Messaggio da Jack » 20 set 2009, 16:39
Messaggio da chuky » 21 set 2009, 7:29
Messaggio da Jack » 21 set 2009, 8:39
Messaggio da dolceviola » 21 set 2009, 9:05
Messaggio da dolceviola » 21 set 2009, 9:06
Messaggio da dena » 21 set 2009, 9:15
Messaggio da dena » 21 set 2009, 9:16
Messaggio da Jack » 21 set 2009, 9:17
Boh, no saprei...secondo me Lore inizia a camminare a 18 anni quando molla la tettadolceviola ha scritto:Jack, allora manca davvero poco
Messaggio da Jack » 21 set 2009, 9:19
Grazie graziedena ha scritto:buongiorno a tutte
bentornata Jack!!!!!!!
e grazie per il commento sul mio avatar![]()
![]()
vado ad aggiornare il tuo comple
Messaggio da Topillo » 21 set 2009, 9:48
Messaggio da Topillo » 21 set 2009, 9:49
Messaggio da Topillo » 21 set 2009, 9:51
Messaggio da Topillo » 21 set 2009, 9:56
Messaggio da dena » 21 set 2009, 10:04
Messaggio da Topillo » 21 set 2009, 10:10
Sì meglio.dena ha scritto:io invece sto seriamente pensando al sacco nanna
Leonardo ha il raffreddore e probabilmente qualche linea di febbreecco perchè stanotte si svegliava ogni mezz'ora
![]()
![]()
però poi faceva tutto da solo: si svegliava , piangeva e poi però ritrovava il suo ciuccio e si riaddormentava.....caro il mio cucciolo![]()
e mercoledi ha il vaccino...mi sa che lo rimando un'altra volta
Messaggio da SIMONA72 » 21 set 2009, 10:18
Messaggio da SIMONA72 » 21 set 2009, 10:19
Messaggio da Topillo » 21 set 2009, 10:40
Non ci hai ammorbate. Io sono scoppiata a piangere in piazza a Seregno sabato. C'era la BPM che per lanciare il conto young ha organizzato una festicciola con animatori che facevano ballare i bimbi in piazza. Lei era la più piccolina. Si è messa nelle retrofile, ben vicina a me e ballava con l'energia e l'entusiasmo di cui è capace.dolceviola ha scritto:Ragazze, voglio condividere con voi questo momento di commozione. Per sigillarlo, per fermarlo e non farlo volare via...
In questo istante ho guardato Giordana che, piano piano, va a prendere il suo bambolotto e gioca brava a coccolarlo. Ecco. E' cresciuta. E' grande. E' più autonoma. Scopre, curiosa, il mondo senza di me.
Questo mi lascia un velo di malinconia, ma anche tanta tanta gioia...l'ho accompagnata io fin qui e lo farò sempre, godendo dei suoi voli e delle sue conquiste![]()
Scusate se vi ho ammorbate
Messaggio da dolceviola » 21 set 2009, 10:43
Topillo ha scritto:Non ci hai ammorbate. Io sono scoppiata a piangere in piazza a Seregno sabato. C'era la BPM che per lanciare il conto young ha organizzato una festicciola con animatori che facevano ballare i bimbi in piazza. Lei era la più piccolina. Si è messa nelle retrofile, ben vicina a me e ballava con l'energia e l'entusiasmo di cui è capace.dolceviola ha scritto:Ragazze, voglio condividere con voi questo momento di commozione. Per sigillarlo, per fermarlo e non farlo volare via...
In questo istante ho guardato Giordana che, piano piano, va a prendere il suo bambolotto e gioca brava a coccolarlo. Ecco. E' cresciuta. E' grande. E' più autonoma. Scopre, curiosa, il mondo senza di me.
Questo mi lascia un velo di malinconia, ma anche tanta tanta gioia...l'ho accompagnata io fin qui e lo farò sempre, godendo dei suoi voli e delle sue conquiste![]()
Scusate se vi ho ammorbate
Messaggio da Topillo » 21 set 2009, 10:50