Arianna70 ha scritto:oggi pom ho la ped e domattina il vaccino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
- alceste
 - Master~GolGirl®

Re: Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
 Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà 
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
 - Master~GolGirl®

Non ti preoccupare... Tommone è arrivato a 12.5....kg....Saretta78 ha scritto:Ma i vostri bimbi sono magrissimi!!!!![]()
![]()
Solo io ho il tonfolone di turno????
Pesato domenica mattina....10.400kg.....ed è alto come un soldo di cacio.....![]()
Lo so.....sarà il chiatterello deriso da tutti i bambini........
 Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà 
- alceste
 - Master~GolGirl®

Ragazze baci sparsi, scappo che sono in super ritardo e buonaNotte!!!! 

- marilu
 - Bronze~GolGirl®

ciao Alceste.però che bel peso ha Tommy. 

Aurora cresce poco invece

Aurora cresce poco invece
- marilu
 - Bronze~GolGirl®

- miriam79
 - Original~GolGirl®

Uh evviva le notizie di oggi  

, ho letto tutto d'un fiato perchè mi aspettavo la conferma...
tantissimi

per Topo e Kiaretta
Bravissimi tutti i cucciolotti che si sono ambientati subito al nido

Arianna che emozione il tuo racconto

Vedrai che con un pò di allenamento la sorellina arriverà presto, vivila serenamente!

tantissimi
Bravissimi tutti i cucciolotti che si sono ambientati subito al nido
Arianna che emozione il tuo racconto
Vedrai che con un pò di allenamento la sorellina arriverà presto, vivila serenamente!
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
						2760 kg 49 cm di meraviglia
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Sera a tutte  

Oggi pomeriggio sono stata collegata fin dalle 16, ho letto tutto a spizzichi e bocconi xchè c'era il titolare in agguato che mi chiamava ogni 3 minuti e non sono riuscita ad intervenire in nulla

Cmq Robby stai tranquilla che sei in mia compagnia, xchè di stick e robe varie non ci capisco un tubo nemmeno io!!! Rossella è arrivata da sola senza che la cercassimo, anzi la nostra intenzione era quella di aspetttare almeno un altro annetto, ma...........evidentemente non siamo stati attenti abbastanza bene

Topo: un vagone di incrocini x te, xchè so che è quello che desideri....

Ki:
 anche a te, solo che x te non mi sento carica, forse mi hai smontato tu, che vorresti, ma non pensi che sia.... 

Vaccini: abbiamo terminato l'esavalente e lo pneumococco, non abbiamo ancora fatto il meningococco (xchè dopo l'anno è una dose in meno xciò abbiamo aspettato), il 10 ottobre dovremmo fare la prima di MPR, che non è obbligatoria, ma la ns ped ce l'ha vivamente consigliata xchè ha detto: "non avete idea di quanto possa essere devastante a volte il morbillo..meglio evitarselo...."
Arianna: piano piano, dagli e dagli che la sorellina ad Alice arriverà di certo...

Oggi pomeriggio sono stata collegata fin dalle 16, ho letto tutto a spizzichi e bocconi xchè c'era il titolare in agguato che mi chiamava ogni 3 minuti e non sono riuscita ad intervenire in nulla
Cmq Robby stai tranquilla che sei in mia compagnia, xchè di stick e robe varie non ci capisco un tubo nemmeno io!!! Rossella è arrivata da sola senza che la cercassimo, anzi la nostra intenzione era quella di aspetttare almeno un altro annetto, ma...........evidentemente non siamo stati attenti abbastanza bene
Topo: un vagone di incrocini x te, xchè so che è quello che desideri....
Ki:
Vaccini: abbiamo terminato l'esavalente e lo pneumococco, non abbiamo ancora fatto il meningococco (xchè dopo l'anno è una dose in meno xciò abbiamo aspettato), il 10 ottobre dovremmo fare la prima di MPR, che non è obbligatoria, ma la ns ped ce l'ha vivamente consigliata xchè ha detto: "non avete idea di quanto possa essere devastante a volte il morbillo..meglio evitarselo...."
Arianna: piano piano, dagli e dagli che la sorellina ad Alice arriverà di certo...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze... eccomi di nuovo qui a notte fonda.... in una settimana mi ritrovo con una nuova vita e tante cose ancora da sistemare....
Mi siete mancate moltissimo ma sono stata fisicamente lontana da ogni forma di comunicazione in quanto ho dovuto restituire il mio pc portatile
 e la scheda telefonica aziendale.....
Da lunedì ho iniziato il nuovo lavoro.... vi dirò non mi entusiasma granchè.... è una noia... ma speriamo nel futuro...
 . Ora ho un pc fisso lì ma non posso collegarmi un granchè... vi leggo ma non riesco a rispondere  
 devono averlo blindato... 

