GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da veryle » 13 set 2012, 12:09

ho sentito Nicole al telefono...
Mamma ho finito di andare all'asilo !!!
mmmmm per domani la vedo dura!!!!!!!!

le maestre hanno detto che dopo si è calmata e si è nascosta sotto al tavolo :fischia
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3295
Iscritto il: 19 mar 2007, 20:47

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da gessica » 13 set 2012, 16:58

Very Mostro mia suocera non si è lamentata con me ma con mio marito al telefono, visto che lei non chiama mai mio marito ieri sera ha pensato bene di chiamarla e lei ha detto che in casa ha l'inferno xchè non avendo la patente fa fatica a star dietro alle sue figlie(-nipotine) e si è lamentata con mio marito xchè noi non ci siamo informati per vedere che passaggi in auto le servivano, ma xchè a me chiede qc qualcuno? 2 figli li ho anchio! e poi dovreste vedere i toni di mia suocera :argh cq mio marito gli ha urlato dietro e chiuso anche il telefono in faccia. A me ste cose non piacciono xò è impossibile tenerle la parte fa di quelle differenze abissali!
A&A 2006 2009

Avatar utente
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3295
Iscritto il: 19 mar 2007, 20:47

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da gessica » 13 set 2012, 16:59

Very dai qualche giorno ancora e Nicole sarà perfettamente integrata all'asilo!! :ok
A&A 2006 2009

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:32

gessica ha scritto:Buondì

Oggi sarà il primo giorno pieno per Aurora speriamo bene :incrocini

Very come era messa la mansarda del tuo collega? :pioggia:

Vale ma la maternità a scuola non è uguale alla materna cioè le maestre dell'asilo appena sanno di essere incinta poco dopo sono in maternità :pensieroso visto magari i virus che girano negli ambienti scolastici..
No, però quello che spero è che dicendo che ho due classi molto numerose quindi con un fertilissimo scambio di batteri, mi lasci a casa.
In fondo l'altra volta ho lavorato fino all'ottavo...non sono una piattola!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:33

veryle ha scritto:Giorno!!
stamattina Nicole ha pianto come una disperata! L’hanno accompagnata i miei
l’hanno lasciata in lacrime, sono rimasti fuori 15 min e ancora non smetteva .. patatina :cuore !!!!! Lo sapevo che con il nonno avrebbe reagito così!
va beh prima o poi doveva capitare! ora speriamo non si ripeta troppo volte :fischia
Very come era messa la mansarda del tuo collega?
stranamente asciutta :ahaha
Tenera nicole!
Lasciarli così è uno strazio, però dura poco, si abituano presto!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:35

gessica ha scritto:Very vedrai che si abitua è normale che piangono qualche volta i primi giorni :emozionee

Senti l'ultima di mia suocera io la strozzerei, io mi sono sempre arrangiata nei trasporti come tutte anche quando erano piccolissimi facevo tutto io ora invece che ho mio papà in pensione lui mi aiuta tantissimo portando aurora all'asilo al mattino e invece mia cognata che pensa sempre prima al lavoro delega a chi può il recupero delle bimbe e ieri visto che mio suocero è zoppo xchè è caduto ad agosto e ora cammina con il bastone e mia suocera le fanno male i piedi (+ di 150 anni in due e non hanno la patente) mia cognata non potendo uscire dal lavoro ha pensato bene di far fare qualche km a piedi a mia suocera x il recupero delle figlie e ieri le abbiamo sentite su xchè sembrava che la colpa fosse ns xchè non abbiamo chiesto :bomba ma ca@@o io non ti rompo mai non ti chiedo nulla a te non frega nulla dei miei figli esistono solo le altre 2 e in + le sento su xchè non ce la fai + sei stanca e ... ma vaffa.... ma dillo a tua figlia che forse è arrivato il momento di arrangiarsi no!!
Probabilmente è inc*****a con lei, ma non riesce a dirlo.
Si vede che trova più facile incazzarsi con te!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:37

gessica ha scritto:Vi racconto questa e poi basta, sabato alle 16 c'era il compleanno di ale io di corsa alle 15,30 vado nel locale e preparo dopo 5 min arriva mia cognata con le figlie e mio suocero li scarica li e parte subito dicendo che doveva andare dall'estetista :pistole poi è arrivata alle 17 tutta pronta xchè alle 19 lasciava la figlia piccola a mia suocera e usciva a cena beata!!
Ma i figli se li guarda ogni tanto o no?
Ma poveri bambini!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14546
Iscritto il: 14 lug 2006, 20:26

