Il matrimonio è andato benissimo! Bianca è stata un angelo.. In chiesa io ero lontana da lei poiché testimone e ho passato tutta la cerimonia a ensare "chissà come sta, se sta piangendo" ed invece lei è stata buonina! In ristorante idem, un angioletto.. Ma ora viene il bello! Mia suocera mi ha un paio di volte strappato la bambina dalle braccia, che fastidio!!!!! Al che io ho completamente cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Cavolo ma stiamo scherzando??? Che palle! Era la prima uscita di Bianca dove c'erano Tutti i miei parenti e amici. Molti non l'avevano mai vista e volevo essere io a presentarla portandomela in giro in braccio, mentre quando la bimba era in braccio a lei nessuno certo le si avvicinava, oppure dovevo portare le persone da lei. Sarà anche stupida come cosa ma ad esempio mi è dispiaciuto non averla presentata personalmente al mio mentore, il direttore del coro. Ci avevo sempre tenuto al loro primo incontro e invece ha dovuto vonosceremoa figia dalle braccia di una sconosciuta. Da li non ci ho visto più e me la sono tenuta in braccio per il resto della serata! Un paio di volte più tardi ci ha provato a dirmi "se vuoi ballare con Fabrizio te la tengo io" declinato ovviamente l'invito tra me mi son detta"se volessi farlo mi piacerebbe ballare con lui e la nostra bimba in braccio"......
Altra cosa prevedibilissima , tutti venivano a vedere la bimba e labaciavano... Mani, testa, fronte,piedi... Più di una volta sono andata in bagno a lavarlr le manine... Sono esagerata??? Ma cavolo lei se le mettein bocca!!!! Che fastidio.. Addirittura mio cugino ha voluta prendere in braccio per raffrontare il peso con suo figlio di 8 mesi (
Quando sono rientrata a casa le ho fatto un super bagnetto!
Abito d mia cognata... Vi ricordate? Bè come era prevedibile è stato molto criticato, in primis da mio padre! Altri l'hanno giustificata dicendo "é particolare perché lei é un'artista".. NOn ho avuto modO di capire il parere di mio fratello , lo sposo..e vabbe!!