GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' tornato per Natale il nostro guru assai speciale (Ago 08)

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' tornato per Natale il nostro guru assai speciale (Ago 08)

Messaggio da aryyra » 15 dic 2009, 8:01

lei candida (come solo una malata di mente puo' essere)...."MA NON SCIOVOEO MIA??????????????????????????"

LUI..."ma se sono antiscivolo porca tr*********"

Ieri lo porta da sua mamma e prima di uscire toglie le scarpe ad Ale e dice
"mamma fora e calse"

lei "ah,ehhhh non so do che e go messe..."

lui" mamma fora e calse"

Lei"ma non cascheo mia??"

Lui "MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

DUE SECONDO DOPO ARRIVA CON LE CALZE :martello

Lui" te si fortuna che fora ze fredo se no le scarpe tee portavo via ..."

DELLA SERE VOI DUE "GIOVANi" QUASI QUARANTENNI CHE AVETE MESSO AL MONDO SBADATAMENTE UN FIGLIO ,PER FORTUNA CHE CI SONO IO A SALVARLO DAI "TERRIBILI" CALZINI ANTISCIVOLO :pistole

ma a quale essere sarebbe venuto in mente di tenere un bambino 10 ore con le scarpe :buuu ...mia mamma lo tiene solo il sabato e gli antiscivolo glieli ha comperati lei con una dolcissima testina di cane e in piu' anche due macchinine pantofola e Ale ci si diverte pure ad avere le sue ciabatte nuove :emozionee

MA PERCHè IL MONDO è COSI' MAL SPARTItO ...................

Lo stesso ovviamente per il pongo che le ho portato...non lo usa perchè (testuali parole) non è convinta che si possa usare per bambini cosi' pccoli.....MA BRUTTA STRONZA TE L'HO PORTATO io E tu LO USI PER MIO FIGLIO :sberla: ..tra l'altro è uguale a quello che ho io a casa.....
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2009, 8:04

..dell'altra viziata malata di mente parlo dopo che mi hanno già chiamato a dare una mano alle infermiere :che_dici :che_dici

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2009, 8:31

ciao! :bacio
:urka ho 20 pagine di arretrato e due notti insonni alle spalle... :x:
ho bisogno di un riassunto...non ce la posso fare!!! :sorry

...ma...sono riuscita ad intuire che...

JACK!!!!! :yeee :clap :congratulations:
sono troppo troppo troppo felice per te!!! :emozionee :cuore
è una notizia meravigliosissima...utile anche a far risalire un po' il mio umore in questa giornata bigia e piovosa e fredda...

vi racconto quello che è successo: stanotte avrei ucciso Vito...alle 3 mi alzo per bere (faceva particolarmente caldo stanotte...). dopo pochi min sentiamo Martina piagnucolare nel sonno, probabilmente per un incubo. bene, NORMALMENTE, le si va vicino, qualche carezzina e passa tutto, o, se non si calma, piano piano lo fa da sè...ecco, stanotte il padre ha deciso che era assolutamente necessario portarla nel lettone :x: chiaramente, la piccina s'è svegliata ed ha inteso giocare con i genitori...esattamente fino alle...7.18 di stamattina!!!! :impiccata: non c'è stato assolutamente verso di farla riaddormentare, non solo: quando alle 5 ho implorato Vito di tentare di darle un po' retta lui (che nel frattempo, ovviamente era riuscito a dormire ed a russare!!! :aargh ), perchè la mia sveglia sarebbe suonata di lì ad 1h e mezzo, ci ha provato per ben 10 min, dopo di che mi fa: "proviamo a farla dormire!", si gira dall'altra parte e riprende a russare... :pistole in compenso mi ha proposto, compassionevole, di andare un po' più tardi in ufficio (questo avrebbe voluto dire uscire più tardi stasera) perchè mi avrebbe aspettato lui nel pomeriggio con Martina...ma per quanto più tardi potessi entrare, alle 9 al max sarei dovuta essere qui, e se alle 7.18 ero ancora sveglia come cavolo avrei potuto riposare tranquilla quei pochi minuti che mi ha gentilmente concesso???? ovviamente ho preso e, appena certa che la bimba dormisse, mi sono alzata, arrivando solo 10 min più tardi del solito, ma praticamente in catalessi... :impiccata:
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2009, 8:33

a proposito di regalini...ho spedito il mio da un bel po', ma non ho avuto notizie del suo arrivo...qualcun altra si è alleata con le elette???? :aargh
...e non abbiamo ancora ricevuto nulla... :buuu
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2009, 8:37

