rieccomi, scusate ma ho avuto problemi col pc
Siamo stati da un omeopata per Filippo, proviamo anche questo metdo magari lo rimettiamo un po in sesto, così può ricominciare tutte le sue attività e si tranquillizza un po, visto che è molto agitato e la maetsra ricomincia a lamentarsi
Cinny anche Filippo prese il rotavisrus(non si fa mancare nulla) eravamo in vacanza in Croazia, ti capisco è bruttissimo butta giù i bimbi in una maniera devastante. Dpo una capatina all'ospedale Croato in dieci minuti abbiamo buttato tutto dentro al camper e siamo corsi in Italia, così abbiamo finito le vacanza all'ospedale ricoverato il cucciolo per 4 gg
Reg... tu sai che ti penso sempre, anch'io risulto sempre positiva al pap test e dopo la colposcopia non risulta mai nulla, come dice Alexx è colpa dell'hpv ma per trasformarsi in tumore ci vogliono 10 anni di assenza di controlli, altrimenti se fai sempre il pap test e l'eventuale colposcopia si riduce il tutto facilmente

Mare che disdetta il corso di Zumba e caspita spero con tutto il cuore che si trovi una quadra ma tuo cognato!!!!!
Reg che bello Chaira gattona

Marta fa parte degli agostini pigri

Non posso credere di aver messo al mondo due bimbi così diversi, Filippo alla sua età ne combinava ma di quelle tante.... certo mia madre e mio marito dicono sempre che se Marta fosse come Filippo sarei già finita al manicomio

Cri sono contenta che a scuola vada tutto bene, Filippo sui pattini non l'abbiamo ancora fatto andare, appena si ristabilisce glieli faccio provare e lo rifarò andare anche in bici povero amore,
Ieri a scuola hanno fatto pallavolo e lui ha dovuto guardare, era inca@@atissimo, ma possibile che non abbiano potuto tenerlo da un'altra parte anche solo a farlo disegnare? Poi si lamentano che è agitato!!!
Ora vi saluto, ho preso appuntamento dalla parrucchiera,sapete da quando non vado? Un annetto circa

Irematti, Paoletta, aleon, Prati, Lori, Cricetina