GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine
tutti tutti i denti? 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

vi mando mio marito che è un maniaco del lavandino e mi sbomballa continuamente..magari poi non pulisce il fornello

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Fed ho capito.......tu parli dei puntini di sospensione del post di Anna riferito alla tastiera del pc.....
E ti correggo......ero in diretta con loro.....e il messaggio si è "allargato" dopo il post di Manu che faceva gli auguri a Nathan
.....e sono punti esclamativi...... 

E ti correggo......ero in diretta con loro.....e il messaggio si è "allargato" dopo il post di Manu che faceva gli auguri a Nathan

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
bho, io mi porto dietro sempre solo la tachi e il bentelan (ho avuto ormai molti anni fa uno shock anafilattico e ormai ho il cortisone sempre con me...), e li porto nel bagaglio a mano ma solo perchè difficilmente spedisco qualcosa, ma non avrei mai pensato che si potessero rovinare....cipa78 ha scritto:grazie, anch'io pensavo di fare così, ma dicono che si possono sciupare, sia per le bassissime temperature che per il fatto che la stiva non è pressurizzata.Topotop ha scritto:Cipa buon viaggio!!!
Per i medicinali io ti consiglio di metterli in valigia...
Io il metal detector non sono MAI riuscita ad evitarloaddirittura in Brasile mi hanno palpato ben bene la pancia non fosse mai un fagotto di dgddrogga.
Palpata?! Droga?! Urca!!!
bellissime le foto!!!!
TOPO bella nottata

LULAN fortuna che hai iniziato l'antibiotico!!!! noiosa la tosse....
io come al solito ho il marito via... stamattina sono più stanca di ieri sera...

M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Potremmo fare un pò cambio.....almeno stiamo bene un pò entrambe......ma le gocce nel lavandino danno fastidio quando ci sono.....paopao ha scritto:saretta, topo
![]()
vi mando mio marito che è un maniaco del lavandino e mi sbomballa continuamente..magari poi non pulisce il fornello

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
un po' mossa e vecchia di mesi (ott 08) ma la mia amica me l'ha mandata ieri sera...
ho caricato la prima foto di tutti e 3 assieme!!!!
ho caricato la prima foto di tutti e 3 assieme!!!!

M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Saretta, capito... allora farò un giretto ad Alghero la prossima volta
Lavandini, piani cottura, ordine & affini: Topo e Saretta, a casa mia non vi faccio entrare, allora
Vado a fare colazione che oggi ho spedito lo gnometto a scuola con il papà. ha fatto una tirata di 12 ore di sonno dalle 6.40 di ieri sera a stamattina alle 7.30 ma io ancora ciondolavo e siccome lui sembrava più tonico li ho spediti fuori entrambe
Ao', Milo non ha nemmeno salutato tanto era intento a salire sull'ascensore
Cipa, ho visto le foto e il vestito è stupendo ma la prima cosa che ho pensato è stata... ma non avevi freddo?
Io mi sono sposata ad ottobre ed ero in maniche corte ma con le spalle scoperte non sarei mai mai mai riuscita a stare comunque siete bellissimi
buon viaggio 

Lavandini, piani cottura, ordine & affini: Topo e Saretta, a casa mia non vi faccio entrare, allora

Vado a fare colazione che oggi ho spedito lo gnometto a scuola con il papà. ha fatto una tirata di 12 ore di sonno dalle 6.40 di ieri sera a stamattina alle 7.30 ma io ancora ciondolavo e siccome lui sembrava più tonico li ho spediti fuori entrambe

Cipa, ho visto le foto e il vestito è stupendo ma la prima cosa che ho pensato è stata... ma non avevi freddo?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Mattia di Kiaretta è il più bello di tutti 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ottavio è un maniaco dell'ordine e pulizia..... (a me dell'ordine non è che me ne freghi granchè....)
io lascio in giro di tutto e lui mi segue e mette a posto, o le gocce sul lavandino, è sempre lì a toglierle...
se volete ve lo presto come colf!!!!!
io lascio in giro di tutto e lui mi segue e mette a posto, o le gocce sul lavandino, è sempre lì a toglierle...
se volete ve lo presto come colf!!!!!

