pancera: sconsigliatissima da tutti i medici ed ostetriche. a lungo termine fa solo danni. se non la usi la panza ci rimette un po' a rientrare ma almeno lavora la tua muscolatura e quando la pancia rientra lo fa per davvero.aryyra ha scritto:CHE BELLO LEONARDO![]()
E che bravo..si arrangia a trovare la tetta?????????? Il mio nemmeno con le fecce luminose![]()
mammine voi state usando la pancerina? Mia madre insiste dato che credo faccia caldissimo vorrei capire se è solo contenitiva per un fatto estetico o anche migliorativa alungo termine????????
se usi la pancera esteticamente sembra dentro...ma poi come la levi la panciota fa "burp" alla homer simpson stile budino all'esterno.
con laura mi avevano detto questo e quindi non l'avevo usata...visto l'ottimo risultato anche stavolta ho fatto così e la pancia è rientrata prestissimo. tral'altro a me quando hanno tolto i punti (a 9 giorni dall'intervento) hanno detto che potevo tranquillamente fare qualche sessione di addominali. se lo hanno detto a me con il cesareo immagino che valga ancora di più per chi ha fatto il naturale!!
inoltre gli addominali aiutano anche la schiena!! quindi forza donne!! tutte a fare ginnastica :ahah