Vadodena ha scritto:Jack..... ho visto ora che sul listone non è segnata l'ora della nascita di Leonardo..... la puoi inserire???? 5.52

Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:32
Vadodena ha scritto:Jack..... ho visto ora che sul listone non è segnata l'ora della nascita di Leonardo..... la puoi inserire???? 5.52
Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:33
Stanotte 3 risvegli qui....Dani78 ha scritto:la mia martina invece nno sta ferma con niente.
vuole sempre gattonare provare ad alzarsi, urlare..........insomma un tormento........
stanotte dalle 3 alle 4.15 siamo state sveglie.........non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2009, 9:36
uno solo!pympa12 ha scritto:meno male, allora c'è speranza per il futuro
come sta a dentini la tua cucciolina?
Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:37
Dani anche il suo quasi gemellino Lore...un solo incisivo inferioreDani78 ha scritto:uno solo!pympa12 ha scritto:meno male, allora c'è speranza per il futuro
come sta a dentini la tua cucciolina?
incisivo inferiore
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2009, 9:37
cattivo maestro..........Jack ha scritto:Stanotte 3 risvegli qui....Dani78 ha scritto:la mia martina invece nno sta ferma con niente.
vuole sempre gattonare provare ad alzarsi, urlare..........insomma un tormento........
stanotte dalle 3 alle 4.15 siamo state sveglie.........non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùl'unica cosa positiva è che è veloce...prende la tetta se la mette in bocca e poi ronfa...allora io mi metto giù e lui continua a ciucciare beato nel sonno per una ventina di minuti...ma io sono già nel sonno!!!
Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:37
Messaggio da Jack » 9 giu 2009, 9:39
Certo Dani!!Dani78 ha scritto:cattivo maestro..........Jack ha scritto:Stanotte 3 risvegli qui....Dani78 ha scritto:la mia martina invece nno sta ferma con niente.
stanotte dalle 3 alle 4.15 siamo state sveglie.........non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùl'unica cosa positiva è che è veloce...prende la tetta se la mette in bocca e poi ronfa...allora io mi metto giù e lui continua a ciucciare beato nel sonno per una ventina di minuti...ma io sono già nel sonno!!!
![]()
posso mandarti qualche fotina delle mie bimbe e mi fai un avatar in movimento?
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2009, 9:43
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2009, 9:43
lo sapevo........povera Roby!Jack ha scritto:Ah, prima di scendere...sentito Topi stamani...Roby ha febbre alta, stamani la porta dal pediatra..![]()
per Roby!
Messaggio da dandi » 9 giu 2009, 11:35
Messaggio da cochina » 9 giu 2009, 11:58
Messaggio da SIMONA72 » 9 giu 2009, 12:00
Messaggio da tit81 » 9 giu 2009, 13:36
Jack ha scritto:Nientetit81 ha scritto:
jack, quanta pazienza... tra pappa e nanna... ma non ti hanno più detto nulla per il contratto in uni???ma io a questo punto tra poco inizio ad andare al mare e faccio a tutti :fuck:
Messaggio da alidileone » 9 giu 2009, 23:17
anche Nic ha 2 incisivi sotto e uno sopra che inizia a intravedersi, questi giorni infatti è parecchio irritabile. In generale è buono,passa anche lui ore a studiare ogni oggetto e se lo sposti sta buonino per un po', però deve essere rigorosamente in piedi, ormai se lo metto seduto piange e anche quando lui cade seduto (nel box o sul tappeto gioco) piange!!!pympa12 ha scritto:la mia due ed un supoeriore che inizia a vedersi una linea chiara sotto la gengiva
Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:23
Eccone un altro che adora il ciboalidileone ha scritto:
una domanda fondamentale: ma voi come e ogni quanto gli variate i menu delle pappe?io cerco di variare ma lui ha proprio un'antipatia per il cibo, si sta esercitando nello svitarsi la testa per evitare il cucchiaino!
Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:24
Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:25
Lore è sempre in questa fase ..................SIMONA72 ha scritto:alidileone benvenuta!!!!
Qualche aggiornamento sulla mia pulcetta Lisa. Siamo in una fase in cui non mangia più di 4 cucchiai di pappa a pasto (ormai sono abituata a questo passare dal mangio tutto, o quasi, al non mangio nulla!) e quindi beve latte di notteDi dentini ne sempre e solo 2, si tira in piedi, blatera continuamente e fa i dispetti al fratello. L'altro giorno lui stava beatamente dormendo sul divano e lei ha fatto di tutto per svegliarlo
Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:26
Esattotit81 ha scritto:Jack ha scritto:Nientetit81 ha scritto:
jack, quanta pazienza... tra pappa e nanna... ma non ti hanno più detto nulla per il contratto in uni???ma io a questo punto tra poco inizio ad andare al mare e faccio a tutti :fuck:
![]()
ma che st***i...
Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:26
dani non mi è arrivato nullaDani78 ha scritto:many thanks!!
Messaggio da Jack » 10 giu 2009, 9:29
Benvenuta cochinacochina ha scritto:buongiorno ragazze!
vi ho seguite un pochino durante la vostra gravidanza ed anche una volta che i vostri bimbi sono nati ho continuato a leggere di tanto in tanto le vostre storie...di certo vi chiederete come mai l'abbia fatto...![]()
semplice! ho partorito ad agosto 2008 anch'io e mi serviva trovare conforto e confronto con le vostre esperienze...![]()
non ho mai partecipato attivamente alla vita di gol, pur essendomi iscritta nel 2007: poco dopo la mia iscrizione, infatti, ho subito un abortoe, per scaramanzia, in corrispondenza della nuova gravidanza ho evitato accuratamente di scrivere qualunque cosa
![]()
per fortuna è andato tutto bene e Martina è nata il 22 agosto!
posso unirmi a voi? il vantaggio è che...vi conosco già bene...!!!