A casa di mia mamma ho messo a posto il mio vecchio pc, ho risumato il vecchio modem a manovella ed eccomi qua, anche se la pagina si vede male e faccio i salti mortali per leggervi...

Mi siete mancate moltissimo ma sono stata fisicamente lontana da ogni forma di comunicazione in quanto ho dovuto restituire il mio pc portatile
Da lunedì ho iniziato il nuovo lavoro.... vi dirò non mi entusiasma granchè.... è una noia... ma speriamo nel futuro...
A casa di mia mamma ho messo a posto il mio vecchio pc, ho risumato il vecchio modem a manovella ed eccomi qua, anche se la pagina si vede male e faccio i salti mortali per leggervi...
Pippi, Agosto 2007
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Uh, che bello solo pochi messaggi  
 posso andare a dormire in pace, allora  

Tessaxxx, ma i medici che dicono della crescita di Aurora? Il nostro oggi era abbastanza tranquillo, ma in effetti ha rallentato tantissimo rispetto ai primi mesi (anzi, per essere sincere lui fino a marzo è cresciuto un sacco, ora meno)...
Miriam, pure io ho letto sperando in conferme... aspettiamo, aspettiamo... tanto dove credete di andare??? Siamo qua in agguato, Kibond e Topo :prrrr
Notte a tutte

Anna, per il meeting romano-agostino ma certo, e poi io aspetto ancora di riuscire a organizzare a Ostia per gli scialatielli

Tessaxxx, ma i medici che dicono della crescita di Aurora? Il nostro oggi era abbastanza tranquillo, ma in effetti ha rallentato tantissimo rispetto ai primi mesi (anzi, per essere sincere lui fino a marzo è cresciuto un sacco, ora meno)...
Miriam, pure io ho letto sperando in conferme... aspettiamo, aspettiamo... tanto dove credete di andare??? Siamo qua in agguato, Kibond e Topo :prrrr
Notte a tutte
Anna, per il meeting romano-agostino ma certo, e poi io aspetto ancora di riuscire a organizzare a Ostia per gli scialatielli
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Lulan, ti ho intravista, quindi notte anche a te  

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Ora ho pure un nuovo numero di telefono..... a chi lo mando per aggiornare la lista??? 
Vi dirò... non avrei mai immaginato... ma ho un po' di nostalgia di Milano... ho pure pianto quando sono partita....

Vabbè.... chi invece scoppia di salute e felicità è Arianna. E' stata al mare con la nonna e gli zii per una settimana... è stata bravissima sola con loro senza di me
 .. io l'ho raggiunta per gli ultimi tre giorni (ho fatto tre giorni di ferie!!!  
 ).
Ora non so quanto pesa... non oso immaginare visto che 3 mesi fa era 10 kg e mezzo...
La sua passione è il cibo.. starebbe tutto il giorno a mangiare.... ormai non ho neanche limiti... ha bevuto birra e acqua gassata..lo so sono snaturata....

Sono costretta a mangiare di nascosto... vedete un po' voi...
 , altrimenti continua a pretendere tutto quello che mangio io o altri...

Vi dirò... non avrei mai immaginato... ma ho un po' di nostalgia di Milano... ho pure pianto quando sono partita....
Vabbè.... chi invece scoppia di salute e felicità è Arianna. E' stata al mare con la nonna e gli zii per una settimana... è stata bravissima sola con loro senza di me
Ora non so quanto pesa... non oso immaginare visto che 3 mesi fa era 10 kg e mezzo...
La sua passione è il cibo.. starebbe tutto il giorno a mangiare.... ormai non ho neanche limiti... ha bevuto birra e acqua gassata..lo so sono snaturata....
Sono costretta a mangiare di nascosto... vedete un po' voi...
Pippi, Agosto 2007
						- Jennyna
 - Master~GolGirl®

sera
scappo che sono distrutta
vaccini: flavia ha fatto esavalente+MPR e io ieri ho fatto MPR+varicella perchè a parte la rosolia che mi hanno fatto il vaccino poi nn ho avuto nessuna malattia dell'infanzia e il dott mi ha consigliato di fare i vaccini per due motivi, 1.se prese da adulti ste malattie (soprattutto morbillo) sono pericolose, 2.se prese mentre si è in gravidanza sono pericolose per il bambino allora ho deciso che è meglio farle.
baci baci a presto

scappo che sono distrutta
vaccini: flavia ha fatto esavalente+MPR e io ieri ho fatto MPR+varicella perchè a parte la rosolia che mi hanno fatto il vaccino poi nn ho avuto nessuna malattia dell'infanzia e il dott mi ha consigliato di fare i vaccini per due motivi, 1.se prese da adulti ste malattie (soprattutto morbillo) sono pericolose, 2.se prese mentre si è in gravidanza sono pericolose per il bambino allora ho deciso che è meglio farle.
baci baci a presto
- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Ma le notizie di Ki e Topo riguardano un probabibile baby in arrivo??? Non riesco a leggere messaggi più vecchi di una decina... 

