GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da leda71 » 26 nov 2007, 15:31

ciao care
giornata fantastica di sole oggi!! siamo stati fuori tutta la mattina ed ora il piccolo dorme... se sis stanca lui a girare nel marsupio, immaginate me... con quasi 8kg di creatura! vabbè.

FED: lui dorme in una CULLA di vimini, stile Mosè salvato dalle acque... cimelio della famiglia del babbo.
è abbastanza comoda, anche se ora, sotto peso e scalciare/bracciare vario del torello scricchiola un sacco... e tra poco mi si tirerà su, perchè comincia ad attaccarsi con le mani alla sponda.
Ma il lettino lo odia.... :x:

ANNA: i corsi di nuoto sono corsi di acquaticità in realtà... il pupo sta in acqua (bella calda tipo vasca da bagno) con mamma o babbo e c'è pure un'istruttrice che gli fa fare tuffi, immersioni e amenità varie. I miei nipoti si divertono un sacco... vediamo lunedì prossimo le reazioni di Giulio.

TOPO: ma c'è un programma per farsi da se il calendario??!! mi dici dove si trova che ci provo pure io? Thanks!

ora sveglio il papino che sta ronfando di brutto sul divano perchè dobbiamo fare la carta d'identità al piccolo (tra 2 settimane vado a Madrid con mia madre a presentare il piccolo a mia nonna che è troppo accuaccata per viaggiare) e lui non mi da una mano a fare delle foto adatte a foto-tessera al piccolo!!!

ci si legge stasera! :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 26 nov 2007, 16:20

'giorno a tutte care!
Dopo un periodo abbastanza lungo di latitanza "riciccio" pure io!
Ho letto qlche arretrato qua e là... provo a vedere se ricordo qlcosa :hi hi hi hi

Lettino: Flavia ci dorme ormai da quasi 2 mesi. Anzi ne ha due a disposizione, uno in camera da letto (vicino al ns lettone) e uno - quello da campeggio - in salone. Quest'ultimo ha sostituito la carrozzina (nella quale non c'entra + :che_dici), ma è destinato ad essere traslocato a casa dei miei quando ricomincerò a lavorare.
A propò di lavoro, visto che la mia capa attuale è irrintracciabile (secondo me mi si nega al telefono :pistole) e che il mio contratto scade il 31.12, ho pensato di cedere all'attività imprenditoriale e buttarmi nella mischia. A lavoro dovrei tornare i primi di dicembre, ma complici le ferie che non ho, x ovvie ragioni, preso quest'anno e le vacanze di natale credo mi vedranno ben poco, soprattutto xché la "tetta smontabile" ancora non l'hanno inventata :ahaha in ogni caso tirerò il mio latte durante la notte e ne terrò qlche scorta a disposizione x le emergenze, ma non credo servirà a breve :incrocini
Insomma, vi dicevo dell'attività imprenditoriale... mia suocera ha un laboratorio in cui si confezionano abiti. Lei vorrebbe andare in pensione e io dovrei/vorrei/mi converrebbe prendere in mano l'azienda di "famiglia". Soprattutto xché la sede di lavoro è 2 piani sotto casa. Il che mi consentirebbe di continuare tranquillamente ad allattare fla e di gestire contemporaneamente il lavoro.
Vi prego ditemi che sto facendo la cosa giusta... ho un po' paura a lanciarmi in questa nuova vita :x:

Poppate: finalmente abbiamo abbandonato i ritmi 3 h... ci stiamo attestando sulle 4 di giorno e mooooolte + di notte. In genere riesco a mettere giù flavia tra le 22 e le 23 e la cucciola si spara 10-12 h con unico intervallo alle 5-5.30 e tutto merito di "mia salvezza" tracy hogg :ok
A questo punto mi sa che dovrò seriamente tirarmi il latte verso mezzanotte xché alle 5 il seno scoppia, esplode, fa malissimo. Aspetto la consegna dei vasetti conservalatte e appena arrivano (domani-dopodomani, credo) si aprono le danze.

