GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da ali76 » 27 nov 2007, 10:06

Buon giorno :sorrisoo
Da questo computer (uff) sono riuscita a vedere le foto :ok
Mattia è all'asilo.. qualche frignetta ma poi si perde via subito!! :cuore

Kikka .. è simpaticissimo il nuovo avatar!! :hi hi hi hi
Koala .. tanti :incrocini per margherita.. poverina con tutto il nasino chiuso...
Zelly.. benone.. finalmente liberi il leone in gabbia :prrrr posso farti compagnia nel non avere voglia di fare un tubooo??

Raduno.. ora che ho un'attimo di tempo volevo dire la mia...
prima di tutto sono rimasat positivamente impressionata dai papà.. uno meglio dell'altro! Davanti a me avevo Ivo che con Bea e Ale ha un modo invidiabile, è simpaticissimo e i bimbi pendono dalle sue labbra! Fede è fortissima, simpaticissima, mi ci sono trovata subito bene (come con tutte voi)
Loris e Katia con Gabriele e Roberto sono la classica famiglia mulino bianco :hi hi hi hi .. vi invidio
Lilly's family anche è invidiabile.. e ho notato un gran somiglianza tra carlo e mattia (nel modo di urlare sopratutto :prrrr ) si sarebbero trovati alla grande
Vedere Raf con Lavinia e France mi ha convinto sempre di più ad imparentarmi in quel di Livorno!!! :prrrr Anche se mi son presa subito una cazziata da Raf perchè non avevo letto bene il suo ultimo mess!!!! :ahaha

continuo....

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 nov 2007, 10:13

Kikka.. beh.. che dire di Kikka... sei un personaggio :ok e magiiiiiiiii un sacccooooooo :ahah
Nicole l'ho vista più dormire che aveglia.. peccato!! :prrrr

Giulia e Marta.. beh.. FAN.TAS.TI.CHE :emozionee
Renna e Margherita... con la Zavaglia esclusiva mi sono trovata benissimo.. anche se parli un pò velocino ti capisco lo stesso!! :ahah (anche io non è che sia la calma in persona :prrrr ) Margherita è simpaticissima ed è anche furbetta!!!..
Felix e Omar.. è stato un piacere rivederli .. Omar credetemi si è calmato moltissimo da Luglio :ahaha e Felix è sempre la mia "magnaradicci" preferita :bacio

beh.. insomma.. ragazze... siete strepitose, i bimbi sono fantastici.. che dire ... con voi sono stata benissimo, poco purtroppo ma bene.. mi rifarò.. tanto il ghiaccio l'ho rotto!!!
Mattia si sarebbe divertito un sacchissimo in vostra compagnia :sorrisoo

Ora lavoro un pò perchè già mi osservano con occhio storto :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 nov 2007, 10:13

Sono di corsissima al lavoro, passo solo per il BUONGIORNO ed un :bacio a tutte!!

A dopo! (spero!)
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 nov 2007, 10:14

Buon giorno anche a te Alec :bacio

Ah... Nefffaaaaaaa...... :bacio :bacio 'giorno!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 27 nov 2007, 11:06

... sto cercando di organizzare una cena x Giugno e non trovo una villa disponibile!!!
:aargh
alla faccia della crisi...

Ali concordo sui tuoi commenti sulle family ...
In particolare resto sempre colpita dalla calma e dall'educazione dei bimbi di Fede... avendo Attila come modello.... sai com'è!!

Pelina è venuta? Mi aveva mandatu un sms x sapere la strada....
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 27 nov 2007, 11:52

nefertari ha scritto:
Ah... Nefffaaaaaaa...... 'giorno!!

una che non si dimentica di me!!!!

un bacio cara omonima!!!

ma Marti?
qualcuna ha il suo numero?
a me manca. :buuu
SEMPRE TRAGICA TU EH....
:sorrisoo

MARTI CI LEGGE....... NELL'OMBRA MA CI LEGGE :ahaha :sorrisoo :bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 nov 2007, 12:04

Marti scrive nelle aspiranti... puoi contattarla in MP :ok anzi, è tanto che lo voglio fare pure io ma non ho mai un attimo :bomba

ALI io questo week end ho stramangiato... forse perchè ero rilassata? :fischia
Anche io invidio le famiglie unite... e capitemi, ma è un'invidia buona! Vorrei anche io riuscire ad arrivare un giorno a vivere come voi.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 nov 2007, 12:21

Saluto al volo, ho appena finito di cazziare mia madre, non ho più la forza di dirle le cose, non reagisce, l'attaccherei al muro.

