cipa78 ha scritto:Vale70, Bello il nuovo avartar!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Re: L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Rossella ha un libro con le note musicali, tastiera e i disegnini della Disney (al papà piace suonare, quindi potrete immaginare chi l'ha scelto...
), poi adora il libro delle ricette di cucina della mamma, lo sfoglia, anche se non ci son figure, ma impazzisce letteralmente x l'album con le sue foto!!!!(narcisista la piccola, eh??
)
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Piccole Donne da piccola lo adoravo!!robby ha scritto:top, piccole donne l'ho letto e non mi è dispiaciuto..ma davvero voglio che mia figlia abbia quell'idea sacrificale di donna? (anche l'anticonformista jo in fondo finisce per cacciarsi a fare la badante di un professore tedesco più anziano di lei, eh...) preferisco una pippi calzelunghe!!!
su alcxuni dei libri che mi citi vorrei saperne dipiù
Spero proprio che non sia un libro a dargli un'idea sacrificale della donna (potrebbe per esempio prendere esempio dalla sua indomita e originalissima mamma
Robby a parte gli scherzi, cosa ti interessa?
Ecco cosa dimenticavo...vogliamo fargli mancare i vari classici tipo Jules Verne, Giana Anguissola, Gianni Rodari, JK Jerome?????
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Adoravo Gianni Rodari, carina, divertente e d incisivo... 
- cipa78
- Master~GolGirl®

Hai bambini piacciono i libri dove riconoscono persone, animali o cose note.Anna Menna ha scritto:Rossella ha un libro con le note musicali, tastiera e i disegnini della Disney (al papà piace suonare, quindi potrete immaginare chi l'ha scelto...), poi adora il libro delle ricette di cucina della mamma, lo sfoglia, anche se non ci son figure, ma impazzisce letteralmente x l'album con le sue foto!!!!(narcisista la piccola, eh??
)
Io faccio vedere a Viola un libretto sui white terrier (il nostro Ubaldo!) e lei è tutta eccitata ad ogni figura...
Vorrei realizzarle un libretto morbido fatto in casa con le foto della famiglia, ma non ho mai tempo.
Se interessa a quancuna di voi: si usano i panni casa per fare lo spessore morbido a cui si attaccano le foto. Poi si rilega o con la rivettatrice (se uno ce l'ha) o colla e carta adesiva sui bordi.
E' un'idea carina e hai bambini piace un sacco.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Eccomi!!!!
Oggi sono abbastanza giù...mi è toccato trasferire la mia residenza a Milano per via dell'ICI.....ma io odio stare qui e prima o poi scappo......non ce la faccio più vi dirò.....
Saretta ieri abbiamo parlato tanto ma concordo....rivolgiti ad un tuo avvocato.....assolutamente.....
libri io da bambina leggevo un sacco...voglio rispolverare i miei libri di allora....li conservo tutti gelosamente.......saranno per Ari (se non me li distrugge....
)
Rodari, favole varie, racconti, pippi calzelunghe.....il gabbiano Johnatan Livingstone...
Oggi sono abbastanza giù...mi è toccato trasferire la mia residenza a Milano per via dell'ICI.....ma io odio stare qui e prima o poi scappo......non ce la faccio più vi dirò.....
Saretta ieri abbiamo parlato tanto ma concordo....rivolgiti ad un tuo avvocato.....assolutamente.....
libri io da bambina leggevo un sacco...voglio rispolverare i miei libri di allora....li conservo tutti gelosamente.......saranno per Ari (se non me li distrugge....
Rodari, favole varie, racconti, pippi calzelunghe.....il gabbiano Johnatan Livingstone...
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

bello!cipa78 ha scritto:Hai bambini piacciono i libri dove riconoscono persone, animali o cose note.Anna Menna ha scritto:Rossella ha un libro con le note musicali, tastiera e i disegnini della Disney (al papà piace suonare, quindi potrete immaginare chi l'ha scelto...), poi adora il libro delle ricette di cucina della mamma, lo sfoglia, anche se non ci son figure, ma impazzisce letteralmente x l'album con le sue foto!!!!(narcisista la piccola, eh??
)
Io faccio vedere a Viola un libretto sui white terrier (il nostro Ubaldo!) e lei è tutta eccitata ad ogni figura...
Vorrei realizzarle un libretto morbido fatto in casa con le foto della famiglia, ma non ho mai tempo.
Se interessa a quancuna di voi: si usano i panni casa per fare lo spessore morbido a cui si attaccano le foto. Poi si rilega o con la rivettatrice (se uno ce l'ha) o colla e carta adesiva sui bordi.
E' un'idea carina e hai bambini piace un sacco.
anche Ari adora i cani!!! devo trovarle un librino con le foto dei cani, ma adora tutti gli animali in generale.
e adora pure se stessa nelle foto....egocentrica!!!!
Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®