La neo sposa :x:

1. l'anno scorso Ale aveva 4 mesi e quindi a Natale abbiamo fatto acasa nostra con i miei i suoi di Manuel e i genitori del allora fidanzato di lei perchè è figlio unico......

DOPO QUELLA GIORNATA IO E MANUEL CI SIAMO DETTI...MAI PIU' LE DUE NONNE NELLA STESSA STANZA CON ALE....

La sorella già a settembre aveva ventilato che le sarebbe piaciuto fare a casa sua dato che è nuova e che si è appena sposata :x: ...io e manuel rispondevamo " :fischia "....
Sabato MRT fa la ca***ta di dire a sua mamma che alla viglia siamo dai miei e che natale siamo liberi e lo possiamo passare con loro ... tra l'altro mio fratello dopo 12 tira e molla si è rimesso con la morosa e mia mamma ancora non la vuole tra i piedi e quindi essere insieme TUTTI a natale non so' quanto sia possibile ....

DOpo mezz'ora ci arriva un messaggio
"IO PENMSAVO FOSSE CHIARO CHE NATALE SI FACEVA TUTTI DA ME..ADESSO SCOPRO CHE VAETE PRESO ALTRI IMPEGNI...COSA AVETE DA DIRE..."

Noi cosi' :urka :urka e non rispondiamo

Dopo n'altra mezz'ora arrivano 12 messaggi con scritto "QUINDI??????????????"

Avrei vluto ammazzarla...ma siccome è il santo natale alla sera ho detto ai miei che Natale si fa dalla Cry e ho obbligato mio fratello morosa e figlio di lei ad esserci ....

E BUON NATALE A SORRATA :urka

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2009, 8:39

cochina, :perplesso :perplesso

... dena deve ancora andare in posta :perplesso :perplesso

ci capisco sempre MENO!!!!!!!!!!!!

Buon lavoro e ciaoooooooooooo :bacio

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 dic 2009, 8:53

Buongiorno :bacio e grazie a tutte :bacio

ieri pomeriggio ritirate le beta, un po' basse, ma ci sono... :incrocini :incrocini quindi le rifaremo verso fine settimana e si vedrà un po' :incrocini :incrocini

Letti un po' di arretrati..

Simo :urka :urka tuo marito è folle, io Lore in macchina da solo non lo lascio nemmeno per un nano secondo...ma più che per paura che si svegli, perché avrei paura che qualcuno se lo portasse via!!!!

Ary tua suocera è rinco, c'è poco da fare :che_dici cmq per gli antiscivolo, noi a Lore non li possiamo tenere, perchè nonostante sotto gli lasci i calzini normali a lui si ghiacciano i piedini :che_dici quindi ho trovato al carrefour delle pantofoline bellissime di wall-e e gli teniamo quelle :ok

accoppiamenti non mi ricordo più una cippa di quello che avete scritto, però qui non è ancora arrivato nulla ed io ho spedito :fischia lontano??Eh direi abbastanza di si! :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 15 dic 2009, 8:54

ah dimenticavo...

