Manda...Germy ha scritto:chi ha voglia di essere ammorbata x email con la foto del mio schifido lampadario sala da sostituire con non so che e vorrei vostre idee![]()

Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 17:28
Manda...Germy ha scritto:chi ha voglia di essere ammorbata x email con la foto del mio schifido lampadario sala da sostituire con non so che e vorrei vostre idee![]()
Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 17:28
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:29
Kyoko ha scritto:io mi sto immaginando al parco con l'esercizio della AAAAAASaretta78 ha scritto:Ovviamente....mi incazzerei ancor di più...oltre che sentirmi sc**a mica poco....Kiara ha scritto:a me e sara farebbero bene i tuoi esercizi pao?
io mi inca.zzo ancora di più se devo farli![]()
che dici sara?
respiro profondo, mani sul petto, un "aaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAA...... dai caz.o flavia vieni subito qua..... aaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAA"![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 17:29
quoto robbyrobby ha scritto:Forse. Però Pao io ho in mente certi genitori che lo vedi che sono persone serene al mille per cento e i loro figli sono generalmente tutti così.paopao ha scritto:vabbe, ma avendo tempo e soldi l'entusiasmo ti viene.
e sul discorso figli io ho mutato tanto la mia posizione sullo stress con cui si vivono i figli: la frottola che dipende da come si affronta è sacrosanta perchè è un fatto che esistono bambini gestibili e altri impossibili.
Lascia perdere il discorso patologia (al di la che ho in mente genitori sereni pure Con patologia). Ma il genitore fa davvero tanto per me. I GENITORI. Il clima che c'e in casa
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:31
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:31
mmaaa..non potrei dire idilliacoKyoko ha scritto:ma il clima a casa tua non è proprio serenissimo però....paopao ha scritto:robby su sos tata puntano sempre a quello: alla serenità che si contagia ai figli.
Su quello posso anche concordare.
ma poi gli passo 2,3 settimane Emilio e ci ripensano subito eh?
ed Emilio fino a prova contraria non è patologico
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:32
paopao ha scritto:mmaaa..non potrei dire idilliacoKyoko ha scritto:ma il clima a casa tua non è proprio serenissimo però....paopao ha scritto:robby su sos tata puntano sempre a quello: alla serenità che si contagia ai figli.
Su quello posso anche concordare.
ma poi gli passo 2,3 settimane Emilio e ci ripensano subito eh?
ed Emilio fino a prova contraria non è patologico
ma sereno si dai.
io rido molto, i miei figli (come tutti) sono uno spasso.
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:34
Messaggio da Germy » 4 apr 2012, 17:34
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:34
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:36
si è troppo...paopao ha scritto:chiederti di mettere una foto della stanza tua è chiedere tropop vero?leda71 ha scritto:io al momento in cucina ho lampadine nude
sul tavolo da pranzo quello floreale di plastica IKEA
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:36
paopao ha scritto:vabbe' ma Zeno è ancora troppo piccolo!
vedrai quando incomincia a parlare![]()
mamma io zooono ggeno
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:36
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:37
paopao ha scritto:quello di vetro mi piace
credo starebbe bene anche a me: cel'hanno all'ikea?
ce lo provo e se non mi piace lo riporto indietro che con la ikea card ho 3 mesi di tempo
Messaggio da Germy » 4 apr 2012, 17:37
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:38
io ho passato un periodo così con Emilio l'anno scorso d'estate.Kiara ha scritto:paopao ha scritto:vabbe' ma Zeno è ancora troppo piccolo!
vedrai quando incomincia a parlare![]()
mamma io zooono ggeno
ma vaff :ahah
io Zoe ultimamente, mi spiace dirlo, non la sopporto
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:39
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:39
il lampadario è questo....quale?leda71 ha scritto:si è troppo...paopao ha scritto:chiederti di mettere una foto della stanza tua è chiedere tropop vero?leda71 ha scritto:io al momento in cucina ho lampadine nude
sul tavolo da pranzo quello floreale di plastica IKEA![]()
ma il lampadario è questo
l'effetto è molto carino perchè proietta ombre a forma di fiori sul soffitto e le pareti
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:40
Germy ha scritto:kiara quando lo fai? Volentieri lo sai, ho pure promesso che presto vengo su. Io per n lo faccio il 15 sera se vuoi esserci ma immagino che orario e km sia difficile
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:41