GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini(07) in grande attesa...della Jacopo-sorpresa!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostini(07) in grande attesa...della Jacopo-sorpresa!

Messaggio da paopao » 12 mar 2010, 17:14

analisi per lui sono i dosaggi ormonali ma che veanno fatti vedere ad un urologo, quindi non farei per ora, e spermiogramma.
Solo che non è un dettaglio in quale laboratorio si decide di farlo: a mio marito l'hanno fatto ripetere perchè al medico il primo non convinceva.
Credo che la conta venga fatta dai biologi in laboratorio a occhio, se non ricordo male.
quindi documentati prima su gol e sul s i to concorrente di gol e poi fallo fare
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2010, 17:28

Vado a casetta.....

Il socio stasera cena di lavoro improvvisa..... :che_dici domattina parte per Ascoli.... :hi hi hi hi

Voglio vedere stasera come fà a stare sveglio visto che io non parlo con lui da circa due settimane...come si appoggia dorme :fischia

Buon week-end......passo domani sicuramente :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mar 2010, 17:30

Saretta78, :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mar 2010, 17:37

ciao sara :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 mar 2010, 19:13

Ciaoooo, è venuta una mia amcia a prendere il the! Kiara sono contenta che la mia sinusoide ti abbia tirato su di morale :sorrisoo :ahah
Pao , spero di no per loro ma ti tengo presente :sorrisoo
allora qui siamo con 37,7 raffreddore e tosse e vai un altro splendido week end :x: :x: :x:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 mar 2010, 19:16

Vale70 ha scritto:alceste ma una foto de sta panza :fischia :fischia :fischia
la metto la metto, devo scaricare un pò di fotine nuove :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 12 mar 2010, 20:18

alceste, quando ti gira la testa per pressione bassa puoi:

- berti un caffè
- berti un thè
- io trovo miracoloso anche mangiarmi un pò di sale da cucina
- metterti sdraiata con un paio di cucini sotto i piedi

ah quando stai sdraiata non alzarti mai in piedi di scatto, mettiti prima seduta stai qualche minuto e poi ti alzi piano piano :ok
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 12 mar 2010, 20:48

ciao...bello il nuovo titolo,speriamo che non finisca il post prima che Jacopo si decida a nascere :ahaha
Anna: :martello al tuo datore di lavoro,non devi crucciarti se hai deciso di tornare da lui,tu l'hai fatto pensando di fare bene,adesso cerca di guardarti in giro,magari iriesci a trovare di meglio :incrocini
Alceste: :ok i consigli di Kioko.
Arianna: :coccola per l'incidente e per tutto.
stasera ho deciso di rispondere solo a chi ha il nome che inizia con A :fischia
per la festa del papà mi associo ai vostri :fuck:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 mar 2010, 23:53

Ok, ho altre 6 pagine ma mi fermo qua

... posso rettificare quanto detto da Pao nel vecchio topic e aggiornarvi sul fatto che sia io che Milo abbiamo entrambi la IV Malattia? :congratulations: :x: :x:

Povero, oggi l'ho portato a fare il tampone dal pediatra... li aveva finiti :che_dici

Abbiamo telefonato a tutti i laboratori di zona e per fortuna ne abbiam trovato uno in cui il medico non scappava alle 10.05 e che ci ha aspettati per farcelo. Risultati pronti alle 15.

Chiamato ped, detto alla moglie (che gli fa da segretaria): veramente temo di essermelo preso anche io, da ieri ho linfonodi ingrossati, mal di gola e ora ho 38.2 di febbre :che_dici

Si è messa a ridere (ma che ti ridi, poi?) e mi ha passato il marito. Antibiotico per entrambi.

Sta talmente uno straccio che un'altra mamma mi ha chiesto, quando siamo uscite e mi ha trovato che tornavo dalla mia gita in farmacia, che cosa avesse che stava così mogio.

Mi fa una tenerezza :buuu :emozionee

Abbiamo dormito tutto il pomeriggio, comunque ha cenato pochino ma sono riuscita a dargli l'antibiotico. Ora ridorme.

E mi sa che lo raggiungo.

Notte :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 13 mar 2010, 8:06

buongiorno!!
Fed: :coccola a te e a Milo,ma quanto odio quando ci si ammala insieme ai piccoli

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2010, 11:18

Fed: :coccola a te e a Milo,ma quanto odio quando ci si ammala insieme ai piccoli

A me tutto soomato non dispace, me lo coccolo quanto mi pare e non ho neanche la paura di attaccargli qualcosa :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 mar 2010, 11:34

Ciaoo, e vai!!! furoi c'è l sole tommy ha 38.3 raffreddore e tosse , io sinusite e raffreddore e mal di testa, ci siamo presi tutte e due la tachi e ora siamo mezzi svenuti sul divano.... ma che pallllleeeeeeeeeeee!!! :che_dici fed+brugnomo, voi come state? :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2010, 12:22

fed+brugnomo, voi come state? :domanda

:che_dici sempre uguale. Milo ha febbre bassa ma è sempre deboluccio, infatti si è alzata intorno alle 8.30 ha guardato un po' di cartoni e poi si è rimesso a dormire.

