Vadodena ha scritto:Jack..... ho visto ora che sul listone non è segnata l'ora della nascita di Leonardo..... la puoi inserire???? 5.52

Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:32
Vadodena ha scritto:Jack..... ho visto ora che sul listone non è segnata l'ora della nascita di Leonardo..... la puoi inserire???? 5.52

Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:33
Stanotte 3 risvegli qui....Dani78 ha scritto:la mia martina invece nno sta ferma con niente.
vuole sempre gattonare provare ad alzarsi, urlare..........insomma un tormento........
stanotte dalle 3 alle 4.15 siamo state sveglie.........non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù
 l'unica cosa positiva è che è veloce...prende la tetta se la mette in bocca e poi ronfa...allora io mi metto giù e lui continua a ciucciare beato nel sonno per una ventina di minuti...ma io sono già nel sonno!!!
 l'unica cosa positiva è che è veloce...prende la tetta se la mette in bocca e poi ronfa...allora io mi metto giù e lui continua a ciucciare beato nel sonno per una ventina di minuti...ma io sono già nel sonno!!! 

Messaggio da Dani78 » 9 giu 2009, 9:36
uno solo!pympa12 ha scritto:meno male, allora c'è speranza per il futuro
come sta a dentini la tua cucciolina?

Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:37
Dani anche il suo quasi gemellino Lore...un solo incisivo inferioreDani78 ha scritto:uno solo!pympa12 ha scritto:meno male, allora c'è speranza per il futuro
come sta a dentini la tua cucciolina?
incisivo inferiore

Messaggio da Dani78 » 9 giu 2009, 9:37
cattivo maestro..........Jack ha scritto:Stanotte 3 risvegli qui....Dani78 ha scritto:la mia martina invece nno sta ferma con niente.
vuole sempre gattonare provare ad alzarsi, urlare..........insomma un tormento........
stanotte dalle 3 alle 4.15 siamo state sveglie.........non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùl'unica cosa positiva è che è veloce...prende la tetta se la mette in bocca e poi ronfa...allora io mi metto giù e lui continua a ciucciare beato nel sonno per una ventina di minuti...ma io sono già nel sonno!!!

Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:37

per Roby!
 per Roby!
Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:39
Certo Dani!!Dani78 ha scritto:cattivo maestro..........Jack ha scritto:Stanotte 3 risvegli qui....Dani78 ha scritto:la mia martina invece nno sta ferma con niente.
stanotte dalle 3 alle 4.15 siamo state sveglie.........non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùl'unica cosa positiva è che è veloce...prende la tetta se la mette in bocca e poi ronfa...allora io mi metto giù e lui continua a ciucciare beato nel sonno per una ventina di minuti...ma io sono già nel sonno!!!

posso mandarti qualche fotina delle mie bimbe e mi fai un avatar in movimento?

Messaggio da Dani78 » 9 giu 2009, 9:43

Messaggio da Dani78 » 9 giu 2009, 9:43
lo sapevo........povera Roby!Jack ha scritto:Ah, prima di scendere...sentito Topi stamani...Roby ha febbre alta, stamani la porta dal pediatra..
per Roby!

Messaggio da dandi » 9 giu 2009, 11:35
 oggi ha pianto disperata perchè le ho lavato i peluches e lei li vuole sporchi
  oggi ha pianto disperata perchè le ho lavato i peluches e lei li vuole sporchi  

Messaggio da cochina » 9 giu 2009, 11:58

e, per scaramanzia, in corrispondenza della nuova gravidanza ho evitato accuratamente di scrivere qualunque cosa
 e, per scaramanzia, in corrispondenza della nuova gravidanza ho evitato accuratamente di scrivere qualunque cosa    

Messaggio da SIMONA72 » 9 giu 2009, 12:00
 Di dentini ne sempre e solo 2, si tira in piedi, blatera continuamente e fa i dispetti al fratello. L'altro giorno lui stava beatamente dormendo sul divano e lei ha fatto di tutto per svegliarlo
 Di dentini ne sempre e solo 2, si tira in piedi, blatera continuamente e fa i dispetti al fratello. L'altro giorno lui stava beatamente dormendo sul divano e lei ha fatto di tutto per svegliarlo  

Messaggio da tit81 » 9 giu 2009, 13:36
Jack ha scritto:Nientetit81 ha scritto:
jack, quanta pazienza... tra pappa e nanna... ma non ti hanno più detto nulla per il contratto in uni???ma io a questo punto tra poco inizio ad andare al mare e faccio a tutti :fuck:

Messaggio da alidileone » 9 giu 2009, 23:17
anche Nic ha 2 incisivi sotto e uno sopra che inizia a intravedersi, questi giorni infatti è parecchio irritabile. In generale è buono,passa anche lui ore a studiare ogni oggetto e se lo sposti sta buonino per un po', però deve essere rigorosamente in piedi, ormai se lo metto seduto piange e anche quando lui cade seduto (nel box o sul tappeto gioco) piange!!!pympa12 ha scritto:la mia due ed un supoeriore che inizia a vedersi una linea chiara sotto la gengiva

Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:23
Eccone un altro che adora il ciboalidileone ha scritto:
una domanda fondamentale: ma voi come e ogni quanto gli variate i menu delle pappe?io cerco di variare ma lui ha proprio un'antipatia per il cibo, si sta esercitando nello svitarsi la testa per evitare il cucchiaino!

vabbè poi lui si rifà di tetta, ma il cibo proprio lo schifa
 vabbè poi lui si rifà di tetta, ma il cibo proprio lo schifa  

Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:24

Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:25
Lore è sempre in questa fase ..................SIMONA72 ha scritto:alidileone benvenuta!!!!
Qualche aggiornamento sulla mia pulcetta Lisa. Siamo in una fase in cui non mangia più di 4 cucchiai di pappa a pasto (ormai sono abituata a questo passare dal mangio tutto, o quasi, al non mangio nulla!) e quindi beve latte di notteDi dentini ne sempre e solo 2, si tira in piedi, blatera continuamente e fa i dispetti al fratello. L'altro giorno lui stava beatamente dormendo sul divano e lei ha fatto di tutto per svegliarlo

Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:26
Esattotit81 ha scritto:Jack ha scritto:Nientetit81 ha scritto:
jack, quanta pazienza... tra pappa e nanna... ma non ti hanno più detto nulla per il contratto in uni???ma io a questo punto tra poco inizio ad andare al mare e faccio a tutti :fuck:

ma che st***i...

Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:26
dani non mi è arrivato nullaDani78 ha scritto:many thanks!!

Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:29
Benvenuta cochinacochina ha scritto:buongiorno ragazze!
vi ho seguite un pochino durante la vostra gravidanza ed anche una volta che i vostri bimbi sono nati ho continuato a leggere di tanto in tanto le vostre storie...di certo vi chiederete come mai l'abbia fatto...
semplice! ho partorito ad agosto 2008 anch'io e mi serviva trovare conforto e confronto con le vostre esperienze...
non ho mai partecipato attivamente alla vita di gol, pur essendomi iscritta nel 2007: poco dopo la mia iscrizione, infatti, ho subito un abortoe, per scaramanzia, in corrispondenza della nuova gravidanza ho evitato accuratamente di scrivere qualunque cosa

per fortuna è andato tutto bene e Martina è nata il 22 agosto!
posso unirmi a voi? il vantaggio è che...vi conosco già bene...!!!
 ti inserisco subito nel listone
 ti inserisco subito nel listone