ah bhè alloraTopillo ha scritto:il marito di mia sorella lavora a Piombino dal lunedì al venerdì.aryyra ha scritto:credo che stia cercando una scappatoia tua sorella..un modo per sentirsi importante fuori dalla sua famiglia e per me è un corso interessante che forse le potrebbe insegnare qualcosa![]()
Riguardo a tua mamma penso che se avesse voluto davevro dire no lo avrebbe detto 8ma ndo cazzius è il di tua sorella marito???????????????)
il marito di tua mamma povero è un nonno finto ma non è colpa sua e se la sarà presa perchè crede (forse a ragione) che quel finto non sia farina del sacco di tuo nipote
No, i miei nipoti sono grandi. Filippo ha 9 anni e forse mio padre se lo ricorda (forse) e Salvatore è entrato nella sua vita nel 2010, quindi lui aveva già 7 anni, era grande. Capisce perfettamente.
Roberta non sa che è il suo nonno finto (anche se le ho detto che non è il mio papà), ma ovviamente lo chiama nonno. Però è l'unica figura simile che ha visto, quindi non ha termini di paragone, mentre Anna e Filippo il nonno paterno ce l'hanno.
e io mi guarderei bene a dire in pubblico che TH non è mio nipote a tutti gli effetti
in ogni caso NON dovrebbe mettere bocca su quello che fa tua mamma ma per rispetto a tua mamma se proprio a voi e i vostri figli ne da poco ...