GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da RAF71 » 5 ago 2008, 14:53

Ciao a tutte ragazze, e bentornata a Kikka, anche se vedo con dispiacere che le cose non vanno affatto bene. :coccola
Fai benissimo a fare progetti personali per l'inverno! :-D
Accidenti, sembra ieri che Cri ci ha detto di esser incinta, e adesso già 2 cm di dilatazione. :yeee
Aplle, accidenti se aspettate quando i bimbi saranno grandi sarà tardi!!!! Il rapporto lo dovete recuperare adesso, basta una serata insieme ogni tanto per ritrovarsi, e ne so qualcosa anche io!!!!!
Susy, anche io ho un Motorola, ed è recente, per cui ho trovato cd e cavetto usb nella confezione, però se il cell non è estremamente antico lo trovi anche in commercio separatamente.
Alec, accidenti ai ladri di telefonini! Che poi è una stupidaggine adesso rubarli, visto che adesso si bloccano e non funzionano più. Cmq menomale che almeno il numero si salva.
Consiglio spassionato da ex operatrice Vodafone del 190? Una volta ogni tanto salvatevi la rubrica del cellulare da qualche parte, anche su un foglio di carta perchè nn si sa mai!!
Oggi io e la pulce dopo due giorni di intenso mare ce ne stiamo a casa. Ieri la macchina mi si è fusa in strada, era andata in ebollizione, così oggi è a riparare, ha la marmitta scassata da diversi mesi e la pompa dell'acqua partita, ecco perchè ieri era andata in ebollizione.
Cmq a gennaio compreremo una macchinina nuova per me :yeee .
A settembre volevo anche io mandare Lavinia in piscina, a parte che ci troverebbe una compagna di asilo e mare, e poi per noi che andiamo in spiaggia è vitale, che impari a nuotare autonoma. QUesta se scappa e va in mare voglio essere sicura che sappia almeno stare a galla, cosa che per adesso non fa affatto!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 ago 2008, 15:00

Ali, tantissimi :incrocini :incrocini per tutta sta situazione orrenda. E milioni di baci al bonazzo, sempre più bonazzo!! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 5 ago 2008, 15:37

Alec: la piscina si trova in zona Tiburtina dove abitiamo.
Io avevo esattamente i tuoi stessi timori aggravati dal fatto che Penni soffre di adenoidi per cui spesso è molto raffredata, ma comunque ci provo se dovesse andare male ho buttato un centinaio di euro tra iscrizione, certificato medico, quota mensile e costume.....
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ago 2008, 17:18

Ciao a tutte! Come al solito ultimamente ho pochissimo tempo. Ale è partito questa mattina per andare in montagna dai miei suoceri (mi manca già :buuu e tornerà giovedì :buuu ) con Andrea e io sono a casa con Margherita che è con mia mamma. Ne approfitto per mettermi un pò in pari con i lavori in casa dopo il lavoro in ufficio e questo pomeriggio ho stirato 2 ore e mezza.

Vado a prenderla per sbaciucchiarla un bacione a tutte, a dopo se riesco
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 5 ago 2008, 20:05

Salutino veloce veloce anche questa sera!! :sorrisoo

Raf.. 'mazza oh.. con tutte ste rogne è già tanto che cammini ancora la macchina :ahah
(scherzo tesoro :bacio )
Koala.. dai che Giovedì arriva presto, aprofittane per riposarti un po... sono sicura che farà mooolto bene anche a lui farsi straviziare dai nonni :prrrr Sono tuoi i c@zzi dopo, quando torna :ahaha
Mithryl.. accidenti, anche Penny soffre di adenoidi? Anche mattia ha lo stesso problema, ma volevo aspettare ancora prima di operarlo (più per la mamma che per lui credo :buuu ) ora devo farlo visitare in un centro termale qui vicino per vedere se mi consigliano qualcosa..
Oggi proprio giornata tranquilla, mattia ha dormito due ore e mezza e così ho potuto recuperare...poi siamo andati ad un compleanno al parco (dove lo avevamo fatto anche noi) ed è stato bravissimo... quanntro ciaccole con le amiche e a casa. Ora sta giocando in giardino con il cane!!!
Beh.. tutto sommato ... bene :sorrisoo

Un :bacio a tutte, buona notte tesori

Criiiiii..... come siamoooooo :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 ago 2008, 21:03

A dire il vero pare che il meccanico abbia cambiato anche pompa dell'olio e freni. Cos', con una spesa sicuramente assurda, la macchina la cambierò tra 25 anni, per ammortizzare! :buuu :buuu :buuu

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 ago 2008, 21:42

Ok... allora la paranoica sono io!! ...Ma tanto me la sono segnata!!! :prrrr

Scherzi a parte, sul fatto che con gli estranei sono più ubbidienti non c'è dubbio, intendevo che temo quando diventerà un "impegno" per lui non sia più solo un gioco... e vuoi o non vuoi pur stando lì, non starò con lui in acqua, non mi vedrà...... ok, ok, la smetto!!! :fischia

RAF mi spiace per la macchina, speriamo non sia una spesa così assurda!! :incrocini Tu papà invece come sta?

KOALA dai che giovedì arriva in fretta, pensa solo che lui sta bene e poi recupererai il tempo perso... :coccola

ALI sono contenta che oggi vada meglio!! :ok

Qualcuna ha notizie di CHIKKA? Tra i n. che ho perso c'è anche il suo... sbaglio o aveva detto che da lì si sarebbe collegata? :domanda

A proposito... chi mi ridà il n. di ZELLY visto che a Ferragosto dovremmo incontrarci ed io non ho più un suo recapito? E.... MONIA per lo stesso motivo.... sto ancora aspettando il tuo... :fischia

Mi divanizzo un po', domani lavoro ma poi finalmente chiudiamo!!! :yeee

Buonanotte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ago 2008, 9:04

Beh... apro e chiudo io??? :sorrisoo

BUONGIORNO!!! Oggi ultimo giorno di lavoro :-D anche se il 25 riapriamo già...

