GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ago 08,è iniziato un nuovo maggio: su, facciamoci coraggio

Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 9:26

aryyra ha scritto::cuore

ieri non ho commentato il nostro 5 maggio scorso perchè il vivo nel mondo dei balocchi...quello in cui non succede nulla di male ai bambini, quello in cui nessuna vecchia stronza puo' mandare sull'astrico una famiglia neo-formata con una bambina di due anni,quello in cui non si vive gg per gg controllando il polso della propria bimba sperando che non ci sia piu' alcun ponfo, quello in cui una non puo' andare avanti due anni a dare anti-acidi da cammello a sua figlia e poi scoprire che bastava una manipolazione di un osteopata e che tutti i guai erano iniziati al momento del parto :che_dici ...vivo in quel mondo , dove non esiste calendario , le date sono solo numeri, i gg sono uguali ..uno uguale all'altro con tuo figlio in macchina che ti chiede "mamma sei contenta che sia tonnato???"...."mamma sto bene co te" ..."mamma come guidi fotte, che bava!!!" ..e a volte credi anche alle sue parole se ti dice "mamma che bella che sei oggi!!!"

vivo in un mondo senza congiuntivi, verbi , nè fonetica ...e voglio stare qui :prr

:cuore :cuore :cuore :cuore

questi pero' li dedico a quelle mamme che non sono nel mio mondo ...vivono nella realtà e lo devono fare PER FORZA :cuore :cuore :cuore
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 9:27

Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:lui ODIA sentirsi dire: c'è chi sta peggio!
davvero,è forse l'unica frase che lo manda in bestia!!!
io ho cercato di dirgli di tenere duro,che non starà allo sportello per sempre!
ma cmq è proprio il bancario che non gli piace fare!
come se io fossi super felice d'essere casalinga :che_dici
vabbè,lasciamo perdere va...
be', tu non dirgli "c'è chi sta peggio", usa la retorica e diglielo indirettamente.
Ma a Roma non faceva il bancario? E cercare un altro lavoro?

Guarda, Francesco e io siamo passati allo stadio del: "chi se ne frega del lavoro che faccio. Lavoro solo perchè non ho niente di meglio da fare."
no,a Roma era negli uffici informatici! sempre in banca,ma non aveva a che fare con la gente e stava al pc,insomma faceva il lavoro che ha sempre desiderato!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 9:28

io qui che cazzeggio e mio figlio che si addormenta nel box :fischia
mamma di mer.da io!!! :martello

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 9:29

beh,vado a far qualcosa va.....

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 9:30

aryyra ha scritto:Al mio fratellino da ieri hanno dato un ufficio tutto suo :yeee :yeee e dopo i due anni di determinato passa a indeterminato senza cambio sede ed è felicissimo :ok
ecco,eviterò di dirlo a Edo!!! :che_dici
sono contenta per tuo fratello però! :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 9:32

ieri non ho commentato il nostro 5 maggio scorso perchè il vivo nel mondo dei balocchi...quello in cui non succede nulla di male ai bambini, quello in cui nessuna vecchia stronza puo' mandare sull'astrico una famiglia neo-formata con una bambina di due anni,quello in cui non si vive gg per gg controllando il polso della propria bimba sperando che non ci sia piu' alcun ponfo, quello in cui una non puo' andare avanti due anni a dare anti-acidi da cammello a sua figlia e poi scoprire che bastava una manipolazione di un osteopata e che tutti i guai erano iniziati al momento del parto :che_dici ...vivo in quel mondo , dove non esiste calendario , le date sono solo numeri, i gg sono uguali ..uno uguale all'altro con tuo figlio in macchina che ti chiede "mamma sei contenta che sia tonnato???"...."mamma sto bene co te" ..."mamma come guidi fotte, che bava!!!" ..e a volte credi anche alle sue parole se ti dice "mamma che bella che sei oggi!!!"

vivo in un mondo senza congiuntivi, verbi , nè fonetica ...e voglio stare qui :prr

questi pero' li dedico a quelle mamme che non sono nel mio mondo ...vivono nella realtà e lo devono fare PER FORZA :cuore :cuore :cuore
ary, sei proprio una cara bambina. ma la differenza è che sei la MIA cara bambina. Mi sarebbe proprio piaciuto tanto partorire Veronica insieme a te.
:cuore
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 9:33

aryyra ha scritto:Al mio fratellino da ieri hanno dato un ufficio tutto suo :yeee :yeee e dopo i due anni di determinato passa a indeterminato senza cambio sede ed è felicissimo :ok
:vaiii: :vaiii:

ogni tanto una bella notizia ci vuole!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 9:34

ancora non ha partorito?? :urka
ma non possono aiutarla?????

dai, a me capitava che roby si addormentasse sul lettone mentre giocava con gli impiccati e io stiravo!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 9:35

oddio, partorire insieme.... dato che io avrei avuto DPP 30/06 (o 26??? Non mi ricordo!!!) e tu 01/07, probabilmente tra Maty e Veronica ci sarebbero state minimo le 3 settimane che ci sono tra Roby e Ale. MINIMO.

