GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Messaggio da Lulan » 29 mag 2008, 23:58

Lo so sono rompi****e..... ma vedo che siete tutte più o meno organizzate per il ponte.... io invece resterò qui a Milano con Ari e mia mamma (mio marito è via per un'altra settimana ancora).
Non che mi dispiaccia stare con loro.... ma è la solitudine di questo posto che mi rattrista, dove non si riesce ad avere una vita sociale minima.....è triste...... :x:
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mag 2008, 0:00

clada ha scritto:ecco, lo sapevo... ora questa discussione interessante sui rifiuti... ma nun je la posso fa :x:

Ciao a tutte e due, bellezze :cuore

PS: qui sta DILUVIANDO :che_dici
mi sa che Anna ci ha abbandonato......

sono sola!!! vado anche io a nanna.....
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mag 2008, 0:00

Lulan: grazie x l'assennata... :bacio Premessa:sono sempre stata dell'opinione che Napoli è una città bellissima, la sua rovina sono i napoletani... :buuu
Guarda che la situazione davvero è tragica, x questo motivo il mio socio non voleva scendere questo weekend x evitare a Rossi un po' di aria malsana..
1. non ha torto, ma se continua così non scendiamo più??? :domanda
2. quanti milioni di bambini ci sono giù in questa situazione... :domanda che fanno emigrano tutti??

Non voglio fare "a scarica barile", ma c'è una connivenza di colpe: le amministrazioni locali che non operano x eliminare (ora e non creare prima) il problema (che ha raggiunto livelli esagerati) e i cittadini che non cominciano dalla raccolta differenziata (che non è tutto, ma è qualcosa). Ti rispondono che l'hanno cominciata, poi hanno visto gli automezzi mischiarla e portarla via tutta insieme, si giunge alla conclusione "che la faccio a fare???".
io non sono di questo parere xchè la faccio ora e l'ho sempre fatta anche a casa mia, xchè penso che anche con una goccia si fa l'oceano.... :sorrisoo
Avrei tante tante righe ancora da scrivere, ma non voglio tediarti... :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mag 2008, 0:04

Clada: buonanotte :sorrisoo
Lulan: ero a scrivero il papirino.... :sorrisoo non avrei detto ingegneria, pensavo qualcosa tipo lettere, non so xchè... :-D
Tu che ne pensi del problema rifiuti??
Attendo risp e poi vado a nanna :sorrisoo

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mag 2008, 0:05

immagino che ci sia un sacco da dire...... ma mi dispiace così tanto per sta cosa...

un po' di anni fa sono venuta a Napoli per un week end e mi è rimasta nel cuore (soprattutto Capri...diciamo...), però hai ragioni sui napoletani.......(senza offesa)......ma immagino che siano tante le persone come te....... e allora??? perchè non si riesce a cambiare le cose????
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mag 2008, 0:07

Anna Menna ha scritto:Clada: buonanotte :sorrisoo
Lulan: ero a scrivero il papirino.... :sorrisoo non avrei detto ingegneria, pensavo qualcosa tipo lettere, non so xchè... :-D
Tu che ne pensi del problema rifiuti??
Attendo risp e poi vado a nanna :sorrisoo
effettivamente, fosse stato per me avrei fatto storia all'università.......

ora anche io vado a nanna..... semmai si continua domani... :ok :bacio
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mag 2008, 0:09

A me dispiace tantissimo, ci soffro e mi fa male vedere che la mia città debba morire così... :buuu a poco a poco....e diciamo che le persone come me vanno via (chi x scelta chi x lavoro) e chi cerca di tirarla su.... :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mag 2008, 0:11

Ok, notte lulan :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mag 2008, 0:14

Il fatto che ora sia un problema così grave porta a sperare che finalmente si faccia qualcosa.....lo spero tanto......

Notte :bacio
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mag 2008, 6:55

Vabbè,

io mi arrendo, con la connessione a manovella di mamma è già un miracolo se ho letto 5 pagine di arretrati di questo post :x:

Siamo arrivati ieri sera intorno alle 10, Milo è stato di nuovo buonissimo :emozionee secondo me ha preso dalla madre, quando viaggiamo è sempre un bimbo esemplare (di quelli: "Ma signora, ma complimenti, ma che bimbo bravissimo, ma non ci si crede" ecc ecc) :62_son_soddisfazioni: :hi hi hi hi

E Cla, io sono arrivata al confine con la provincia di Alessandria :fischia

Ma con le alluvioni in giro partite comunque? :domanda

Ho letto di Saretta e mi dispiace un sacco, :coccola e penso che abbia ragione su Aaron che non dorme più da loro, di Kiaretta (un altro colloquio??? :domanda ), e di Lulan, che sta sola a Milano, ti inviterei a venire qua, cara, ma c'ho quella mandria di parenti da intrattenere e non so se je la fo.

Kibond, se sulla Milano Genova ti piglia un colpo di sonno esci a Casei Gerola, è a 10 minuti da casa dei miei, ti fo' un caffè :ahaha E auguri a Matteino per i suoi 9 mesi :cuore

Vale, pure io come Pao sul sonno di Mattia mi arrendo, ma secondo me non è un bambino iper-attivo, rispecchia semplicemente la sua famiglia, siete tutti molto attivi voi, no? E perché lui dovrebbe essere diverso??