Topi...tranquilla non vi lascio per le agostine 2010...sto qui a rompere a voi con tutte le mie paranoie :prr :prr sarete sempre il mio punto di riferimento :sorrisoo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 15 dic 2009, 9:05

Buon giorno a tutte!

cochina :coccola per la nottataccia

ary tra suocera e cognata sei messa a meraviglia :ahaha

Mio marito è veramente fuori o forse ha bisogno di un po' di riposo. Ieri sera ne ha combinata un'altra. Ha preparato Sergio per la nanna, cosa che fa praticamente quasi sempre lui, mentre io ero andata a portare Lisa a nanna. Però si è dimenticato un piccolo particolare...il pannolino :martello
Per fortuna è stata una notte fortunata nel senso che Sergio ha fatto solo pochissima pipì e penso proprio prima di svegliarsi (altrimenti si sarebbe sicuramente lamentato). Sergio era risentito con il papà tanto che non ha assolutamente voluto che lo cambiasse :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2009, 9:07

SIMO...ma che ha fatto tuo maritoooo???? :urka
:pistole
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 9:07

Ary!!! Tua suocera è un danno, ma mi hai fatta troppo ridere!!! MAMMA FORA E CALSE!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahah!!!!!

Cristina :martello :martello :martello a Vito. Ma che hanno sti uomini?? Prima il marito di Simo che molla la figlia in macchina ( :urka sono ancora così perchè la penso come Jack), poi il tuo... :urka :urka :urka

Invece sentite questa: pare che sabato, alla festa di Natale del nido, i bambini FACCIANO UNO SPETTACOLO!!!!!!!

Già me la vedo Roby che saltella e balla e io che piango dalla commozione come una sc**a..........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2009, 9:10

Topillo ha scritto:Ary!!! Tua suocera è un danno, ma mi hai fatta troppo ridere!!! MAMMA FORA E CALSE!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahah!!!!!

Cristina :martello :martello :martello a Vito. Ma che hanno sti uomini?? Prima il marito di Simo che molla la figlia in macchina ( :urka sono ancora così perchè la penso come Jack), poi il tuo... :urka :urka :urka

Invece sentite questa: pare che sabato, alla festa di Natale del nido, i bambini FACCIANO UNO SPETTACOLO!!!!!!!

Già me la vedo Roby che saltella e balla e io che piango dalla commozione come una sc**a..........
:emozionee
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 9:13

a proposito, Snoopy: la tua destinataria è via con la testa, si sa. Magari ha ricevuto....

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 dic 2009, 9:18

BUONGIORNO!
Il regalo per l'Agostino è in partenza.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 9:18

IsaCele ha scritto:BUONGIORNO!
Il regalo per l'Agostino è in partenza.
:clap :clap :clap :clap

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 dic 2009, 9:20

Per chi abbandona le splendide Lisa in macchina e mette i dolci Sergi a nanna senza pannolo.
:pistole :bomba :martello :impiccata: :dizionario
Non ho parole.
Per la seconda passi...
ma se il marito mi faceva la prima lo facevo dormire fuori al gelo.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 9:21

IsaCele ha scritto:Per chi abbandona le splendide Lisa in macchina e mette i dolci Sergi a nanna senza pannolo.
:pistole :bomba :martello :impiccata: :dizionario
Non ho parole.
Per la seconda passi...
ma se il marito mi faceva la prima lo facevo dormire fuori al gelo.
vero?? Anche a me sembra una cosa sconvolgente. Con tutto quello che si sente in giro....

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 dic 2009, 9:22

No no, ma non esiste proprio.
A parte che mio marito non li lascia manco due passi avanti per la strada, (ma mi sta bene così), ma una cosa del genere è da DIVORZIO :aargh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 9:23

IsaCele ha scritto:No no, ma non esiste proprio.
A parte che mio marito non li lascia manco due passi avanti per la strada, (ma mi sta bene così), ma una cosa del genere è da DIVORZIO :aargh
Ed è stranissimo sapendo da chi viene! Il marito di Simo di solito non fa questa ca22ate!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 dic 2009, 9:24

A proposito di pannolo. Io sto iniziando la crociata anti-panno.
Lo so che ci vorrà tanto, ma per ora metto Giulietto sul vasino la mattina dopo il latte e tutte le mattine fa la pipì, qualche volta pure la "bleah" come la chiama lui.
A Pippo il panno l'ho tolto a 21 mesi.
Mi piacerebbe replicare. :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”