Topillo ha scritto:Io spero sardegna così vedo chuky.

Messaggio da chuky » 3 mag 2012, 15:25
Topillo ha scritto:Io spero sardegna così vedo chuky.
Messaggio da chuky » 3 mag 2012, 15:26
chicaluna ha scritto:E LA MACCHINA??? L'AVETE USATA?????chuky ha scritto:abbiamo dormito al B&B!
è sullo stesso pianerottolo dei lord,e non ci ha fatto pagare nulla!![]()
cinese ordinato a casa però!
troppo buono!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 15:26
tranquillo lui, tranquilla tu, questo basta per dire di si!dena ha scritto:ecco vedi? come ha fatto leo l'altra settimana che voleva restare da mia mamma. E io che avrei dovuto dirgli? di no perchè alla sera si sta con mamma e papà??? quando è lui che vuole una cosa?Jack ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Però Sergio mi preoccupa. Sembrava che mio fratello andasse a Londra per qualche giorno e già implorava lo zio di portare pure lui![]()
evidentemente ci sta proprio bene!!!
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 15:27
Come Lorenzo che guarda il camper nuovo dei miei lo accarezza e gli dice "Bello mio prima o poi ti porto allo zoo a fasano"SIMONA72 ha scritto:Forse anche troppoTopillo ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Però Sergio mi preoccupa. Sembrava che mio fratello andasse a Londra per qualche giorno e già implorava lo zio di portare pure lui![]()
hai fatto un buon lavoro.![]()
Comunque spesso fatichiamo a tirarlo fuori da casa per andare a mangiare un gelato mentre se gli si propone un viaggetto sarebbe pronto a partire subito!
Messaggio da dena » 3 mag 2012, 15:29
Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 15:29
straquotoJack ha scritto:sarà che sono abituata a fare i fatti miei, ma la sera noi 4 abbiamo bisogno di rilassarci tutti e 4 insieme, senza nonni o altro intorno....ok, una sera tutti insieme, ma 10gg non li reggerei...ci servirebbero solo per sballare noi... non critico chi lo fa, evidentemente lo reputa giusto, io non lo farei perché per noi quattro non sarebbe la scelta giustadena ha scritto:si ma chi ti dice che alla sera non puoi andare da loro?Topillo ha scritto:e pure io credo che davvero sia così.Jack ha scritto:L'egoismo in questo caso non ce lo vedo. Io credo davvero che i miei figli almeno la sera vogliano stare con mamma e babbo.dena ha scritto:scusate ma mi sembra una frase che non centra nulla con la situazione. Mamma e papà lavorano dalle 7 alle 19 non è che sono alle Maldive.
Si tratta di non essere egoisti e lasciare che i bambini si divertano in un posto migliore
E lo trovo sano, normale e giusto.
Messaggio da chicaluna » 3 mag 2012, 15:29
dena ha scritto:
secondo me il vostro NO è dettato puramente dal fatto che avete comunque alternative belle, nel caso di Chica fa la scelta migliore
Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2012, 15:30
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 15:30
dena ha scritto:ci prepariamo per la piscina, a domani
Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 15:31
Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 15:32
SIMONA72 ha scritto:Adesso Sergio è grande e decide da solo. Ad esempio per il mare gli abbiamo chiesto più volte se voleva andare senza di me ( Mauro non è mai venuto) e lui ha accettato.
Però ad esempio mi ha detto che non vuole andare in montagna dal nonno( dove la scorsa estate era stato tre giorni con Mauro mentre io lvavoravo).
Poi con mio fratello sta organizzando le vacanze di tutti per i prossimi 10 anni...
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 15:35
Messaggio da dandi » 3 mag 2012, 15:38
E io sono daccordo con te e dena!!!!aryyra ha scritto:ah ecco ..e pure io che quoto Dena mi preoccupo![]()
![]()
Byee...vado a prenotare volo solo per me e il mio amato .....Oliver e abbandono la famiglia al suo destino
Messaggio da Jack » 3 mag 2012, 15:38
Messaggio da chicaluna » 3 mag 2012, 15:44
Messaggio da chicaluna » 3 mag 2012, 15:52
Messaggio da chicaluna » 3 mag 2012, 15:56
Messaggio da chicaluna » 3 mag 2012, 16:43
Messaggio da dandi » 3 mag 2012, 18:22
Messaggio da Topillo » 3 mag 2012, 18:57