Vado vah, è ora di far da mangiare...a dopo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 nov 2007, 12:54

Chikka tieni duro... sabato è vicino :-D

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 27 nov 2007, 12:56

nefertari ha scritto:voglio marti!!!!

e tu, razza di zavaglia, vedo che stai imparando a fare i quote..brava brava! :prrrr

HAI VISTO... CHI CERCA TROVA :bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 nov 2007, 13:01

Zelly alla fine ci ritroviamo qui... sono già stanca ed è solo martedì...
cazzarola :hi hi hi hi

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 27 nov 2007, 13:55

a chi lo dici....
ieri mattina è suonata la sveglia e io mi sono alzata 1 ora dopo!!!!

stamattina ho fatto una fatica ad alzarmi... e poi oggi il tempo non passa....
il fatto è che io la sera non vado mai a letto presto.... e la mattina alle 6.40 devo essere in piedi... alla lunga mi sento uno straccio...
Poi faccio davvero una vita da trottola ultimamente:
... Sveglia 6.40
restauro
Ico al nido
traffico e poi in ufficio...
fino alle 5.10 (orario ufficiale poi dipende)
esco e spesso ho altri 1000 giri da fare x l'agenzia... incontri con gli animatori, giri x visionare sale o ville x i matrimoni... ricerca di potenziali fornitori... materiali da comprare... etc...
Non sono mai a casa prima delle 19.00 quando non devo fare la spesa ...
Arrivo Ico monopolizza la mia attenzione.... preparo la cena spesso con lui in braccio se Mau non è ancora a casa....
Poi cena, sgombero, giochi con Ico ...
Ico a nanna... a quel punto 1/2 sere a settimana mi metto a PC a fare ricerche o preventivi x l'agenzia, 1/2 sere mi divanizzo con Mau, 1 sera esco, nel w-end è un delirio di incastri ... ma io son fatta così
:sorrisoo e poi mi dico come mai sono così stanca? :fischia

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 nov 2007, 14:02

N'altra stracotta all'appello... mi pare di non dormire nemmeno.. son uno zombie...

Sti caz@i.. che vita calma tranquilla e monotona zelly :urka :prrrr
però a volte invidio la tua zavagliaggine!! :prrrr
marti.. beh.. chi la sente me la saluta?? :sorrisoo
kikka.. ci siam capite verooo.. noi stiamo bene in relax :ahaha :fischia
Chikka.. tieni duro.. calma calma calma... oooommmmm... oooommmmm :incrocini :coccola
nef.. io avevo il num di Marti ma porcaccia eva li ho persi tutti con il cell... :aargh
bacini baciotti...

Ora mi faccio una bella doccia e vado a prendere il mio ometto all'asilo!! :cuore

bacio a tutte...

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 27 nov 2007, 14:04

O ma... mi domandavo... qualcun'altro posta foto vero? Mi pare che Lilly e Katia ne hanno fatte!!! non vedo l'ora di mettermele tutte nell'album delle Luglioline :hi hi hi hi

non ho voglia di fare un tuboooooooo... chi si offre per stirarmi un po di coseeeeee ???? :ahaha

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 nov 2007, 14:11

Eccomi presente all’appello… non mi sembra ancora vero di essere riuscita a partecipare al raduno!
Non vi so dire che piacere mi faccia reincontrarvi, vedere i bambini cresciuti, ritrovare i vostri visi sempre sorridenti, respirare quell’aria d’amicizia che credo forte e sincera. :sorrisoo :sorrisoo
Questa volta voglio nominarvi tutti anch’io e non posso che cominciare dalla mia compagna di camera e viaggio:

GIULIA: che dire, lo sappiamo tutte che è una persona fantastica e per me il bello dei raduni inizia e finisce con i viaggi dato che ho spesso modo di farli con lei e godermi delle gran chiacchierate.
Marta è splendida, intelligente e solare, non le ho visto fare nemmeno un capriccio… in compenso continuava a cercare di scappare dalla camera :ahah .

KATIA E CIURMA: lei e Loris sono assolutamente perfetti, gestiscono i bimbi con serenità, organizzazione e allegria. Roberto si merita il titolo di bonazzo bis, secondo me infatti è bellissimo e Gabriele gli somiglia tantissimo.

LILLY’S FAMILY: lei dolcissima con il suo mini pancino… io sarò pazza ma vederla mi fa già venire tanta nostalgia. Carlo mi è sempre stato troppo simpatico e crescendo lo è sempre più.

MILLINA mi piace tanto, mi sembra una persona dolce e determinata insieme. Purtroppo non ho avuto molto modo di godermi quel faccino furbo di Samuele.

FEDE ha dei figli meravigliosi e non è certo un caso, basta vedere il magico mix di calma zen e fermezza che lei e Ivo hanno saputo trovare.

