GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:42

mara io dall'alto della mia praticità softeriana ho fatto così: ho salvato la foto sul mio computer, l'ho ridimensionata 100 x 100 ma magari era già giusta non so, poi sono andata su profilo, avatar, sfoglia, ho cercato la foto nel computer e invia. venuta!
la faccio facile ma ho dovuto fare almeno 5 prove prima di riuscirci! :fischia

lamarzia io riproverei erto, ormai tutti i giorni, pian piano si abitua, prova a cambiare sapori.
m a gli spinaci a questi bimbi stitici no?
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 9:42

LaMarzia ha scritto:MARA - Devi seguire il percorso:
PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE --> PROFILO --> MODIFICA AVATAR --> Carica dal tuo computer ma prima devi assicurarti che l'immagine sia 100x100 pixel. Se non lo è la devi ridimensionare con un programma qualsiasi di grafica. Io ad esempio sul Mac faccio con Anteprima tranquillamente. Se non ci riesci mandamelo che te lo sistemo io! :ok :ok :ok

FUFI - Sa-sa-sa.... prova microfono... ti vediamo! :ok
FUFI 1 :yeee
MARE 0 :martello
:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:44

dichiaro ufficialmente che mi sposto tra le novembrine, visto che diana NON FA NULLA DI NULLA DI NULLA!!!!

manco ciucciarsi il piede che sua sorella alla sua età conosceva già in ogni più piccolo particolare!!!...va bè, lo dico solo qua per non farla sentire under pressure!!!

che continui di morto?
dobbiamo togliere l'angolo progressi?
o dobbiamo prenderti a capocciate?

:martello :sberla:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:45

grande fufi agostinata pure tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :clap

agostiniamoci tutte dai :vaiii:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:46

lori80 ha scritto:mara io dall'alto della mia praticità softeriana ho fatto così: ho salvato la foto sul mio computer, l'ho ridimensionata 100 x 100 ma magari era già giusta non so, poi sono andata su profilo, avatar, sfoglia, ho cercato la foto nel computer e invia. venuta!
la faccio facile ma ho dovuto fare almeno 5 prove prima di riuscirci! :fischia

lamarzia io riproverei erto, ormai tutti i giorni, pian piano si abitua, prova a cambiare sapori.
m a gli spinaci a questi bimbi stitici no?

ops ti aveva già risposto.... :che_dici

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 9:47

emma due denti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :clap :congratulations:

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 9:49

lori80 ha scritto:grande fufi agostinata pure tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :clap

agostiniamoci tutte dai :vaiii:
:quoto_1:
AGOSTINE AGOSTINE AGOSTINE
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 9 feb 2012, 9:56

Avete scritto tantissimo e on modo sconfusionato... Ahahhahahahah!
Passo al volo mentre sono in bagno...
Volevo fare i più sinceri complimenti ad Aleon che ha iniziato al rallentatore ma ora è completamente in sintonia con la sua piccolina (che certo.non è tra la categoria "bimbe tranquille e docili")! Mi fai sperare che ci riuscirò anche io ad entrare in sintonia con la nuova "coppia" di monelli... Di fatto il Greg è arrivato ed ha scombussolato con prepotenza l'equilibrio sottile che avevo con il Chri, con me stessa e con il socio e di fatto io mi sento on totale confusione! Brava Aleon!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 9 feb 2012, 9:58

o porca...mi mettete in crisi così! altro che marexia! va bè dopo ci provo,il mio avatar è Marta 2006 :fischia
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 9:58

Vi racconto questa
Martedì ho lasciato Marta alla signora che mi aiuta in casa per andare a prendere il pupo a scuola,
dopo un'oretta mi chiama dicendomi che Marta piangeva e non riusciva a calmarla, però dopo 5 minuti si è addormentata
Mercoledì dormiva volevo approfittarne per lasciargliela di nuovo ed andare a prendere Filippo, tempo di infilarmi cappello e sciarpa Marta si sveglia, la signora và a farle mille sorrisi e ciao vari, Marta contraccambia... non appena mi vede pronta per uscire scoppia in un pianto angosciatissimo :urka e la signora mi dice che è lo stesso in cui è piombata il giorno prima dopo un po che si era svegliata
Morale della favola
secondo me martedì non appena si è accorta che non c'ero è caduta in depressione e ieri quando ha capito che sarei uscita e non l'avrei portata con me idem
suma ben ciapà

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 10:01

mammadichristian ha scritto:Avete scritto tantissimo e on modo sconfusionato... Ahahhahahahah!
Volevo fare i più sinceri complimenti ad Aleon che ha iniziato al rallentatore ma ora è completamente in sintonia con la sua piccolina (che certo.non è tra la categoria "bimbe tranquille e docili")! Mi fai sperare che ci riuscirò anche io ad entrare in sintonia con la nuova "coppia" di monelli... Di fatto il Greg è arrivato ed ha scombussolato con prepotenza l'equilibrio sottile che avevo con il Chri, con me stessa e con il socio e di fatto io mi sento on totale confusione! Brava Aleon!!!
Effettivamente siamo passata dalla RAVA alla FAVA :risatina:

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 9 feb 2012, 10:04

lori80 ha scritto:
dichiaro ufficialmente che mi sposto tra le novembrine, visto che diana NON FA NULLA DI NULLA DI NULLA!!!!

manco ciucciarsi il piede che sua sorella alla sua età conosceva già in ogni più piccolo particolare!!!...va bè, lo dico solo qua per non farla sentire under pressure!!!

che continui di morto?
dobbiamo togliere l'angolo progressi?
o dobbiamo prenderti a capocciate?

