GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO(06) A CARNEVALE, C'E' CORINNA ANCHE DA FESTEGGIARE!

Bloccato
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: AGOSTINO(06) A CARNEVALE, C'E' CORINNA ANCHE DA FESTEGGIARE!

Messaggio da Ariel69 » 7 feb 2008, 13:13

Buongiorno,
Laura (cancer): grazie per aver detto che mi assomiglia, ma quasi tutti dicono che ha preso dal papà ( " l' arterio " concordo che é quella del padre :prrrr ): però spero che col tempo cambi e prenda tutto da me !!!
Emilia: Nicolò va da zero risvegli (rari, ma qualche volta capita) a 3 o più; fino a tre li "sopporto" bene perché una volta che vede che io sono lì vicino al lettino, richiude gli occhi, prende il ciuccio e il suo fazzoletto e si rimette a dormire in 5 minuti; oltre i 4 risvegli, invece, me lo porto nel lettone ... anche perché io lavoro tutti i giorni ( e mio marito no ), manipolo denaro e non posso permettermi di sbagliare perché la notte precedente non ho chiuso occhio. Guai invece, se al risveglio notturno al mi posto si presenta nella cameretta mio marito: Nicolò si mette a piangere più forte e non si riesce a calmarlo più !!!
virgy99 ha scritto: appena posso mi faccio una foto e vi mostro le mie bellezze..... :che_dici :ahaha
WOW !!!
Lucia: :incrocini per il tuo mal di testa; quando torna il maritino ???
Vale: dalle il tempo di riprendersi, l' antibiotico "ammazza" noi adulti, figurati loro !
Marzia: :clap Bravo Roby, in un paio di volte si é già ambientato !
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 feb 2008, 14:25

Ciao Rita........ :-D
virgy99 ha scritto:
appena posso mi faccio una foto e vi mostro le mie bellezze.....
WOW !!!
mi farai morire..... :ahaha :ahaha :ahaha
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 feb 2008, 14:36

buon pomeriggio

dopo pranzo ho accompagnato mio fratello a scuola (gli hanno ritirato la patente x 3 mesi :x:) ...fa l'insegnante alle superiori...e sono rimasta sconvolta dall'abbigliamento dei ragazzi...jeans con il cavallo praticamente alle ginocchia, lacerati, spanciati e pieni di catene e catenelle...pettinature da fattoni e sigarette

se penso che anche Giulio potrebbe ridursi così :x: ...io mi immagino già suo padre che lo insegue con il rastrello :ahaha
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 7 feb 2008, 14:36

Mi ha appena chiamato mio marito: prima di mettere a letto Nicolò, si é distratto un attimo, Nicolò giocava con i pennarelli ( lavabili per fortuna) é riuscito ad aprirne uno e ... ha scarabbocchiato tutto il divano !!!!!!!
:noncipossocredere: :nonegiusto :sento_male: :rabbiosissimo
Domani, mi sa tanto che oltre al bucato anche il divano devo mettere in lavatrice :lavatrice:
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 feb 2008, 14:37

Rita...anche Giulio nn accetta che sia il padre ad addormentarlo e a gestire i risvegli...se solo ci prova lo riempie di botte ed urla :hi hi hi hi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 feb 2008, 14:40

Ariel69 ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito: prima di mettere a letto Nicolò, si é distratto un attimo, Nicolò giocava con i pennarelli ( lavabili per fortuna) é riuscito ad aprirne uno e ... ha scarabbocchiato tutto il divano !!!!!!!
:noncipossocredere: :nonegiusto :sento_male: :rabbiosissimo
Domani, mi sa tanto che oltre al bucato anche il divano devo mettere in lavatrice :lavatrice:
:grrr

è in tessuto?

noi abbiamo il copridivano...è brutto xchè alla fine il divano l'abbiamo pagato tanto e coperto nn si vede la differenza con uno da 100 euro...xò almeno possiamo viverlo tranquillamente senza l'ansia che si sporchi o rovini

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 feb 2008, 15:15

caspita povero divano! anche se fosse di pelle...però...bel guaio.... peccato doverlo lavare con detersivi aggressivi.....

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 feb 2008, 15:17

claudia@ ha scritto:

Freud...x la tetta...se Giulio sapesse parlare ti direbbe " :aargh :pistole" :prrrr ...nn penso affatto sia grande...in Italia negli anni 70 è stata inculcata la moda di svezzare presto i bambini (x fini commerciali) ma la normalità (come avverrebbe in natura) sarebbe di allattre almeno fino ai 2 anni...una volta si arrivava tranquillamente ai 3/4 anni...in ogni caso smetterò quando sarà pronto Giulio :ok

unisci il fatto che è tutta salute (anticorpi & co) anche a me va bene così :ok
CLAU TI STRAQUOTO!!!! :ok
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 feb 2008, 15:21

nico79 ha scritto:
fagotto ha scritto:CLAUDIA,NICO....pure elia vine nel lettone...da quando ho ripreso a lavorare!!! :che_dici
Ma cucciolo :cuore gli manchi :sorrisoo
Come va?
fagotto ha scritto: NICO x l'incidente!!!
ma....era la macchina nuova?..mi ricordo che avevi detto che la stavate cambiando!
No per fortuna... :ok ARRIVA DOMANI :ok !!! ... peccato che Andrea abbia colto la palla al balzo per proibirmi di usare la macchina nuova :grrr :grrr :che_dici
andreaaaaaaa :grrr
noi stiamo bene,grazie cara!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 feb 2008, 15:26