domani leggerò in ufficio... ma si può... devo leggere in ufficio e rispondere a casa

domani leggerò in ufficio... ma si può... devo leggere in ufficio e rispondere a casa
Pippi, Agosto 2007
						- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Lulan: ti giuro (non mi permetterei mai di farlo invano, quindi credimi) che mentre 3 minuti fa scrivevo un MP ti ho pensata e mi son chiesta del nuovo lavoro e della nuova vita, ma...già mi hai dato tutte le risp... 

Tu sei come me, sentimentale e romantica, alla fine hai pianto nel lasciare MI, xchè è una parentesi della tua vita che si chiude, MI nel bene e nel male ti ha dato qualcosa...
...di certo penserai a quella casetta dove Ari ha mosso i primi passi, a quell'ufficio in cui avrai riso e scherzato coi colleghi....quando si arriva al punto finale si ricordano solo le cose positive e non i disagi, le nostalgie e i pianti che avevi fatto mesi prima x gli opposti motivi...

Complimentoni a quella pacioccosa di Ari

Tu sei come me, sentimentale e romantica, alla fine hai pianto nel lasciare MI, xchè è una parentesi della tua vita che si chiude, MI nel bene e nel male ti ha dato qualcosa...
...di certo penserai a quella casetta dove Ari ha mosso i primi passi, a quell'ufficio in cui avrai riso e scherzato coi colleghi....quando si arriva al punto finale si ricordano solo le cose positive e non i disagi, le nostalgie e i pianti che avevi fatto mesi prima x gli opposti motivi...
Complimentoni a quella pacioccosa di Ari
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Lulan: il numero dallo a Vale, ha lei la lista, poi me la farò rimandare  

Sì, hai capito bene si potrebbe anche parlare di 2 bebè (uno a testa, eh?
 ), ma attendiamo tutte conferme  

Sì, hai capito bene si potrebbe anche parlare di 2 bebè (uno a testa, eh?
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Jenny: saggia decisione  
 (io ho avuto solo la varicella, quindi dovrei anch'io... 
 )
Fed: come si dice dalle parti nostre: onore e piacere!
  La porta di casa è sempre aperta x voi... 

Lulan: non ti scoraggiare x il nuovo lavoro, pensa appunto che è nuovo e ti devi ambientare in tutti i sensi, cercando di trovare ciò che di interessante ha....ci vorrà cmq un pochino....

Fed: come si dice dalle parti nostre: onore e piacere!
Lulan: non ti scoraggiare x il nuovo lavoro, pensa appunto che è nuovo e ti devi ambientare in tutti i sensi, cercando di trovare ciò che di interessante ha....ci vorrà cmq un pochino....
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Lulan: ma mi fai fare il monologo??? Ci sei, ma non mi rispondi??? 

Ti ho annoiata o sei caduta addormentata (così mi avvalori la tesi della noia che porta al sonno!!!!)

Allora è proprio il caso che me ne vada.......
 abbandonata...... 

Buonanotte a tutte

Ti ho annoiata o sei caduta addormentata (così mi avvalori la tesi della noia che porta al sonno!!!!)
Allora è proprio il caso che me ne vada.......
Buonanotte a tutte
- Jennyna
 - Master~GolGirl®

Anna Menna,  ma tu nn hai gli anticorpi per la rosolia? come hai fatto in gravidanza?

- Jennyna
 - Master~GolGirl®

buona notte ci si legge domani se riesco

- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Scusate se faccio la solita rompina, però, leggendo anche da qualche parte sul GOL...
1. La rosolia contratta in età infantile dà copertura A VITA (il vaccino, a quanto dicevano alcune che l'hanno fatto, no)...
2. Una gravidanza eventuale le nanette non ce l'avranno prima di una quindicina d'anni (si spera...
 )... aspettare a vedere se non se la prendono da sole??
Mah...
buongiorno, comunque

1. La rosolia contratta in età infantile dà copertura A VITA (il vaccino, a quanto dicevano alcune che l'hanno fatto, no)...
2. Una gravidanza eventuale le nanette non ce l'avranno prima di una quindicina d'anni (si spera...
Mah...
buongiorno, comunque