GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da Chikka » 27 nov 2007, 15:37

La volete smettere di fare resoconti così smielati????? :pistole
(no, scherzo, continuate pure...voglio farmi del male :ahaha )

Maaaaa...allora già si parla del prossimo raduno??? :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 nov 2007, 15:38

Alla sera diciamo che crolliamo insieme, visto che DEVO andare a nanna con lei per forza di cose!

Con Cri? solite rotture, solita storia, solita minestra...
chiaro no? :ahah
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 27 nov 2007, 15:40

Non ho letto nullissima sono a scuola e ho messo un post nei bebè crescono sulla cacca di Carlo :fischia
RADUNO MERAVIGLIOSO ma stasera passo con calma e leggo bene indietro...
CIAO CHIKKAA!!! spero stiano girando meglio le cose per voi :incrocini :bacio
scappo!!!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2007, 15:45

LILLY magari! Non gira molto a dire il vero...ma per ora teniamo duro :ahaha
Che c'ha la cacca di Carlo? Vado a leggere

Titoli? Passo... :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 nov 2007, 17:36

TITOLI:
il raduno se ne è andato, ora il prossimo organizziamo

basta, come al solito il mio fa schifo, ma non sono proprio capace :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 nov 2007, 18:54

Chikka ha scritto:La volete smettere di fare resoconti così smielati?????
(no, scherzo, continuate pure...voglio farmi del male)
:quoto_1: :quoto_1:
Chikka ha scritto:Maaaaa...allora già si parla del prossimo raduno??? :fischia
:forza: VENGHINO SIGNORE VENGHINO!!! :134-mavieni:

KIKKA l'avatar di NicoleK non le rende giustizia!! Quel coso oscura il suo bel visino! :cuore

Ma FELIX fino a quando sarà in Italia?
ZELLY73 ha scritto: In compenso se stessi tutto il giorno con mio figlio sarei una iena....
Viva la sincerità!! :ahah Sai che sono molto più riposata dopo una giornata lavorativa di 12 ore di quando sto a casa con lui tutto il giorno? (nonostante sia anche abbastanza "tranquillo"). Sono proprio 2 stress diversi!!! :ahaha

Però ORA VORREI andare a casa!!! Uffiii!! Stanotte non ho chiuso occhio e stamattina ho fatto le analisi del sangue (per controllare la litiemia e le condizioni del mio fegato vista la cura che faccio) in pratica è tutto il giorno che sto così! :Cala_palpebra:
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 nov 2007, 18:58

Ciao a tutte...
grazie a tutte sui commenti positivi su me, lavinia e france.
Sono un pò telegrafica perchè molto di corsa.
Stamattina l'automobile mi ha piantata di fronte al nido!! :buuu COsì France è venuto a portarmi il motorino, abbiamo fatto partire l'auto a spinta ed io mi sono salvata in corner. Però anche domani sono senza, visto che è il motorino di avviamento e l'elettrauto la prende domani! :buuu
Così domattina Francesco farà il tassista all'andata e al ritorno solo perchè sono una sciocca e non so guidare la Astra sw. Ma la volete una più imbranata? Cmq ben mi sta, così la prox volta che lui mi dice guida so già cosa devo dire:"AL VOLO!!".
Altra cosa, dietro suggerimento di mia mamma, visto che ho ancora la nausea e 5 gg di ritardo, ho fatto un test di graidanza, logicamente negativo... e menomale.
Ultima cosa. Renna, Lavinia ha ribattezzato la sua bambola Patty col nome Susy, di sua spontanea volontà. :ahaha :ahaha Le devi essere rimasta impressa :ahah .
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 nov 2007, 19:32

Visto che Fabri sta terminando un lavoro (siamo qui solo dalle 9 :pistole ) vi dico che da giovedì COMINCIAMO L'ASILO!!! :yeee

A settembre non era rientrato nelle graduatorie del nido e quindi io ero ormai entrata nell'ottica che sarebbe andato direttamente alla materna il prossimo anno! E ormai mi stava bene così... :sorrisoo
Venerdì mattina mi chiama la circoscrizione e mi dicono che dal 5 novembre è stata aperta una nuova struttura chiamata Sezione Primavera (solo per bimbi dai 2 ai 3 anni) e che Simone è rientrato! :che_dici
In breve... mi dicono: "L'unica cosa signora è che deve decidere in fretta, io oggi pomeriggio ho già bisogno della sua risposta: o sì o no!" :urka PANICO!

Beh, la conclusione l'ho già detta! :incrocini Tanto più di così non credo potrà ammalarsi... :sorrisoo Speriamo solo che viva bene la cosa! L'amore d'oro di mamma :cuore sta diventando grande! :emozionee

Finalmente ce ne andiamo a casa! :bacio a domani!
Alessia

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 27 nov 2007, 20:44

Ciao ragazze, ho bisogno di voi: mio nipote ha la scarlattina... e noi lo abbiamo frequentato sia domenica che ieri.:urka
Dovesse prenderla Elisa, pazienza: prima o poi le deve fare pure lei le malattie infettive, ma voi sapete se ci sono problemi a contrarre la scarlattina in gravidanza? :domanda Non voglio fasciarmi la testa prima del tempo, ma credo che il rischio che almeno lei l'abbia presa sia molto concreto.
Immagine

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 27 nov 2007, 21:08

Salutino anche da parte mia!