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da vale77 » 13 set 2012, 22:39

gessica ha scritto:Very Mostro mia suocera non si è lamentata con me ma con mio marito al telefono, visto che lei non chiama mai mio marito ieri sera ha pensato bene di chiamarla e lei ha detto che in casa ha l'inferno xchè non avendo la patente fa fatica a star dietro alle sue figlie(-nipotine) e si è lamentata con mio marito xchè noi non ci siamo informati per vedere che passaggi in auto le servivano, ma xchè a me chiede qc qualcuno? 2 figli li ho anchio! e poi dovreste vedere i toni di mia suocera :argh cq mio marito gli ha urlato dietro e chiuso anche il telefono in faccia. A me ste cose non piacciono xò è impossibile tenerle la parte fa di quelle differenze abissali!

Cioè scusa forsebho capito male...
Lei pretende che tu con due figli ti preoccupi di chiederle se ha bisognomun passaggiomper andareva prendere i suoi nipoti?? :urka
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Avatar utente
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3295
Iscritto il: 19 mar 2007, 20:47

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da gessica » 14 set 2012, 8:40

Si Vale hai capito benissimo!!! è questa la mia inc*****ra io mi arrangio non le chiedo niente non vede + i miei bimbi essendo impegnati e quando mio marito la chiama al telefono lei si lamenta xchè non ce la fa + ....e sembra che la colpa sia anche nostra xchè non le chiediamo di cosa ha bisogno! senza contare che non invita mai e dico mai i miei figli nemmeno per una pasta in bianco saranno 6 anni (da quando è nato ale) che x noi è sempre stanca e non riesce invece le altre 2 nipoti mangiano li tutti i giorni e poi vorrei vedere a chi non viene del bel rancore nei suoi confronti!!
Cq x me può strisciare io non le chiedo nulla.
A&A 2006 2009

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da mostro75 » 14 set 2012, 10:25

Buondi!!!!!
Gessi ha fatto bene tuo marito a risponderle!!!!
Very vedrai che piano piano si abituano, un pó di pazienza e non bisogna cedere
Vale sicuro che te la danno, e anche se fossi rimasta a casa la prima gravidanza comunque non saresti stata una piattola, purtroppo ci sono lavori non compatibili con la gravidanza o che diventano troppo faticosi, se poi abbiamo questo diritto, già che ne abbiamo cosí pochi, perchè non goderne!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3295
Iscritto il: 19 mar 2007, 20:47

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da gessica » 14 set 2012, 10:41

Mostro come stai? basta nausee, mi raccomando aspettiamo notizie sul sesso!! sono curiosa! :fischia
A&A 2006 2009

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da mostro75 » 14 set 2012, 11:58

Meglio con le nausee, ma ora ho sempre fame uffi :pensieroso
Immagine

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da Veru » 14 set 2012, 12:08

Buongiorno mammine.... :bacio

Qui è un disastro! Mercoledì ho portato a calcio Filippo e ho preso una storta pazzesca... Ho capito subito che era qualcosa di pesante perché il dolore è stato atroce (stavo svenendo)... Hanno chiamato il 118 e mi hanno portato al San Raffaele.
Sarei dovuta essere lì sola coi 2 bimbi ma quel giorno sono venuto da me i miei e visto che pioveva mia mamma è stata a casa con la Francy e mio papà è venuto con me. Nella sfig@ è andata bene...
Risultato: forte distorsione e gesso x 25 giorni....
Dire che è un disastro è poco... Scuola, asilo, sport dei bimbi, Marco che lavora dalle 14 alle 22, i miei lontani, etc etc....
Ora mi devo organizzare in qualche maniera... Ma sono preoccupata!

Gessi, manda tua suocera a quel paese.... Ma pensa te, loro non fanno un cavolo per voi anzi.... E tu dovresti darle una mano x i SUOI nipoti!

Very, vedrai che Nicole entrerà nella routine e andrà meglio.

Mostro, ciao.... Speriamo che si veda una bella femminuccia.

Vale, che brutta situazione a scuola. Da Filippo è cambiato il dirigente (la precedente è andata in pensione ed era bravissima, amata dalle insegnanti e dai bambini) e speriamo vada bene...