M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Kibond, ma che bellini che siete
comunque Ottavio la sua età non la dimostra proprio, sembra un ragazzino
Ho scoperto da un paio di giorni che i miei rientrano da Nervi il 28 febbraio e non a fine marzo come credevo...
adesso ho un appuntamento con il medico e non so nemmeno dove andare a sbattere la testa per dormire a Genova la sera prima
(per non dire di Brugnomo-papà che già si muove malvolentieri e sicuramente l'idea di andare dai suoceri a Voghera non lo sconfinfera) 

Ho scoperto da un paio di giorni che i miei rientrano da Nervi il 28 febbraio e non a fine marzo come credevo...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma fed non potete andare a casa dei tuoi comunque anceh se non ci sono? 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ho aggiornato l'avatar....contentissimo di fare il bagnetto!! 

- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!! ieri sera sono crollata il pome sono stata dai miei ho parlato della discussione con la baby sitter abbiamo deciso insieme di prororgli che max possiamo dargli 300 euro, la mia paura com e la vostra è che non per cattiveria ma perchè è assatanata di denaro se ne possa approfittare. D altronde la mia amica per cui lei ha lavorato tre anni mi ha sempre daetto che Elsa era bravissima ma che era sempre alla ricerca di soldi , che poi gli ha sempre ridato ( per fortuna) .
Cmq non so se il prelievo di ieri o che cosa altro ma ieri mi sono snetita debolissima e sono crollata sul letto alle 10!
Cipa meravigliose le foto, tu sei una sposa bellissima e <viola una principessa!
Cmq non so se il prelievo di ieri o che cosa altro ma ieri mi sono snetita debolissima e sono crollata sul letto alle 10!
Cipa meravigliose le foto, tu sei una sposa bellissima e <viola una principessa!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Stupendo!!!!!Saretta78 ha scritto:Ho aggiornato l'avatar....contentissimo di fare il bagnetto!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®
Ki
matteo sta bello e voi pure!!! siete proprio una bella famigliola
matteo sta bello e voi pure!!! siete proprio una bella famigliola

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
nn ho dormito nulla nulla e stamattina Flà x darmi il buon giorno mi ha ficcato un dito in un occhio
nn ho dormito nulla nulla e stamattina Flà x darmi il buon giorno mi ha ficcato un dito in un occhio

- Jennyna
- Master~GolGirl®
robby, la piazza davanti alla tv o in bracccio mentre lui chatta 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
che nottata Mattia è pieno di raffreddore speriamo non peggiori ... ma tanto me lo porto in montagna anche con la febbre
il socio ha un muso che mi verrebbe voglia di lanciargli in testa una scarpa ... praticamente ha ca@ato pochissimo Mattia (nemmeno la fatica di alzare il kiulo dal divano quando siamo rientrati alle 19.30)
si è fatto da mangiare per lui solo
stamattina gli ho inviato un sms con scritto che se continua ancora per molto con questo atteggiamento soprattutto davanti ai miei figli è meglio che vada da sua mamma ... ovviamente non mi ha risposto

che nottata Mattia è pieno di raffreddore speriamo non peggiori ... ma tanto me lo porto in montagna anche con la febbre
il socio ha un muso che mi verrebbe voglia di lanciargli in testa una scarpa ... praticamente ha ca@ato pochissimo Mattia (nemmeno la fatica di alzare il kiulo dal divano quando siamo rientrati alle 19.30)
si è fatto da mangiare per lui solo
stamattina gli ho inviato un sms con scritto che se continua ancora per molto con questo atteggiamento soprattutto davanti ai miei figli è meglio che vada da sua mamma ... ovviamente non mi ha risposto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Jennyna
- Master~GolGirl®
porto Flà a fare la cacca e pipì

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Ciao belle..
passo per aggiornamenti dopo il ped... Arianna ha di tutto un po'.. bronchite, faringite, tracheite, gola arrossata e chi ne ha più ne metta... unica cosa positiva è che ho evitato la broncopolmonite perchè saggiamente lunedì mattina sono corsa a comprare l'antibiotico e questo ha fermato l'avanzare dell'infezione.. il ped mi ha fatto i complimenti per la prontezza di autodiagnosi... in effetti questa volta la tosse era proprio strana...![]()
Stasera sta molto meglio.. attiva, vivace e senza febbre... solo la tosse continua ma è già più gestibile...
Ultimo dettaglio: pesa 11,4 kg (solo 2 etti in più di 5 mesi fa..con quel che mangia) x 85 cm (5 cm in più di 5 mesi fa)... il ped l'ha definita 'giocatrice di pallacanestro..

:-) :-) :-)