Ieri sera Simone mi ha fatto sclerare di brutto, ha fatto capricci su capricci e piangeva per nulla... il tutto perchè aveva sonno, visto che da quando abbiamo tolto il ciuccio dormire il pomeriggio è diventata un'impresa impossibile... :buuu e pensare che fino al giorno prima si faceva 3 ore (e lo svegliavo) :buuu Non ce la faccio più, lui si riposava ed io mi mettevo in pari... Sto addirittura maledicendo l'averglielo tolto, che se per gli altri versi è stato semplicissimo!!
A qualcuno è successo? Esperinze? :domanda
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 6 ago 2008, 9:44

Buongiorno a tutte,
vengo da una serata di silenzio assoluto, una notte passata tra i risvegli, e l'arrivo in ufficio con cazziatone del mio capo... Diciamo che è un susseguirsi di eventi in crescendo :buuu

Ieri sera sono passata in piscina per prendere info sui corsi per la Nicole... dunque, sinceramente mi è già passata la voglia. Per due mesi il costo è di € 70,00 ca. un'unica lezione a settimana, e mi ha anche detto che siccome ha 3 anni sarebbe meglio farle fare il corso di acquaticità piuttosto che il corso di nuoto... dove imparerebbe solo a stare a galla, a detta sua...
Ma dico io? :bomba
E poi la cosa simpatica, è che le iscrizioni iniziano il 5 settembre alle 14.00 e due ore prima distribuiscono i numeri per stabilire l'arrivo... secondo me si sono fusi il cervello. Ma secondo voi io vado lì e sto lì 2/3 ore per iscrivere Niky a un corso che poi non so nemmeno se sarà utile?
Idem per me... visto che anche i corsi per gli adulti hanno la data iscrizione fissata...
Ora voglio andare a sentire in un'altra piscina sempre qui vicino...
dopodichè se anche lì mi dicono le stesse cose, per quest'anno non facciamo niente, e inizieremo il prossimo :grrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ago 2008, 10:13

BUONGIORNO!

KIKKAAAAAAAAAAAAAAAAA smile!
anche se tutto va male ci sono alcuni motivi per far un sorriso OPOPOPOPPPP :sorrisoo

bacioni sparsi a tutte :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ago 2008, 11:02

KIKKA prima di tutto ancora :coccola Alla piscina dove mi sono informata io hanno detto l'esatto contrario... a 3 anni è il momento migliore per iniziare, secondo loro tolto il pannolino sono pronti, non si paga l'iscrizione ed il pagamento è mensile (€ 75,00 per 2 lezioni a settimana!) Entro agosto decidiamo...

FELIX :bacio piena di lavoro anche oggi? Omarino è con la tata?

Dove sono finite le altre? :domanda
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ago 2008, 11:45

CIAO ALEC la paranoica :ahaha :bacio

Omar e' al nido , qui nn chiude mai :ok

CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :domanda adesso le mando un sms :hi hi hi hi

e CHIKKA qualcuno la sente?
e le altre? :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ago 2008, 11:53

anche a KOALA un grosso bacione :bacio giovedi arriva presto :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ago 2008, 12:34

CRI in spiaggia :sole:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 6 ago 2008, 13:14

Buon giorno carissime :sorrisoo

Ma Cri è allucinante.. vuole proprio farlo alla coque (si scriverà cosi?) sto povero bimbo :urka :ahah
Felix.. guai se non ci fossi tu con le tue perle di saggezza :prrrr
Corsi di nuoto.. mi avete incuriosito.. ora sono proprio curiosa di sapere cosa diranno a me, dovrei farci un salto nel pomeriggio quando Mattia si aveglia.. :domanda
Alecparanoica... :bacio :bacio

Ora metto in branda Attila, qui fa un caldo porcaputt... sono fuori che cerco di prendere un po di arietta..mi sembra di essere in menopausa con ste fumate chemi vengono :hi hi hi hi
Poi ci si rilegge..

Un baciotto a tutte...

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ago 2008, 13:43

ciao ALI :bacio si probabile che tu sia in menopausa no :ahah :ahah
ho capito che praticamente son quella che fa animazione nel post... :sorrisoo

pero il titolo dobbiamo tirarlo fuori eh :aargh yalllaaaaaaaaaaaaaaaaa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ago 2008, 13:55

ALI, FELIX la smettete co' sta storia della paranoica o devo arrabbiarmi? :aargh :prrrr :prrrr

ALI
allora poi facci sapere cosa ti dicono!! Anche qui fa un caldo allucinante, anzi sicuramente mooooolto più di lì! :bacio

CRI secondo me, se continua così, arriverà in ospedale con custume da bagno... :ahaha
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ago 2008, 13:57

ALEC te le cerchi :fischia :ahah
si si la CRI ha gia preso un costumino per l ostetrica e il ginecolo e via tutti in spiaggia :ahaha !

T
I
T
O
L
O
?
?
?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ago 2008, 14:01

FELIX non ricordo il titolo che avevi proposto tu, ma non mi pare fosse male, io ho il cervello in ferie... quidi appoggio il tuo!! :ahaha :fischia
Alessia

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 6 ago 2008, 14:33

ALi: ma io ho fatto la visita dall'otorino l'anno scorso e sia lei he la mia pediatra mi hanno consigliato di aspettare prima di operare, ma lui va in apnea ?

Titolo: Lugliolini '05 - Le mamme hanno il cervello in vacanza :che_dici :hi hi hi hi
per citare Alec :fischia
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

Bloccato

Torna a “Luglio”