente dell'altra senza invidiarsi. Certo litigheranno, ma l'mportante è che restino unite.
Ahhhhhh domenica è il compleanno di mio nipote, il figlio perfetto nato dalla madre perfetta nonchè moglie perfetta che è quella meravigliosa donna di mia cognata, che nonostante sappia che la madre soffre di allergia ai pollini ecc, ha deciso di festeggiare in campagna da sua suocera, all'ora di pranzo, di invitare una 50 di persone e di far preparare le cose alla suocera e a sua madre(che poi sarebbe la mia di suocera).
Nel frattempo domani è il compleanno di mio suocero che aveva pensato di portarci a mangiare la pizza, ma dato che l'indomani ci sarebbe l'altro compleanno e mia cognata deve preparare le cose non se ne fa niente.
in questa famiglia gira tutto intorno a loro, se il princpino dorme non si fiata, se le mie figlie dormono si fa un raveparty............AMU facciamo a cambio, io mi sopporto i tuoi vicini e tu ti tieni i miei???
Però la mia soddisfazione l'ho avuta, la figlia dimia cugina compie gli anni lo stesso giorno di mio nipote cioè il 6 e quindi ieri, ma lei lo festeggia domenica per fare questa festa in campagna. Mia cognata, da gran snob, ha invitato tutti i parenti uso matrimonio, e invece mia cugina non l'ha invitata per il compleanno di sua figlia e a me si dato che le nostre figlie hanno la stessa età. Inoltre loro sono commari in quanto miss perfezione le ha battezzato il figlio più piccolo, che per altro quando ha fatto il compleanno ha invitato pure me. E lei è verde dalla rabbia dato che lei ieri non era stata invitata ed invece lei l'ha invitata per il cmpleanno del figlio. Forse l'ho detta un po incasinata ma spero si sia capito.