GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:24

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Sta arrivando l'uragano anche qui......... :buuu :buuu :buuu
:urka :urka :urka
il sole è tutto qui :hi hi hi hi :ahaha

qui va e viene...ma c'è un'afa terribbbbbbile
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:25

Vale70 ha scritto:Sono 2 ore che ho Mattia in braccio e alla tetta :urka non sento più il braccio e la gamba :che_dici
Anche Chiara faceva di queste ... maratone!
Francesca, invece, mangia solo quello di cui ha bisogno. Lei non esagera :ok
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:26

agostina07 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Sono 2 ore che ho Mattia in braccio e alla tetta :urka non sento più il braccio e la gamba :che_dici

ah già, dimenticavo di dirti anche la mia su Mattia e la notte...non è possibile che abbia fame. Perchè dovrebbe aver fame ogni ora solo di notte?
Escluderei anche la sindrome da abbandono.
Però, a questo punto, non so cosa rimane...utile no? :hi hi hi hi
Ma quando si sveglia piange? Come? :domanda

P.S. ma adesso dorme? se sì, se lo stacchi si sveglia?
dunque ... stanotte lo filmo e ti invio il tutto x email :hi hi hi hi URLA DA SPACCARE I TIMPANI :urka in piedi nel lettino e per farlo star zitto funzia solo la tetta

se lo stacco ora a volte dorme ma sempre in braccio e a volte mugola e si lamenta finché non ritrova la tetta :che_dici altrimenti si sveglia
soluzione? :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:27

StefyChiara ha scritto:
e quando ha smesso Chiara? :hi hi hi hi :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:30

oggi sono dai miei a Trento...a casa mia c'è troppo caldo ed i miei hanno l'aria condizionata. Ovviamente sono da sola tutto il giorno, ma almeno a pranzo vedo qualcuno :hi hi hi hi ...beh, Zoe non ha mangiato nulla (tanto per cambiare) e continuava ad allungare le braccia alla nonna (perchè con la mamma non funziona più) la quale alla fine (meno di 2 minuti) si è fatta impietosire dalla mendicante e se l'è presa in braccio.
Fatto sta che eravamo a tavola...ha rischiato di tirarsi addosso il piatto di ceramica, il coltello :urka ed alla fine ha deciso di dare una secca craniata al tavolo di legno :x: ...mi ha guardata, è diventata paonazza, ha trattenuto il respiro e poi è scoppiata :buuu ...mi si è stretto il cuore (ed anche lo stomaco quando ho sentito il botto)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 29 mag 2008, 15:31

Uh il nuovo topic :yeee :yeee
Francybf yes, ho avuto casi di gemelli in famiglia!

Qui ha appena smesso di piovere...Emma sta dormendo..Quando si sveglia andiamo al centro commerciale a fare un pò di spesa!!!

Ah!Per la listona...
Sono nata il 23/12/1987!
E se volete potete aggiungere il nome di Chiara..Sicuramente la femminuccia si chiamerà cosi!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:32

Ha mollato la tetta a 13 mesi, e per i primi 9 ha preso solo LM :urka
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:33

Vale70 ha scritto:
StefyChiara ha scritto:

mai fare queste domande
a me una signora ha detto "allatta ancora? io ho continuato quasi esclusivamente fino ai 24 mesi"... :x: è la faccia che ho fatto io, perchè ho PAURAAAAAAA che succeda anche a me

ma che rompino anche Mattia però...ma quando è con la nonna (durante il giorno intendo) come si comporta?

per la notte: se urla così forte è sicuramente per attirare l'attenzione...quindi mi spiace, ma ci sta la sindrome da abbandono.
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:34

annalisafr07, aggiornata la lista :sorrisoo

dovrei andare anche io fuori ma non ne ho voglia :che_dici aspetto che faccia più fresco ... forse

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:35

agostina07 ha scritto:oggi sono dai miei a Trento...a casa mia c'è troppo caldo ed i miei hanno l'aria condizionata. Ovviamente sono da sola tutto il giorno, ma almeno a pranzo vedo qualcuno :hi hi hi hi ...beh, Zoe non ha mangiato nulla (tanto per cambiare) e continuava ad allungare le braccia alla nonna (perchè con la mamma non funziona più) la quale alla fine (meno di 2 minuti) si è fatta impietosire dalla mendicante e se l'è presa in braccio.
Fatto sta che eravamo a tavola...ha rischiato di tirarsi addosso il piatto di ceramica, il coltello :urka ed alla fine ha deciso di dare una secca craniata al tavolo di legno :x: ...mi ha guardata, è diventata paonazza, ha trattenuto il respiro e poi è scoppiata :buuu ...mi si è stretto il cuore (ed anche lo stomaco quando ho sentito il botto)
Francesca ha sempre il bollino blu sulla testa a forza di battere craniate... Non ho una bimba, ho una chiquita :ahah

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:37

StefyChiara ha scritto:Ha mollato la tetta a 13 mesi, e per i primi 9 ha preso solo LM :urka

vorrei ricordare che Zoe ne ha quasi 10 :fischia :che_dici
...sogno completato!