Ah, la Francy ha fatto il 1º giorno di inserimento mercoledì ed è venuta via arrabbiata perché voleva stare lì a dormire (ha fatto solo 1 ora con noi presenti), ieri 1 ora sola e arrabbiata perché lei doveva ballare.... Ahahahah
Oggi ha fatto dalle 9 alle 11.45 e chissà cosa avrà inventato per non voler venir via.... Ahahahah dopo sento Marco e vi racconto.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da mostro75 » 14 set 2012, 16:09

Veru mannaggia!!!!! Ma riesci a camminare o non devi neanche poggiare il piede a terra?
Ma tu per Francy hai fatto l amnio?
Immagine

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da Veru » 14 set 2012, 18:08

mostro75 ha scritto:Veru mannaggia!!!!! Ma riesci a camminare o non devi neanche poggiare il piede a terra?
Ma tu per Francy hai fatto l amnio?
Sono stampellata e non posso appoggiarlo... che palle! :nonegiusto
Sì, ho fatto l'amnio... :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3295
Iscritto il: 19 mar 2007, 20:47

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da gessica » 14 set 2012, 20:25

VERU mi spiace un sacco e capisco che sei preoccupata con 2 bimbi da trasportare!!! vedi se possono rimanere li i tuoi o fatti aiutare dalla tata dell'anno scorso della quale ti fidavi :ok devi portare tanta pazienza mille :incrocini
La Francy mi ricorda Aurora vedrai che inserimento superveloce!

Mostro è normale avere + appetito l'importante + star bene!

Io sono stanchissima il ciclo mi sta distruggendo ...

:faccina_viola:
A&A 2006 2009

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da Veru » 16 set 2012, 13:47

Buona domenica.... :bacio
Oggi ho scroccato il pranzo dai miei :hi hi hi hi è difficile fare tutto in queste condizioni... :argh

Gessica, mia mamma lavora ancora alla mattina e mio papà ha la chemio una settimana sì e una no. Mi aiutano quando possono. La tata il 3 settembre ha iniziato a curare il nipote.... Insomma non doveva accadere in questo periodo! :buuu
La cosa positiva, e che mi ha fatto molto piacere, è che i miei vicini e le mamme dei compagni di classe di Filippo mi hanno chiamato per chiedermi se ho bisogno. :-D
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3295
Iscritto il: 19 mar 2007, 20:47

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da gessica » 16 set 2012, 17:22

Veru scusami tanto non sapevo di tuo padre.
E allora approfittane della bontà dei vicini e conpagni di filippo dai vedrai che questi venti giorni passano alla svelta :incrocini
A&A 2006 2009

Avatar utente
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24099
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:44

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da Veru » 16 set 2012, 21:35

gessica ha scritto:Veru scusami tanto non sapevo di tuo padre.
E allora approfittane della bontà dei vicini e conpagni di filippo dai vedrai che questi venti giorni passano alla svelta :incrocini
Figurati :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Avatar utente
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11825
Iscritto il: 13 nov 2008, 0:15

Re: Le luglioline 09 sono contente perchè l'asilo a settembre le attende

Messaggio da Fra8392 » 16 set 2012, 23:41

Veru cavolo anche io stavo per dire "ma la tua cara tata??" :pensieroso
una supercoccola per te :bacio

mostro mangia così ti riprendi dalla nausee :fischia

Vale sù prendi la cicogna per il becco così mandi tutti a cagher :ok

Gessica certo che tua suocera è buffa...magari è stressata dalla madre dei nipoti che non fa niente e alla fine si sfoga su di voi.
Anche una signora che sta vicino a me ha un nipote con sè tutto il giorno. La figlia è incinta e, per il lavoro che fa, l'hanno messa subito a casa. Allora questo bimbo arriva alle 9 al massimo (portato dal padre) e poi la mamma lo riviene a prendere alle 19:30....ma dico io.... anche se tu non ce la facessi a tenerlo (è di 5 mesi) ALMENO potresti stare anche tu qua con lui!
l'altro giorno questa nonna mi fa "eh si lui è sempre qua...sai mia figlia deve andare in palestra, in piscina....fai i suoi giri" e poi mi guarda un po' e aggiunge "si sa tanto come siete ....i nipoti stanno sempre con le nonne!!".
notare che non era la prima volta che la sento dir questa frase e soprattutto, come la maggior parte delle volte che me l'ha detto io ero con Agnese in braccio, 2 borse addosso, il sacchetto dei pannolini da buttare e Samuele che mi tampinava perchè voleva guidare la macchina :argh :argh secondo voi sono stata zitta o le ho detto qualcosa??? :fischia
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Bloccato

Torna a “Luglio”