il mio solito venerdì di latitanza!!!

martedì, invece, che al mio paese "natale" c'è la fiera, ci ha invitati a pranzo, poi gli uomini andranno allo stadio e noi donne e bambine alla fiera e sulle giostre.....immagino già il capitale che spenderà per far divertire emma.......

stanotte insonne fino alle 3,30, diana in realtà ha sempre dormito, ma solo a quell'ora, con 2 cuscini nella culla che la tenevano dritta, ha smesso di rigurgitare.....
ho letto che il 100% dei neonati soffre di reflusso, ma solo nel 10% è "patologico" e grave, in tutti gli altri si tratta di sintomi lievi, sporadici e che si risolvono da soli...speriamo che stanotte vada meglio!
mammakoala, anche a me una pediatra dell'ospedale mi ha sgridata perchè diana ha perso 270 gr prima delle dimissioni, cioè il 7% del suo peso......se ne avesse persi 700 non so cosa mi avrebbero detto!! considerando il fatto che qua ti spronano a svegliare i bimbi nei primi giorni, non ti fanno i complimenti perchè dormono! (anzi, se si accorgono che dormono quando dovrebbero mangiare ti fanno sentire delle criminali!!!)
Lamarzia anchendianita ha di nuovo la tosse, probabilemnte questo ha pure influito sui rigurgiti notturni, che erano di catarro e saliva, ma che stress!!! non so se portarla dalla ped o no...aspetto che torniil socio poi magari faccio un giro........
non ho capito se i tuoi sono contenti del nuovo nipotino o no?...forse sono rimasti un pò shokkati dalla notizia per la distanza che c'è tra tuo fratello e la fidanzata?...comunque

E brava che sei salita sulcarrozzone fly!!!!