Mangia pochino e dorme tantissimo, insomma :emozionee
Povero!

Io ho sempre una gola arrossatissima e dolorante, febbre ne ho pochina pure io e boh? Ho preso l'antibiotico pure io stamattina anche se non ho ancora fatto il tampone... speriamo serva a qualche cosa :incrocini

Mannaggia a Tommy con febbrone... :coccola sarà contento il papi :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 13:00

Ecco un altro bollettino.....dopo il vomito di giovedì....oggi siamo di caghetta....

Nathan non mangia nulla da giovedì se non qualche biscotto secco.....ma non pranza e non cena :domanda che sia a dieta?? :ahaha :che_dici

NOn lo so...nemmeno con le cose che gli piacciono di più riesco a tentarlo... :domanda

VEdiamo cosa fà questo week-end poi vedremo...qualcosa che non va c'è..ma cosa?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 13:02

fed+brugnomo, mi spiace proprio per la vostra IV malattia...che palle però..... :coccola

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 mar 2010, 13:06

Saretta78, avrà sicuramente un virus intestinale, credo sia normalissimo che non voglia mangiare. Quando me lo beccai io anni fa avevo una nausea assurda, stavo malissimo e di mangiare proprio non avevo voglia anzi, appena vedevo cibo mi aumentava la nausea. Porta pazienza e dagli i fermenti lattici e cerca di farlo bere... occhio che tra caghetta e vomito si disidrata :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 13:07

Adesso non vuole fare il pisolino....vuole i colori....ma gli ho detto che finchè non mette a posto tutte le costruzioni(ne ho per tutta casa) non vede nemmeno un colore...pare stia funzionando perchè pochi alla volta sta mettendo via tutti i pezzi.. :incrocini

Anch'io oggi non sono al top....stamattina lieve mal di testa passato con un caffè...ma dormo in piedi...sono proprio fiacca....sarà il cambio di stagione..

Oggi sole meraviglioso e 10 gradi al momento....speriamo di riuscire a uscire a fare un giretto

Il pappo è già partito per Ascoli....e ieri sera alla cena si è molto demoralizzato....diciamo che il gruppo degli autisti così affiatato era solamente un'impressione nella sua testa...in realtà ci sono due gruppi ben distinti...quelli che lavorano sereni e tranquilli...e quelli anti-capo..che ne hanno per tutti....
Pensate che uno che non aveva mai visto gli ha detto davanti a tutti che alle terme (27/28 marzo) lo annega :urka :urka :urka e questo perchè ha frainteso un complimento di Alberto come una denigrazione :che_dici

Mah....comunque è tornato a casa molto amareggiato perchè tutto questo astio non si vedeva nelle ore normali di lavoro....ma in realtà c'è...quindi quello che a lui pareva un ambiente sano e cordiale in realtà non lo è...ma quale ambiente di lavoro è tutto rose e fiori?? Però un pò mi spiace perchè era veramente entusiasta di questo lavoro..ora un pò meno :coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 13:09

Kyoko ha scritto:Saretta78, avrà sicuramente un virus intestinale, credo sia normalissimo che non voglia mangiare. Quando me lo beccai io anni fa avevo una nausea assurda, stavo malissimo e di mangiare proprio non avevo voglia anzi, appena vedevo cibo mi aumentava la nausea. Porta pazienza e dagli i fermenti lattici e cerca di farlo bere... occhio che tra caghetta e vomito si disidrata :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Anch'io pensavo al virus...ma deve essere in forma lieve lieve però perchè a parte il vomito ripetuto di giovedì.....finito in mezza giornata nemmeno....oggi ha avuto una scarica solamente....unica cosa è la mancanza di appetito...

PEr fortuna beve molto :ok

Tu come stai??

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 mar 2010, 13:18

Ecco...seconda scarica......mamma mia che puzza!!!!!!!!!!! :x: :x: :x: :x: :x:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 mar 2010, 13:19

Saretta78, sto abbastanza bene, aspetto il ciclo e ho sempre il solito mal di schiena. La piccoletta sta bene, canta balla e colora e parla sempre, quando è sabato e domenica comincia la litania "mamma silo - mamma silo- mamma silooooooo" e vabbè meglio così, le piace tanto andarci e stare con i bimbi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”