:che_dici

Tu 20/06 e io 10/07. :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 6 mag 2011, 9:36

:cuore :cuore :cuore
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 9:36

chuky, ho letto ora :x: ..due facce della stessa medaglia praticamente :perplesso

MA se lui è informatico lo puo' fare ovunque quindi digli di mandare curriculum in tutte le aziende della zona.... :ok :ok :ok
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 9:38

aryyra ha scritto:chuky, ho letto ora :x: ..due facce della stessa medaglia praticamente :perplesso

MA se lui è informatico lo puo' fare ovunque quindi digli di mandare curriculum in tutte le aziende della zona.... :ok :ok :ok
appunto. Anche se immagino che in Sardegna non sia facile. Se gli hanno promesso una promozione, però, o di spostarlo, magari si può provare a insistere di nuovo.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 9:38

chuky ha scritto:io qui che cazzeggio e mio figlio che si addormenta nel box :fischia
bhè dai...non si è mica addormentato nella vasca piena di acqua :prr (non che mi sia successo ma questo sarebbe il vero dramma!!!!)...Ale si addormentava e io lo coprivo nel box...avevo il cuscinone della brevi dentro di simil pile e si stava comodissimi...altro sarebbe se fosse rievstito in palstica

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 9:40

Topillo, :cuore io sono sicura che la conoscero' la tua Veronica-Clelia :ok :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 9:44

aryyra ha scritto:
chuky ha scritto:io qui che cazzeggio e mio figlio che si addormenta nel box :fischia
bhè dai...non si è mica addormentato nella vasca piena di acqua :prr (non che mi sia successo ma questo sarebbe il vero dramma!!!!)...Ale si addormentava e io lo coprivo nel box...avevo il cuscinone della brevi dentro di simil pile e si stava comodissimi...altro sarebbe se fosse rievstito in palstica
anche io tenevo una copertina sempre a portata di mano. Anche se Roberta nel box non c'è mai stata.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2011, 9:44

aryyra ha scritto:Topillo, :cuore io sono sicura che la conoscero' la tua Veronica-Clelia :ok :ok
basta che non sia un veronico.

A parte che potrei rivedere tutte le mie teorie: Roby con Ale e Veronico con Mati.
:pensieroso

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 9:45

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:chuky, ho letto ora :x: ..due facce della stessa medaglia praticamente :perplesso

appunto. Anche se immagino che in Sardegna non sia facile. Se gli hanno promesso una promozione, però, o di spostarlo, magari si può provare a insistere di nuovo.
appunto non è facile.
e poi,sarebbe un rischio troppo grossa lasciare un posto di lavoro così,per uno che non ti darà mai le stesse certezze.
questo lavoro poigli da un sacco di agevolazioni,e nonn credo ci siano altri posti di lavoro uguali...
devestringere i denti,fare l'uomo,tirare fuori gli attributi e vedere il lato positivo delle cose!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 9:45

Stamani ho portato Ale da mia mamma...dorme la cosi' io dormo nel pomeriggio :fischia ..sono dopata di tachipirina da ieri sera!!!!

due prima di andare da T-sister (che ho scoperto era andata a trovare Ale da sua mamma ....quindi è cretina pure lei!!!!), una stanotte alle 2 e una adesso...l'otite non mi da tregua :impiccata:

Ieri siamo andati a recuperare altra acqua di sirmione e mag 2 cosi' almeno i crampi e le contrazioni alla spalla sono finite :ok

Ale invece sembra in forma ..a parte qualche colpo di tossona seguita da conati e sputacchi :x: ma vabbè ..da qualche parte deve uscire!!!!

Mia mamma mi ha dato due scatoloni di roba per Maty da parte di mia zia e di mia cognata :impiccata: ..ormai non so piu' dove metetre la roba ...e poi ,dato che sono psico, non so nememno come fare a ricordarmi di chi è :domanda ..

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 6 mag 2011, 9:46

aryyra, il box è strapieno di giochi!
si è addormentato con la testa SOPRA( :spiteful: ) il cubotto parlotto!
povero...
adesso è nel lettino cmq,l'ho preso e trasferito! :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 mag 2011, 9:46

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:Topillo, :cuore io sono sicura che la conoscero' la tua Veronica-Clelia :ok :ok
basta che non sia un veronico.

A parte che potrei rivedere tutte le mie teorie: Roby con Ale e Veronico con Mati.
:pensieroso
guarda MRT digerisce cosi' male il nome Maty che non credo le permetterà il matrimonio con tale veronico :ahah :ahah ...ma data l'indole di ale potrebbe essere maty e Roby..Ale e veronico :risatina:

Bloccato

Torna a “Agosto”