Buzzyna :incrocini x il suocero

Bagnetto: un paio di volte glielo ho fatto da sola, ma in genere è un compito riservato all'intera famigliola, visto che il papi adora lavarla ma non si azzarda a farlo da solo :che_dici

Poi non mi ricordo + niente... se non che Pao mi pare avesse dubbi sulla bellezza di Emilio... Pà ho un buon oculista da consigliarti! MACCHEDICIIII????? E' stupendo :emozionee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 nov 2007, 17:21

ciao a tutteeeee

vado a stendere il bucato :bomba Flà ha una capacità di sporcarsi assurda...chissà da chi ha preso :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

baci :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 nov 2007, 17:24

cla ti rispondo al volo, chè ho poco tempo: BUTTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ma vuoi mettere avere un'attività TUA e per giunta avviata e SOTTO CASA???? Ma ci pensi pure?????? Capirei se la suocera volesse continuare, magari il contatto giornaliero gomito a gomito potrebbe mettere ansie, ma così è una favola! Non ci pensare due volte, chè a lavorare sotto padrone quando hai una puzzoletta a casa che ti aspetta non è proprio il massimo! :sorrisoo
:bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 nov 2007, 18:07

Eccomiiiii

oggi Mattia ha fatto 4 MESI :yeee :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 nov 2007, 18:11

baby, kiul mica tanto :che_dici solo per le ferie e gli orari ma poi ... lui parla di lavoro anche nei we :urka

topo, dai dicci ke programma è così ci divertiamo pure noi :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 nov 2007, 18:15

baby75 ha scritto: cla ti rispondo al volo, chè ho poco tempo: BUTTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ma vuoi mettere avere un'attività TUA e per giunta avviata e SOTTO CASA???? Ma ci pensi pure?????? Capirei se la suocera volesse continuare, magari il contatto giornaliero gomito a gomito potrebbe mettere ansie, ma così è una favola! Non ci pensare due volte, chè a lavorare sotto padrone quando hai una puzzoletta a casa che ti aspetta non è proprio il massimo! :sorrisoo
:quoto: :quoto: :incrocini :incrocini

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 nov 2007, 18:15

ciao ciao!!! finalmente eccomi!!!! ho lavorato un sacco oggi, mi sono staccata un attimo solo per mangiare e... per dare da mangiare a matteo :che_dici

CALENDARIO sììììììì voglio sapere anche io che programma, io lo stavo facendo su excel, tutto colorato e con le foto di matteo... su internet non ho trovato programmi tanto carini....

AUGURI MATTIA!!! :festa

CLADA bentornata!! concordo anche io!!!!!!!!!!!!! vai, buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEDA io esasperata dalle cartucce della stampante scariche che mi facevano la fototessera di matteo tutta rossa l'ho messo sul passaporto: lo fanno in un giorno e non servono foto!!!!

M+J+I

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 nov 2007, 19:06

vale AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Caspita, già 4 mesi!! :urka :bacio
Per il discorso "lavorare col papà" la mia era una battuta! :sorrisoo E' vero che ci sono i lati positivi che hai evidenziato, ma l'altro lato della medaglia è che rischi di non staccare mai! :x:

calendario anche noi l'abbiamo fatto, è venuto bellissimo.... In realtà abbiamo editato un calendario semplicissimo, che presentava solo i giorni, poi abbiamo cambiato tutto: i font, messo un sacco di disegni di winnie de pooh, la foto di leo incorniciata... peccato che non riesca a farvelo vedere... sul vecchio gol almeno si poteva fare qualche upload :domanda ma mi sa che ora nun se ne parla! Se ve ne devo dire uno, però, noi avevamo visto questo: EZ Photo Calendar Creator.