mal di pancia passato
ora esco e poi vado dai miei x pranzo a stasera
ora esco e poi vado dai miei x pranzo a stasera
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: nuovamente una cosa che ci accomuna, quando feci il cambio di residenza qui a Roma, piansi ed ebbi il magone x tutta la giornata e i gg a seguire, ogni volta che pensavo alla vicenda.. 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ho inserito nuove fotine......
, Ari qui è per la prima volta a cavallo!!!!
vale che bello il nuovo avatar!!!!
vale che bello il nuovo avatar!!!!
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Lulan: nuovamente una cosa che ci accomuna, quando feci il cambio di residenza qui a Roma, piansi ed ebbi il magone x tutta la giornata e i gg a seguire, ogni volta che pensavo alla vicenda..
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: Ari (che è troppo forte
) sembra gradire Livi, ma Livi gradisce Ari?
L'ICI costa più a Pordenone che a Milano??
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ti dirò...Livi è un po' ombrosetta..... ha quasi 7 anni e sta diventando ufficialmente adulta e non più puledra.......ma da Ari si fa fare tutto o quasi....l'altro giorno Ari le ha infilato quasi un dito nell'occhio.....Anna Menna ha scritto:Lulan: Ari (che è troppo forte) sembra gradire Livi, ma Livi gradisce Ari?
![]()
L'ICI da residente è al 4% mi sembra, mentre da non residente il 10%...una bella differenza!!!
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: sai che invidia se le vede Alceste.....
Cipa: buona idea....potremmo prendere spunto..
Cipa: buona idea....potremmo prendere spunto..
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Scusa ma tanto il Berlusca ha detto che la toglie del tutto (dovrebbe esserci un decreto a giorni a quanto ho sentito)Lulan ha scritto:Ti dirò...Livi è un po' ombrosetta..... ha quasi 7 anni e sta diventando ufficialmente adulta e non più puledra.......ma da Ari si fa fare tutto o quasi....l'altro giorno Ari le ha infilato quasi un dito nell'occhio.....Anna Menna ha scritto:Lulan: Ari (che è troppo forte) sembra gradire Livi, ma Livi gradisce Ari?
![]()
L'ICI costa più a Pordenone che a Milano??![]()
L'ICI da residente è al 4% mi sembra, mentre da non residente il 10%...una bella differenza!!!
Come faranno poi i comuni a finanziarsi sarà un loro problema :prrrr
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan: fammi capire un po', ma tu conosci il carattere di Livi? Riesci ancora a coltivare la tua passione? Quando vai lì Ari che fa? O meglio con chi sta?? 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Topo: immagini che levano l'ICI e Lulan ha fatto il cambio di residenza?? 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Topo: immagini che levano l'ICI e Lulan ha fatto il cambio di residenza??
comunque riguarda l'ICI di un anno fa....avevo 18 mesi di tempo per cambiare...non si sa mai che controllino.......
se la tolgono ricambio!!!!
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

certo che lo conosco!!!!Anna Menna ha scritto:Lulan: fammi capire un po', ma tu conosci il carattere di Livi? Riesci ancora a coltivare la tua passione? Quando vai lì Ari che fa? O meglio con chi sta??
Ci vado più o meno 2 o 3 volte a settimana di sera....un paio d'ore (lei sta con papi). Nel fine settimana andiamo tutti insieme, almeno si sta in mezzo al verde!!!
Ora ho un po' di problemi con la mia socia (l'ho comprata anni fa a mezzo con un'altra ragazza con cui divido le spese), che vorrebbe venderla (lei non si trova).
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

mi son sbagliata!!!!!!!!!!!!Lulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:Topo: immagini che levano l'ICI e Lulan ha fatto il cambio di residenza??![]()
![]()
![]()
comunque riguarda l'ICI di un anno fa....avevo 18 mesi di tempo per cambiare...non si sa mai che controllino.......
se la tolgono ricambio!!!!
Pippi, Agosto 2007