Vabbè, vado a vedere se riesco a ridormire quell'oretta prima che arrivi a fare colazione la mia amica del liceo che poi parte per Chiasso e non potrei vedere nel fine settimana
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mag 2008, 6:57

Buongiorno, intanto, eh? :-D

:bacio

ps. Anna, se poi mi fai un bignamino non disdegno... :075-Grassie:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 30 mag 2008, 8:31

agostina07 ha scritto:vale: puoi provare come ho fatto io...lo riporti all'ospedale dove è nato e chiedi se te lo ritirano o al massimo se te lo cambiano :hi hi hi hi
a me è andata bene, mi hanno detto di NO :emozionee
E' quello che dice sempre il papozzo: <Ci siamo scordati la garanzia soddisfatti o rimborsati...> :ahah
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 mag 2008, 8:38

Ciao belle! un saluto dallo pseudo alluvione piemontese! :bacio Siete riuscite a scrivere già un sacco di pagine da ieri pomeriggio...complimenti veramente...non vi starò mai dietro!!!! :urka
Come va oggi? Dopo pranzo skizzo a casa dai cuccioli, che sono a casa dal nido chiuso x alluvione, e mia mamma me li tiene eccezionalmente solo stamattina...ho dovuto supplicare mio papà ieri pome xchè non potevo di nuovo prendere un gg di ferie e il socio (naturalmente) aveva impegni lavorativi inderogabili + incontro con avvocato x l'udienza del divorzio di martedì prossimo...FIGURATI! :aargh :grrr Gli uomini hanno SEMPRE impegni inderogabili...noi naturalmente NO!!! :martello

Il 14 partiamo x fare una settimana a Port Grimaud..non ci volevo proprio più andare, ma abbiamo trovato solo quello...poi a fine agosto cerchiamo qualcosa all'Elba...suggerimenti? :hi hi hi hi :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 8:44

Buongiorno agostine carissime.......finalmente il sole...speriamo che duri!!!!

Sentite questa:

stanotte all'una arriva Alberto e mi dice:
"Ho parlato con Aron e mi ha detto che sua mamma non capisce un ca@@o!" :ahaha L'ha capito anche lui...... :hi hi hi hi
Praticamente l'ha mollato a casa da solo per 3 giorni e gli ha detto.....vai da Riccardo(un suo amichetto) e rimani quanto vuoi......vai con Nando(il nuovo compagno della ex) a Riccione e rimani quanto vuoi,vai un pò da tuo padre e vai un pò dai nonni........

E Aron ha risposto:
"Mamma io sono unico.....come posso dividermi in quattro???" :domanda

Comunque lei se ne và e ci pensiamo noi....sicuramente trascorrerà il sabato e tutta la domenica(notte compresa) a casa del suo amichetto,domenica sera dormirà dai nonni e lunedì pomeriggio quando papà smetterà di lavorare starà un pò con lui e sera dai nonni.....
Così Alberto domenica sta con noi tranquillo perchè sa che Aron si diverte...e lunedì con lui...... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 8:46

francybf ha scritto: :aargh :grrr Gli uomini hanno SEMPRE impegni inderogabili...noi naturalmente NO!!! :martello
Ah Ah Ah....ne conosco un altro!!!!!! :grrr

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 30 mag 2008, 9:41

MA CHE SIETE IMPAZZITEEEEEEEEEEEEEEEEE?????
Manco qualche giorno e da pag 15 del VECCHIO post siamo a pag 7 di questo??? :urka :urka :urka e chi gliela fa a recuperare?? :prrrr ero già indietro di là.... :che_dici
ho letto di clada: buon viaggiooooooooo!! :yeee e di sara :yeee evviva Aron!!!

chi ha pietà di me e mi riassume la situazione? :hi hi hi hi

noi abbiam trovato la casa x nonno ed il vestito x me!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 9:42

Baby stai leggendo gli arretrati?? :hi hi hi hi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 mag 2008, 9:42

baby75 ha scritto:
noi abbiam trovato la casa x nonno ed il vestito x me!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
:yeee :yeee
dicci dicci del vestito :-D
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 mag 2008, 9:43

auguri al fidanzatino MATTEO :festa
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mag 2008, 9:47

Sapete quale pensiero mi sfiora la mente ultimamente???

Ma pensate se Aron al momento di partire per andare a vivere ad Ascoli dica a sua mamma che vuole rimanere con noi??????? :ahah :ahah :ahah

Lei,che per 5 anni ha vomitato m***a su di me,sul mio NON-RAPPORTO con suo figlio e continuamente lodava il suo compagno di quanto lo coinvolgeva nelle sue cose,di quanto tempo gli dedicava,di come era premuroso e amorevole con Aron......... :che_dici (secondo me era solo interesse)

Intanto Aron l'altra sera ha detto a sua madre "Risolvi i tuoi problemi come ti pare ma io da qui non mi muovo perchè Nando lo odio e odio Ascoli" :hi hi hi hi

Immaginate che soddisfazione per me???????????? :yeee

Pur di non vivere con loro(e con sua madre) dovesse decidere di stare con noi....e quindi con me?????? :prrrr

Bloccato

Torna a “Agosto”