Buona serata a tutte! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 nov 2007, 19:14

baby75, non ti preoccupare io le battute non le capisco mai :hi hi hi hi mi prendono sempre in giro per questo ... tanto x dirne una: ricordi la canzone con il ritornello USAMIIIII .... USAMIIIII ... beh Luca un giorno mi fa: sai ke ho visto il video di questa canzone? ah sì! faccio io e com'è? e lui: bello il cantante impersona un rotolo di carta igienica e va in giro cantanto USAMIIII ... ci ho creduto per 6 mesi :aargh :che_dici :aargh

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 nov 2007, 19:29

baby, EZ Photo Calendar Creator ma si trova su internet?

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 26 nov 2007, 19:39

Ciao a tutte....
...alla fine la mia piccola Viola :emozionee si è anticipata ed è arrivata il 27/08! :-D :-D

Mi spiace non essermi fatta più sentire...mi rimetterò in pari. :fischia

Cipa :bacio :bacio :bacio
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 nov 2007, 19:47

Bentornata cipa :-D :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 nov 2007, 19:53

cipa78,

bentornate :yeee :yeee

Aggiorno subito il post degli Agostini

Cla, su, buttati nell'impresa di famiglia, così quando torno dall'Inmghilterra se ti serve un aiuto con la corrispondenza estera mi assumi... :fischia :fischia

vado a leggere gli altri arretrati e poi casomai mi-riaggiorno.... :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 nov 2007, 20:02

paopao ha scritto: FED sempre a proposito del bagno su un libro che ho consigliavano di farlo nel lavello della cucina :fischia
:ahaha :ahaha ... potrebbe essere un'idea :ahaha :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 nov 2007, 20:05

Lulan ha scritto: poi un cosa non mi va giù....perchè ciuccia di tutto tranne il ciuccio???? :domanda lo odia da morire...ora le do un piccolo asciugamano da mordere, ma il ciuccio sarebbe più comodo....vedo tutti i bimbi in giro con il loro bel ciuccio...perchè lei no...... :aargh
Lulan, neanche Milo lo prende, e non prende niente altro che non siano le sue mani (o le nostre9... il cannibale :ahah

Io non mi preoccuperei piu' di tanto, ogni bimbo trova il suo modo di calmarsi e se a lei v bene l'asciugamanino, non insisterei... sarà la sua piccola coperta di Linus :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 nov 2007, 20:10

Arianna70 ha scritto: FED e vai con MILO ballerino :yeeee1 :yeeee2 :yeeee1 :yeeee2
Ve'? Mi sa che ha preso dal padre :ahah :ahah ieri mi ha detto che è inatinenza da ballo e gli ho proposto di fare un fuori programma con un'amica fidata prima che mi scleri :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2007, 21:02

uffa sempre di corsa!
mumble mumble..

CAPELLI: Vale non parliamo di capelli che cadono!!! da un giorno all'altro è cominciato il defluvium post partu, una vera tragedia! da domani ho deciso provo col rimedio omeopatico Cuoio Capelluto 4ch, non voglio restare pelata :urka

CLADA:....ma per caso ascolti anche tu il Ruggito del coniglio? :-D se mi sbaglio non ci far caso
SEcondo me fai bene a buttarti col lavoro :ok
e poi il Libro di Tracy Hogg: per me è stato illuminante ed è un continuo scoprire cose utili.

poi?..ah si! avete ragione, le nostre pupone e puponi sono tutti bellissssimi :emozionee
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 nov 2007, 21:05

paopao ha scritto:poi?..ah si! avete ragione, le nostre pupone e puponi sono tutti bellissssimi :emozionee
belli belli belli :cuore :emozionee :bacio
paopao ha scritto:e poi il Libro di Tracy Hogg: per me è stato illuminante ed è un continuo scoprire cose utili.
che libro è?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 nov 2007, 21:07

DOMANDONA: anche i vostri bambini si strozzano con la saliva??
ieri mi si è congelato il sangue nelle vene perchè non riusciva a liberarsi, ha fatto un colpe di tosse, poi un rantolo, un altro colpo di tosse, secondo rantolo e poi un colpo di tosse più forte.
E' diventato tutto rosso negli occhi e bianco nelle guance
Se vi è successo avete chiesto consiglio al pediatra sul cosa fare nel caso?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”