:martello :sberla:
MARAAAAAA RICORDA IL GIURAMENTOOOOOOOO! Lo hai scritto tu! :risatina:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 10:05

Fufi ha scritto:Vi racconto questa
Martedì ho lasciato Marta alla signora che mi aiuta in casa per andare a prendere il pupo a scuola,
dopo un'oretta mi chiama dicendomi che Marta piangeva e non riusciva a calmarla, però dopo 5 minuti si è addormentata
Mercoledì dormiva volevo approfittarne per lasciargliela di nuovo ed andare a prendere Filippo, tempo di infilarmi cappello e sciarpa Marta si sveglia, la signora và a farle mille sorrisi e ciao vari, Marta contraccambia... non appena mi vede pronta per uscire scoppia in un pianto angosciatissimo :urka e la signora mi dice che è lo stesso in cui è piombata il giorno prima dopo un po che si era svegliata
Morale della favola
secondo me martedì non appena si è accorta che non c'ero è caduta in depressione e ieri quando ha capito che sarei uscita e non l'avrei portata con me idem
suma ben ciapà

si, si, certo che se ne accorgono.
la cami vuole stare solo in collo a me e se è tranquilla un po' in collo al babbo, mi fissa e non mi perde d'occhio non appena svolto l'angolo sono urla

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 10:07

mammadichristian ha scritto:Avete scritto tantissimo e on modo sconfusionato... Ahahhahahahah!

mammadicri certo che ce la fai, troverrete l'armonia non appena gerg crescerà un po'.
quando sono cosdì piccoli con fratelli più grandi è davvero complicato, non si possono più fare le cose di prima e i grandi ne risentono. ma presto arriverà la privamera, e tutto pian piano troverà un nuovo equilibrio. :bacio

agostinatizzati pure tu. :ok

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 9 feb 2012, 10:10

Fufi, infatti secondo me già siamo alla fase del distacco.....disastroso.

premetto che sono crollata in pianto per via del lungo attaccamento, marito mi ha aiutato togliendomela il mattino e facendomi dormire!alle 10:40 mi sono svegliata e in cucina c'era la colazione pronta con un bigliettino a fianco
" NON MOLLARE ,TI AMO " mi sono rincuorata!!

dunque , per 3 notti di fila Amelia non dormiva se non con me vicino + poccia a portata,così stanotte ho mandato la Marta a dormire nel lettino con le sbarre( tirate giù) e Amelia l'ho messa nel letto singolo , di solito la sera le do la tetta,lei si addormenta e io la porto a letto,ma ultimamente come la poggiavo a letto lei si svegliava piangendo,così ho provato nel singolo in modo da poterle dare la tetta e poi venir via appena preso sonno!
il primo sonno le ho rifilato il ciuccio (finora mai preso) tenuto finchè non ha dormito,poi si è risvegliata alle 3 ,e son andata di là ,poi ultimo risveglio alle 5 l'ho portata di là con me ....ma si può.....ha sempre dormito e ora 3 o 4 risvegli....sarà l'effetto distacco da svezzamento?

marzia certo che devi riprovare!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 feb 2012, 10:11

fufi, diana fa uguale!!!!
appena mi vede mettere la giacca inizia a piangere!!!!

si, per l'avatar quello che mi scocciava fare era ridimensiona
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 feb 2012, 10:13

re (diana mi ha fatto partire il messaggio... :risatina: ), ma se è l'unico modo lo farò....

mammadichristian mi fa piacere che ti stimoliamo e ci scrivi dal BAGNO!!! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 9 feb 2012, 10:30

BAGNO....unica oasi! Io lo uso per leggere Vanity Fair! :risatina:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 feb 2012, 10:35

ho messo un po di foto nuoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora vado a fare la ceretta ala foresta che mi ritrovo nelle gambe e poi ritiro bianca al nido...anche stamattina come l'ho data in braccio all'assistente ha iniziato a piangere di brutto...e stavo per piangere anche io....MA COME SI FA??????? UFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(ps. io agostiniana con l'avatar non ci riuscirò, son sicura!!!)

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 9 feb 2012, 10:38

Io in bagno leggo, scrivo, parlo al telefono... È il mio rifugio segreto! Se accendo il pc mi avatariZzo...
Distacco: con Chri ero arrivata al punto che non potevo appunto andare on bagno... Lui con il papà urlava come un matto... Causando anche tristezza nel papà... Con Greg spero di riuscire a tagliare prima il cordone tenendolo poco in braccio e lasciandolo con la baby poco ma spesso... Sperem!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Bloccato

Torna a “Agosto”