ARIEL povero divanooooo,però se sono i pennarelli lavabili non dovresti avere problemi....speriamo!!!! :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 7 feb 2008, 16:05

fagotto ha scritto: CLAU TI STRAQUOTO!!!! :ok
evviva i tetto-mammoni :cuore :yeee

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 feb 2008, 16:16

claudia@ ha scritto:
fagotto ha scritto: CLAU TI STRAQUOTO!!!! :ok
evviva i tetto-mammoni :cuore :yeee
:ahaha sìììììììì
anche se elia,nonostante questo,ha una super papite acuta!!!!!!!! :prrrr

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 7 feb 2008, 19:03

ciao ragazze un salutino veloce, sono appena rientrata dop 3 giorni di fiera, sono stravolta, meno male che la Cami è dai nonni cos' mi rilasso, sto we andiamo via io e il socio :emozionee , peccato che il giorno giusto è oggi... e lui è a Roma :che_dici
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 7 feb 2008, 19:04

... il mio ticker mi dice ovulazione tra due giorni... mà.... io ho una DX sullo stick enorme!!! speriamo bene :incrocini
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 7 feb 2008, 19:59

ciao ragazze!
claudia e rita grazie per esservi preoccupate x me :bacio :bacio oggi meglio. ho fatto una nottata da incubo... il mal di testa mi è durato tutta la notte dopo colazione ho dovuto prendere un'altra pastiglia... ora tutto ok!!!
sta mattina andando a lavorare su radiodeej platinette parlava di donne lavoro e famiglia. sono rimasta scioccata perchè hanno telefonato 2 donne che dichiaravano di non volere figli: una perchè lei dopo aver studiato tanto non aveva nessuna voglia di stoppare la propria carriera per un figlio (ripeteva NON MI VA!!!) l'altra perchè secondo lei i figli rovinano i matrimoni.
?????
ero a bocca aperta. poverette. non sanno che quando hai un figlio tutto il resto diventa piccolo piccolo. non sanno che un figlio è la gioia più grande che si possa mai provare. non sanno che un figlio ti cambia la vita in meglio.

io che ho avuto tanti dubbi prima adesso sono convinta che il mio lavorare part time sia la soluzione giusta per conciliare "ambizione" (...) e famiglia. adesso so che non rinuncerei mai a questa gioia. che mi riempie la vita in ogni momento.
queste donne sanno che quando saranno più grandi (non che ora siano piccole.... avevano tutte e 2 sui 30 anni) sentiranno il vuoto della solitudine ed del loro egoismo che il lavoro non potrà mai colmare?
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 feb 2008, 8:41

Buongiorno Lucia, sono contenta che tu ti sia sentita meglio.... ha i proprio ragione, ma come si fa a sacrificare la famiglia per il lavoro........ certo bisogna lavorare per il bene delal famiglia.....e per ilproprio, perchè talvolta staccare fa bene... però..... una donna........ posso capire un uomo che gli uomini non hanno l'istinto materno...ma una donna.........sonos enza parole, quoto in toto quelloc he hai scritto tu, su quello che scopriranno quando sarà troppo tardi.......

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 feb 2008, 8:49

ah sapete che mia sorella aveva il virus intestinale...? e lo ha beccato anche Gianpaolo perchè stanotet si è lamentato per tutta la notte...... :che_dici e stamane appena alzato a vomitato tutta la pappa di ieri sera..... :urka povero tesoruccio...... :coccola

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 8 feb 2008, 10:04

Buongiorno :sorrisoo
Lucia sono contenta che stai meglio :sorrisoo
Per il discorso donne/carriera... penso semplicemente che queste due ragazze non abbiano ancora trovato la persona giusta (marito/compagno) con cui condividere un progetto importante... e soprattutto che non gli sia scattata una molla nella testa
ok non mi sono spiegata :che_dici ...
Anche io non pensavo minimamente a un figlio e poi? una mia amica ha avuto due gemelli, una mia collega è rimasta incinta... (una strage insomma :ahaha ) e io mi sono ritrovata (nel giro di qualche settimana) a sognare il momento in cui avrei potuto abbracciare mio figlio :emozionee ... ne ho parlato con Andrea con timore e invece ho scoperto che anche lui da qualche tempo sentiva che era il momento giusto ma non sapeva come parlarmene visto che ero molto presa dal lavoro :ahaha ... che dire dopo 3 mesi ero a fare il test di gravidanza :urka :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 feb 2008, 10:06

Tiziana buongiorno sei ancora on-line? :-D

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2008, 10:25

buongiorno!

...ho mal di testa..e il mio umore oggi sta peggiorando ..(saranno gli ormoni)... :fischia ...scusate ma non sarò molto di compagnia!
:x:
un bacio a tutte comunque! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Agosto”