So che per molte di voi è improponibile per la distanza, ma se voleste venire qui in Puglia lo organizzerei io il prossimo raduno! :ok

Flo purtroppo non so aiutarti ma ti faccio tanti :incrocini !

Zelly, Alec come vi capisco! Non sono mai stata tanto stressata in vita mia, stare tutto il santo giorno con loro è durissima. E' una stanchezza psicologica immane. Infatti a me non vengono mai in mente quelle frasi che usa Alec 'non vedo l'ora di tornare dal mio amore' con tutti i :cuore annessi. Semmai penso: quando mi libererò di loro per qualche giorno? e la risposta è: maiiiiii!

Infatti se fossimo venuti noi al raduno credo vi avremmo fatto perdere la voglia di bissare dopo aver visto le nostre facce stanche e scocciate!!!!! Dodo è sempre più capriccioso, oggi è stata una giornata tremenda. Vuol stare nel girello del fratello, è tutto suo. Non può nemmeno bere nella tazza con beccuccio il povero Vito perchè lui non gli fa toccare nulla. Per non parlare dei giochi. Sono proprio esausta!

Un bacio a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 27 nov 2007, 21:41

Eccomi all'appello!!!
Sono stravolta anche stasera ma non volevo mancare a una puntatina su Gol per stare un pochino con voi :bacio
Grazie a tutte per i complimenti alla mia famiglia :cuore ... e sono contenta di constatare che Carlo riesce simpatico a molti!
Che dire... il raduno è stato fantastico e stare insieme a voi è sempre una gioia e sembra proprio di stare in una grande famiglia ...
ritrovare la dolcissima Kikka, la simpaticissima Raf (mi fai morire con il tuo accento toscano sei troppo forte!!!) Fede con la sua famiglia che per me è proprio un modello di vita, e poi Felix che non avevo mai visto è verooo!! è proprio come scrive!! un mito!! e Ali che è stata una grande a venire solo domenica lasciando Mattia (che però al prox raduno VOGLIO conoscere) al socio e ultime (ma non ultime) le mitiche milanesiiii!!! che bello dai veramente facciamone un altro...ma non a maggio che partorisco o prima o dopo ma voglio esserci!!! Infatti come diceva qualcun'altra si sentiva la mancanza delle assenti che la prossima volta devono esserci ad ogni costo :ok
Simpaticissime anche l'amica di Felix (Elena vero?) e l'amica di Kikka (ehmm.....aiut come si chiama??) dille di venire nel nostro post!!! anche se non lugliolina chissene ...lugliolina si è nello spirito vero?
Cmq .. Chikka volevo dirti di tenere duro..anche se immagino sia una frase che ti avranno ripetuto un milione di volte... ma a piccoli passetti si arriverà alla fine del tunnel (anche se ti sembra di non vedere mai la luce) ... la state aiutando davvero tanto tua mamma e questo è importante....forza piccola sei una grande :bacio
Flo!! purtroppo non ti so aiutare sulla scarlattina...se non consigliarti di chiamare il tuo medico o gine e chiedere :incrocini
Alec!! mille :incrocini per giovedì allora!!!
Zelly ma sei .... WONDERWOMAN!! ma come caccchiarola fai a fare tutto quello? io che ne faccio neanche la metà delle cose che fai tu arrivo a sera che sono uno straccio....complimentoni!!!!
Ora ragazze mie vado a nanna... Carlo per fortuna è già crollato e io lo seguo a ruota mi sa...
a prestooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 nov 2007, 22:58

Salve :sorrisoo
Mi ero addormentata sul divano con mattia .. ora l'ho messo a nanna e ho deciso di fare un salutino..
Grazie per quello che avete detto di me :emozionee

Alec.. benone per simo... :yeee la sezione primavera è quella che sta frequentando mattia.. io mi sono trovata stra-bene.. ti auguro che vada bene anche a Simo (è dura staccarsi piano piano ma ce la farai :sorrisoo )
A Mattia non sono rimasti segni.. o meglio.. ha qualche puntino rosso ancora (sul braccio e schiena)ma spero che passi.. :domanda
felix si ferma anocra questa settimana...
Renna.. dai che la prossima volta che ci incontriamo facciamo un mini corsino di Yoga io e te così ci modifichiamo la parlata :prrrr
Raf..ecchecacchio... ma come.. non hai mai guidato l'astra sw???? (martellate a go go)... ora però fai pratica!!
Spero che passino presto le nausee :incrocini

continuo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 nov 2007, 23:03

Titolo post.. io adesso non ho nessuna idea.. ci penso questa notte e domani do un'idea :prrrr
Apple.. immagino quanto stanchi dovete essere .. credimi però che con tutto quello che avete passato e da come reagite vi ammiro e vi sono vicina ..
Nef.. dal dentista per una botta de vita??? :ahaha mazza!!!
Avete ragione però.. stando a casa con i bimbi, se pur adorandoli, si sklera davvero. Io mi rendo conto di essere molto più "brava" e calma con Mattia da quando lo mando all'asilo...
Flo.. accidenti.. mi dispiace, nemmeno io ti so aiutare per la scarlattina.. :coccola

Ora mi sto riabbioccando.. e io che dovevo stirare questa sera... :aargh
.. lo farò domani.. ora mi schiaffo a letto

buona notte a tutte belle gioie :bacio

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 27 nov 2007, 23:34

Titolo per il post:Lugliolini '05 cosa vogliamo da Babbo Natale?