KIKKA è solare, simpatica, una sferzata di energia! E Nicole non è certo da meno!

ALI mi è piaciuta ancora di più dal vivo che sul forum, d’ora in poi sarà difficile che mi scappi quando vengo in montagna!

FELIX che dire… E’ FELIX! Con tutta la carica di simpatia che esce dai suoi messaggi, uguale uguale! E Omar ha un faccino da ometto spettacolare, sentirlo parlare in tre lingue è da morire.

RAF merita il premio fedeltà. Io infatti avrò lasciato a casa Giovanni, ma lei ha rinunciato al Livorno, mica roba da poco! :prrrr E per fortuna che lo ha fatto perché la sua mancanza si sarebbe fatta sentire. Lavinia è sempre bellissima.

Un baciotto alle assenti: Alec, Chikka, Cri, Zelly, Laura e Concetta, lo sapete vero quanto ci siete mancate?! Per non parlare di chi al raduno non ci è mai venuto come Koala e Nef!
Ah ZELLY grazie per la medaglia… però mi sarebbe piaciuto tanto ma proprio tanto riceverla di persona! :bacio

NEF grazie per i complimenti, l’utero non l’ho affittato perché la gravidanza mi piace un sacco, però avrei affittato volentieri la patata se solo avessi trovato qualcuna disposta a partorire al posto mio! :prrrr

E per concludere una promessa: avete tutte ragione e per il prossimo raduno avrò imparato a parlare più lentamente, non mi piaccio per niente quando mi risento e temo che Margherita stia già seguendo le mie orme!

Orca dimenticavo! Grazie grazie a Katia per aver organizzato tutto. SOlo il signore sa come hai fatto con due bimbi ma è stato tutto perfetto! :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 27 nov 2007, 14:24

Susi un giorno di questi faccio un salto a portartela a Milano la medaglia :bacio

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 27 nov 2007, 14:38

Ragazze è un periodo tremendo sul lavoro, non ho tempo di far niente e appena posso scappo a casa, so che mi capirete...
Volevo farvi i complimenti per il raduno che, nonostante i presupposti zoppicanti, vedo che è andato a meraviglia!
Vi abbraccio tutte, ma davvero non ho tempo di leggervi e di chiacchierare... Spero di recuperare al più presto! :bacio
Immagine

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 nov 2007, 15:00

Sono sommersa di lavoro (per noi è appena iniziato il periodo più pieno e caotico dell'anno!), ma chissene... io 5 minuti di pausa me li son presi comunque!!! :prrrr
Però a rispondere sarò telegrafica, sorry...

ZELLY :yeee per Ico sgabbiato! E lo credo che quando ti becca a casa ti monopolizza! :sorrisoo A che ora crolla la sera? Lasciatelo dire... che vita monotona la tua: che barbaaa, che noiaaa! :prrrr

ALI sono rimasti dei segni al bonazzo?

CHIKKA stringi i denti, speriamo ne usciate fuori presto! :coccola

RENNA Giovanni ha fatto il bravo con la nonna? Quando ci fai vedere una foto recente? :cuore

Nessuna ha fatto una foto al pancino di LILLY? :emozionee

Tempo scaduto! Sbrigo un lavoro che richiede molta attenzione :fischia e poi torno: ci sono novità sull'asilo! :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 nov 2007, 15:14

ALEC il pancino di Lilly era quasi impossibile da fotografare... perchè da fuori non si vede ancora, tanto è magra :-D

ZELLY io mi alzo alle 05.40 tiè... battuta :fischia

RENNA/SUSI... se non ci foste voi a tirare fuori la mia voglia di sorridere e di divertirmi... :bacio Questo week end era iniziato maluccio per me, ero emotivamente instabile, e alla sera mi veniva anche da piangere, soprattutto quando ho saputo che Cristian non sarebbe venuto il giorno dopo...
Ma poi ho mandato tutto a quel paese e mi sono dedicata a mia figlia e alla vs. compagnia... che è davvero insuperabile!
Sapere che ci siete, e che mi siete sempre vicine, è impagabile per la mia salute!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 27 nov 2007, 15:26

... 5.40.... mamma mia!! non credo ce la farei!!
A che ora crolli la sera? ... prima tu o la Niki? E anche lei la alzi così presto?

Ma cose è successo con Cri ... solito?
Uff qs uomini!!!!

Alec a dire il vero le sere che non avrei nulla da fare mi sento "strana" e alla fine gira e prilla lo trovo!!!

In compenso se stessi tutto il giorno con mio figlio sarei una iena.... :che_dici

Chikka :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”