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 29 mag 2008, 15:37

Vale70 ha scritto:annalisafr07, aggiornata la lista :sorrisoo

dovrei andare anche io fuori ma non ne ho voglia :che_dici aspetto che faccia più fresco ... forse
Grazie! :yeee
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:38

con le nonne gioca non sta mai fermo e per dormire:
- con mia mamma: lo mette in passeggino ed esce a far la spesa e tra andare fare e tornare dorme 1 ora ... se ce l'ha il primo pomeriggio lo mette sempre in passeggino e fa il giro della casa e si addormenta al max 1 ora
- con la suocera: idem con il passeggio, se resta in casa si addormenta in braccio e poi lo mette nel lettino e dorme dai 15 min ad 1 ora dipende

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:38

StefyChiara ha scritto:
agostina07 ha scritto:oggi sono dai miei a Trento...a casa mia c'è troppo caldo ed i miei hanno l'aria condizionata. Ovviamente sono da sola tutto il giorno, ma almeno a pranzo vedo qualcuno :hi hi hi hi ...beh, Zoe non ha mangiato nulla (tanto per cambiare) e continuava ad allungare le braccia alla nonna (perchè con la mamma non funziona più) la quale alla fine (meno di 2 minuti) si è fatta impietosire dalla mendicante e se l'è presa in braccio.
Francesca ha sempre il bollino blu sulla testa a forza di battere craniate... Non ho una bimba, ho una chiquita :ahah
:ahah
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:40

anch'io aspetto un po' di fresco per uscire

per la nostra salute mentale non dovevi mettere la data di nascita di Annalisa...1987 e quasi 3 frugoletti :che_dici INVIDIAAAAAAA :hi hi hi hi :emozionee
...sogno completato!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:42

agostina07 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
StefyChiara ha scritto:

mai fare queste domande
a me una signora ha detto "allatta ancora? io ho continuato quasi esclusivamente fino ai 24 mesi"... :x: è la faccia che ho fatto io, perchè ho PAURAAAAAAA che succeda anche a me

ma che rompino anche Mattia però...ma quando è con la nonna (durante il giorno intendo) come si comporta?

per la notte: se urla così forte è sicuramente per attirare l'attenzione...quindi mi spiace, ma ci sta la sindrome da abbandono.
Agostina bella, a volte penso che facciano la gara a chi la spara più grossa... figurati se 'sta creatura si è nutrita solo di LM fino ai 24 mesi! Avrà esagerato un po', sto fenomeno? Poi sull'allattamento ci sono tante di quelle leggende (urbane e non).
Appena ho dovuto togliere la tetta a Francesca, siccome pativo da cani, quando mi chiedevano se l'allattavo, io rispondevo sempre di sì. E di rimando: "E per quello che è così sana e bella!"... Prende solo LA ancora adesso

Nanna di Mattia : ma non è che sto birbante fa come Chiaretta? Ha dormito sola nel suo lettino dai 4 mesi agli 8, svegliandosi solo per la poppata notturna, poi tornava in coma (12 ore di nanna). Quando ho iniziato a lavorare ha iniziato a svegliarsi OGNI ORA... per almeno sei mesi. Pensavo di impazzire :urka

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 mag 2008, 15:43

agostina07 ha scritto:
StefyChiara ha scritto:Ha mollato la tetta a 13 mesi, e per i primi 9 ha preso solo LM :urka

vorrei ricordare che Zoe ne ha quasi 10 :fischia :che_dici
Si vede che fai del latte buonissssssssssssssimo :ahaha

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:43

Vale70 ha scritto:con le nonne gioca non sta mai fermo e per dormire:
- con mia mamma: lo mette in passeggino ed esce a far la spesa e tra andare fare e tornare dorme 1 ora ... se ce l'ha il primo pomeriggio lo mette sempre in passeggino e fa il giro della casa e si addormenta al max 1 ora
- con la suocera: idem con il passeggio, se resta in casa si addormenta in braccio e poi lo mette nel lettino e dorme dai 15 min ad 1 ora dipende

ma senti...non è mica normale, sai? :prrrr
a parte gli scherzi...'sto bimbo dorme poco e male, alla loro età dovrebbero dormire un po' meglio. parlo io che ne ho una che non mangia...
è che ci puoi fare veramente poco o niente...siamo costrette a tenerceli così e a sperare che migliorino.
con le nonne pensavo magari andasse un po' diversamente...ok, non si attacca alla tetta ( :x: ) però è iper-attivo e dorme poco poco
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 mag 2008, 15:46

StefyChiara, ci avevo anche pensato alla storia del lavoro, io ho ripreso i primi di marzo ed effettivamente a febbraio si faceva un primo ciclo di sonno di 4-5 ore e poi vabbé ogni 2 ... poi abbiamo cominciato a regredire pian piano fino ad arrivare ogni 2 ore o ogni 1 dipende :urka
e che ora tutti mi dicono che dovrei toglierli la tetta di notte e per farlo per forza di cose piangerà come un matto e non certo per 1 notte soltanto :che_dici il socio non vuole farlo piangere io sono indecisa e poi non so se reggo a diverse notti in bianco perché lui urla ...
peggio di amleto :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 mag 2008, 15:46

vale: puoi provare come ho fatto io...lo riporti all'ospedale dove è nato e chiedi se te lo ritirano o al massimo se te lo cambiano :hi hi hi hi
a me è andata bene, mi hanno detto di NO :emozionee
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”