Ovviamente valgono anche le richieste delle mamme!!!

Per quanto riguarda il raduno... mi fate un po' :arrosisco a dire quelle cose su di noi... ma nello stesso tempo mi fa piacere. C'è da dire che in un'atmosfera rilassata e divertente come quella del raduno, non vengono fuori i lati Mr. Hide che so interpretare quando mi fannno perdere la pazienza... e accade moooolto spesso!!! :ahah
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 nov 2007, 8:53

Babbo Natale o Gesù bambino, cosa regaliamo al lugliolino?

di meglio non so fare... abbiate pazienza :fischia :prrrr

FLO la scarlattina se non erro è streptococco,
ho trovato questo su internet
"la scarlattina NON provoca malformazioni fetali ed il contagio madre-feto che potrebbe avvenire al momento del parto (per il passaggio nel canale vaginale) ha un'incidenza molto bassa (circa l'1% dei neonati di madri streptococco A positive, risultano infetti)"
senti in ogni caso il tuo medico e facci sapere!

LILLY cucciola :bacio è davvero bello rivedersi ogni tanto... io vi ho avvisato.. se riesco appena mi organizzo per un cinese milanese :prrrr

APPLE magari riuscissi a tornare in Puglia :cuore L'adoro, è la regione che non mi stancherei mai di visitare... Però effettivamente in due giorni è un pò lontanuccia...
Chissà, magari nel periodo estivo.
Anche la Niky è capricciosissima, se ti può consolare... Al nido ci hanno detto che è proprio l'età, è una fase nella quale ci sfidano in continuazione, e se vogliamo educarli come si deve (a detta loro) occorre dargli delle regole, e che siano sempre quelle!
Faglielo capire tu però.. soprattutto quando io dico una cosa, e il papà l'esatto contrario :bomba

CHIKKA organizziamo già il prossimo raduno? si aprano le danze allora :prrrr

ALEC e bravo Simo che inizia il nido :yeee vedrai che poi riuscirai ad essere più rilassata, e che lui finalmente inizierà a mangiare e darti meno pensieri.

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 nov 2007, 8:56

FEDE tu Mr Hide? sai che non ti ci vedo proprio! sembri una persona così calma :sorrisoo :ahah
Cmq. ti assicuro che sia Bea che Ale sono davvero bravi!
:bacio

NEF effettivamente starsene sempre in casa con i bimbi, è davvero pesante... io non credo ci riuscirei, conoscendomi ho bisogno anche di uno stacco e di spazio per me.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2007, 9:41

BUONGIORNO! :sorrisoo

Sono al lavoro, ma oggi spero di andar via nel pomeriggio! :incrocini
Kikka77 ha scritto:Babbo Natale o Gesù bambino, cosa regaliamo al lugliolino?
di meglio non so fare... abbiate pazienza :fischia :prrrr
Io quoterei il titolo di KIKKA (aggiungendo solo '05) quantomeno per apprezzare l'enorme sforzo visto che LEI dice di essere negata! :prrrr Scherzo, a me piace davvero!! :hi hi hi hi Hai letto il mio commento sul nuovo avatar? :fischia

Lavoro un po', un mega :bacio a tutte e a dopo!!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2007, 9:42

FLO per essere tranquilla senti il gine, ma essendo a metà gravidanza e trattandosi di scarlattina non dovresti proprio avere nessun tipo di problema! :ok :incrocini :bacio
Alessia

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 nov 2007, 9:43

Buon giorno :sorrisoo

Fede.. nemmeno io ti ci vedo nella veste di Mr. Hide.. ma ti credo sulla parola :prrrr
E' proprio vero però .. in un clima così come si fa a non essere rilassati e felici???
Per me è stata un0iniezione di positività (e ne avevo un sacchissimissimo bisogno!!)

Titolo.. quoto quello di Fede che mi piace e mi piacerebbe anche quello di Kikka, ma mi pare che qualcuno si lamentava della rima.. :domanda

Nef.. e già.. deve essere proprio dura, non riuscire a ritagliarsi un pò di tempo per se stesse.. non è che io ne abbia per me .. ma solo il fatto di lavorare qualche ora mi aiuta moltissimo!! Una :coccola

Mattia oggi ha fatto un pò di storie quando me ne sono andata.. cazz@rola.. ogni volta che fa così me ne vado via amareggiata (anche se so che poi gli passa subitissimo :fischia )...

Ora mi butto sulla montagna di carte che ho sulla scrivania..

Buona giornata a tutte :bacio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 nov 2007, 9:44

Ciao Alec... abbiamo scitto insieme!! Buon giorno! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”